CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

indecisione da cambio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indecisione da cambio smartphone

    Ciao a tutti,

    mi trovo, come da titolo, in una situazione di totale indecisione su quale terminale orientare la mia scelta. Ho un HTC Nexus One che mi ha dato diverse soddisfazioni, ma anche qualche delusione...
    Al momento si trova in assistenza per la seconda volta in sei mesi per via del tasto di sblocco. Il suddetto tasto ha iniziato a dare segni di cedimento quando mi trovavo fuori per lavoro e sono riuscito a farlo sopravvivere con vari stratagemmi cercando di non farlo spegnere mai..
    Al momento aspetto notizie dall'assistenza per eventuali costi di riparazione e sto valutando di regalarlo per prendere un terminale nuovo.
    Premetto che non voglio e non posso spendere cifre astronomiche, vorrei non superare i 300€. Tra i vari terminali ho valutato un po i seguenti:

    - LG Optimus L7
    - Samsung Galaxy S Plus/Advance

    che rientrano nel budget (Advance un po fuori).
    Che ne dite? Il telefono mi serve sia per l'uso quotidiano sia per prove di sviluppo. Provengo da un terminale ovviamente google experience e non sono molto amante dei vari launcher...Il problema è che comprare un Galaxy Nexus significherebbe superare troppo il budget.

    Che altri consigli e suggerimenti potreste darmi?
    Vi ringrazio in anticipo.

    CIAO CIAO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus é la scelta migliore. Potresti aspettare fino all'uscita del Nexus 4 (a quel punto sul web troveresti tranquillamente un Galaxy Nexus nuovo anche a 300 euro.. Già ora si trova a 400).

    Altro terminale ottimo é il Sony Xperia Sole.
    Tra quelli che hai citato io ho provato S Plus ed è ottimo (da prendere solo con qualche offerta a 200 o 220 euro, altrimenti lascia stare).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy