CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Cambio Galaxy Note

    Ragazzi mi sta balenando in testa l'idea di cambiare il mio galaxy note, come budget partirei dal ricavato del note,posso aggiungere anche qualcosina max 100€, il passaggio lo farei per un altro terminale android,ho già avuto anche l's2 perciò non mi dispiacerebbe provare anche altri produttori(lg escluso),sono anche abbastanza orientato al modding,cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non capisco questo odio verso LG. Un prodotto è buono o non è buono, la storia finisce li. Se fossimo tutti orientati solo al passato dovremmo comprare solo Nokia o Motorola.

    Guardare video di questo tipo, così come tantissimi altri, fa riflettere. E non so se ci sia più da sorridere per LG che finalmente propone un prodotto serio, o più da piangere, per HTC che non riesce più a farne uno buono.
    Di sicuro, piaccia o meno, LG Optimus 4x rappresenta ad oggi l'unica valida alternativa a SIII. E se a questo ci mettiamo pure uno schermo fantastico, un hardware di livello (è gemello del One X, eppure lo supera in prestazioni, a dimostrazione del fatto che è sempre il software a fare la differenza), una batteria sufficiente e removibile, microsd ed un prezzo for humans, direi proprio che ci siamo.

    Poi se LG lo supporterà bene, o lo aggiornerà (se e quando, soprattutto) non è dato saperlo. Non abbiamo la sfera di cristallo. Di sicuro questo prodotto è eccezionale: con la rom stock fa secco il One X e tiene testa a SIII, risultando persino fortissimo sul browser (e tutto questo a 200 euro in meno).
    Come modding è sicuramente notevole che avrà la cm10.

    Ricapitolando:
    - O prendi SIII, che è sempre fenomenale e sarà destinato a diventare l'Android più venduto di sempre (=tanto modding)
    - Altrimenti prendi in seria considerazione questo LG, che va davvero forte
    - Aspetti settembre/ottobre per vedere come sarà il nuovo Nexus

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un paio di tel della lg e mi sono sempre trovato male,per questo l'ho escluso

    Inviato dal mio GT-N7000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy