CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Razr Maxx o Xperia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lorenzo87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vignola (MO)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Razr Maxx o Xperia s

    Ciao a tutti, confido in un vostro aiuto per la scelta tra questi due modelli. Sono letteralmente innamorato dell'estetica del sony, ma anche della durata della batteria di motorola. In più vengo da un galaxy s che è perennemente senza segnale e ci tengo molto al lato ricezione. Da questo punto di vista reputo i motorola ottimi terminali. Voi cosa mi dite considerando che si trovano quasi allo stesso prezzo. So che il razr è un po più datato ma la ricezione mi interessa davvero.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sicuramente avere: Android, un buon telefono ed una ottima batteria é il sogno di molti.

    Eppure io il Razr non lo vorrei manco regalato. Lo smartphone é un computer e solo in parte un telefono: da questo punto di vista Motorola é sotto. Come velocità, fluidità e web browsing. Gli altri sono anni luce avanti.

    Fermo restando che anche i nuovi Xperia hanno una ottima parte telefonica, io non avrei dubbi a preferire Xperia S. Ha uno schermo meraviglioso, hd.. Forse solo One X si avvicina, come lcd.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lorenzo87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vignola (MO)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sony piace molto anche a me infatti, ma dire che il maxx non lo vorresti neanche regalato mi sembra esagerato. Per me la batteria e la ricezione sono i punti fondamentali perchè come ho detto vengo da un galaxy s, che mi ha molto soddisfatto dalla parte multimedia, ma molto deluso da quella telefonica. Vorrei sapere se come ricezione il sony si avvicina al motorola o se davvero non c'è storia. Lo schermo in ciascuno dei due casi sarebbe un passo avanti rispetto al mio attuale galaxy, così come le prestazioni.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    No, non è affatto esagerato perché si tratta di un mio parere personale. Io ho provato Razr (liscio) e Xperia S e il Motorola mi fa cagare, punto. E non solo a me visto che adesso il suo prezzo é sceso di tantissimo (370 da mediaworld e unieuro, 350 di media sul web). Tant'é che mi sembra un furto vendere il Maxx, che é identico, a 600 euro (500 su expansys mi pare).

    Poi, oggettivamente, come ricezione, Motorola é superiore.. A tutti forse. Se per te é una qualità così importante (si fa prima a prendere un Nokia da 20 euro e usarlo solo per telefonare) allora prendilo.

    Io esprimo solo la mia opinione, nulla di più.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Mah... Il maxx ha come diceva idroid solo la batteria dalla sua. Xperia s ha tutto il resto, davvero... Uno dei telefoni più completi in circolazione (parere oggettivo) e uno dei migliori android mai creati (parere soggettivo)... la ricezione è ottima prendo persino in garage io
    Se vogliamo l'unico neo è il poco modding... Ma non posso neanche pretendere tanto dato che i source sono usciti la settimana scorsa

    Come batteria siamo nella media, arrivi a fine giornata e anche qualcosa più se ci stai un attimo attento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy