CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Consiglio clone Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio clone Galaxy S3

    Allora ho deciso di acquistare un clone dell's3 e in questi giorni più o meno tutti i maggiori siti li stanno mettendo in listino ma ho un dubbio e voglio dei consigli da voi esperti. Allora da un lato ci sono fastcardtech, androidforcheap e altri (considerati "affidabili") che hanno in listino un device con queste caratteristiche:

    mtk6575, 512RAM, 4GB ROM, Android ICS (qualcuno aprla di 2.3 aggiornabile presto a ICS), 4.7'' 480x854 pixel, 8MP autofocus e flash, single sim e tutto il resto (gps, wifi, ecc) a 200$ circa

    poi c'è chinaecarts (ho letto ovunque non essere molto affidabile) che ne ha uno con:

    mtk6577 1.2Ghz, 1GB RAM, 16GB ROM, Android ICS, 4.8'' 1280x720, 8MP autofocus e flash, dual sim e tutto il resto a 272$ spedizione inclusa

    di quest'ultimo device il venditore chinaecarts ha pubblicato una serie di video del terminale in funzione ma non c'è neanche un test screen che faccia vedere il processore mtk6577... li trovate qui: youtube.com/user/chinaecarts (sono i primi 23 video)

    ora vi chiedo...voi vi fidereste? o mi conviene andare su venditori più affidabili e prendere l'altro terminale meno performante e un po' più economico?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Scusa ma perchè un gs3 falso? Che senso ha? Far vedere che ce hai s3 quando in realtà non è così?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se sono come i finti iPhone ti consiglio di non comprarli..oltretutto il primo ha una risoluzione dello schermo davvero bassa per il numero di pollici che ha..il mio che è un 3,7 abbastanza vecchio ha la stessa risoluzione..

  5. #4
    ironmaiden189
    Guest
    Predefinito

    anche io sono tentato dall'acquisto del clone s3 da chinaecarts... mi piace veramente tanto dal punto di vista tecnico e economico, però ho parlato per ore con "Lucy" del supporto tecnico e ho ottenuto solo che non posso pagare con paypal per un oggetto che sia "clone" di qualcosa: questo lascia come metodo di pagamento Moneygram e bonifico bancario, entrambi i metodi suscettibili di FRODE... sono rimasto con Lucy che mi manda una foto personalizzata dell'oggetto in questione (accanto ad un bicchiere d'acqua) come prova che ce l'abbia effettivamente, e che non siano tante foto trovate su internet...

    @stero: a me non interessa che sia il clone del samsung galaxy s3. Fosse per me potrebbe essere anche un clone del nokia 3210
    Quello che cerco io è un dual sim potente, e cercando MTK6577 che è la nuova piattaforma mediatek sono capitato su questo qui...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Allora apposto ;-)


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Andria, Puglia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mah, secondo me prendere la copia di un telefono non ha senso. Con quasi 300 € potresti prendere uno smartphone ugualmente performante, affidabile e originale!
    Smartphone: Samsung 'Google' Galaxy Nexus
    ROM: Jelly Bean (4.1.1) XenonHD
    Kernel: Franco R248

    Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510
    ROM: ICS Stock
    Kernel: Franco R248

    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra! Grazie.

  8. #7
    ironmaiden189
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Herder Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me prendere la copia di un telefono non ha senso. Con quasi 300 € potresti prendere uno smartphone ugualmente performante, affidabile e originale!
    se mi trovi un dual sim con pari caratteristiche sono d'accordo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ironmaiden189 per il post:

    LaFouineFARCEP (15-02-13)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Herder
    Mah, secondo me prendere la copia di un telefono non ha senso. Con quasi 300 € potresti prendere uno smartphone ugualmente performante, affidabile e originale!

    Lo pensavo anch'io ma il mondo del dual sim è snobbato... E invece per alcuni è decisivo... Cosa fanno, vanno di galaxy y duos?!


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il secondo potrebbe andare, il processore mtk6577 sembra un dual core decente... sicuramente 1 GB di RAM te lo sogni per me... fino ad ora tutti i modelli cinesi che dicevano di avere 1 GB di RAM si è scoperto che in realtà ne hanno solo 512 MB, inoltre prendere un android gingerbread oggi non ne vale la pena, ci sono molti modelli con le stesse specifiche che hanno già ICS nativo per cui buttati su uno di quelli...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  12. #10
    ironmaiden189
    Guest
    Predefinito

    @massimiliano_93: il secondo che frankiep ha postato ha effettivamente 1 gb di ram. E poi ormai ce ne sono alcuni con 1 gb di ram effettivo: basti guardare agli Zopo ZP200 e 300, X310E, THL W1/W3, Jiayu G2-G3, e sicuramente ce n'è qualcun'altro. Che io sappia molti di questi hanno ICS!

    Il problema è che dual sim caxxuti non esistono in Europa, e per me il dual sim è fondamentale, mi sono rotto le scatole di andare in giro da anni con due telefoni in tasca... come dice stero che faccio, mi prendo un galaxy y duos? a sto punto mi tengo i miei due nokia E52 e C6!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy