CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Acquisto Samsung galaxy SII o Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CyborgTechnology


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquisto Samsung galaxy SII o Nexus?

    Buongiorno a tutti!!

    Da alcuni giorni mi stò informando per l'acquisto di un Samsung galaxy S2 no brand, a mio parere è un telefono fantastico però ho un unico dubbio su questo terminale. Ho letto che la android jelly bean non è stato annunciato ufficialmente per il S2 invece per il galaxy Nexus e Nexus s si!
    Io vorrei aquistare un telefono che venga aggiornato ancora per 1 annetto o 2 e ho paura che acquistando l'S2 non sarà così e sinceramente pagare 400 euro per poi restare senza aggiornamenti non mi va.
    Voi che ne dite? ne vale ancora la pena di acquistare l'S2? non mi interessa in se degli aggiornamenti ufficiali, però non sò se un porting di Jelly bean possa funzionare correttamente su questo telefono.
    Il nexus a me non piace moltissimo per vari aspetti, ma se tutti ora abbandonano S2 non vedo altra scelta dato che il mio budget si aggira intorno a questo prezzo.

    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di x893


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Oppo Find 7

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!

    Da alcuni giorni mi stò informando per l'acquisto di un Samsung galaxy S2 no brand, a mio parere è un telefono fantastico però ho un unico dubbio su questo terminale. Ho letto che la android jelly bean non è stato annunciato ufficialmente per il S2 invece per il galaxy Nexus e Nexus s si!
    Io vorrei aquistare un telefono che venga aggiornato ancora per 1 annetto o 2 e ho paura che acquistando l'S2 non sarà così e sinceramente pagare 400 euro per poi restare senza aggiornamenti non mi va.
    Voi che ne dite? ne vale ancora la pena di acquistare l'S2? non mi interessa in se degli aggiornamenti ufficiali, però non sò se un porting di Jelly bean possa funzionare correttamente su questo telefono.
    Il nexus a me non piace moltissimo per vari aspetti, ma se tutti ora abbandonano S2 non vedo altra scelta dato che il mio budget si aggira intorno a questo prezzo.

    Grazie in anticipo per le risposte
    Guarda, io ho l's2 e adoro questo telefono, mai avuto nessun problema ed è davvero un telefono con cui puoi avere tutto quello che vuoi.. Dal punto di vista hardware i due telefoni non sono distantissimi, esteticamente il nexus non mi fa impazzire (parere personale) per quanto riguarda jb credo sia solo questione di tempo.. L'aggiornamento ufficiale non è sicuro ma credo che si stia già lavorando ad un porting per questo telefono..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato x893 per il post:

    CyborgTechnology (16-07-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di CyborgTechnology


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta.. Ma quindi secondo te è un telefono ancora valido per l'acquisto? perche ormai è già da più di un anno che è uscito sul commercio.. In tasca invece si fa sentire con i suoi 4,27 pollici? Perche lo ho provato solamente da un amica e come velocità, in particolare con il multitasking mi ha stupito.. Il suo dual core lavora bene

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    in tasca non si fa sentire...anzi, se vogliamo fare un paragone con iPhone tanto per avere un'idea, da meno fastidio nonostante sia più grande, perché è più sottile e più leggero!!! da questo punto di vista vai tranquillo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    CyborgTechnology (16-07-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di CyborgTechnology


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! per quanto riguarda il telefono dici che vale la pena acquistarlo nonostante sia già uscito da più di un annetto?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CyborgTechnology per il post:

    was96 (17-07-12)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Con 20mln di vendite é l'Android più venduto. Ergo, ce l'hanno quasi tutti.
    Questo fa si che avrà tanti aggiornamenti NON ufficiali per anni. SII é praticamente una leggenda. Difficilmente verrà abbandonato.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    was96 (17-07-12)

  12. #7
    Androidiano L'avatar di x893


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Oppo Find 7

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! per quanto riguarda il telefono dici che vale la pena acquistarlo nonostante sia già uscito da più di un annetto?
    Se dovessi comprare un telefono ora lo ricomprerei.. È ancora un telefono più che valido..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato x893 per il post:

    CyborgTechnology (16-07-12),was96 (17-07-12)

  14. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Andria, Puglia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio un Galaxy Nexus, oltre allo schermo più grande e alla risoluzione maggiore ha già ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean che probabilmente sul Galaxy SII non arriverà poichè ha una risoluzione troppo bassa e un processore un pò vecchiotto.
    Inoltre, a mio parere, l'interfaccia Google Experience (con Android nella sua forma pura) è migliore della TouchWiz di Samsung.
    Ultima modifica di Herder; 16-07-12 alle 15:43
    Smartphone: Samsung 'Google' Galaxy Nexus
    ROM: Jelly Bean (4.1.1) XenonHD
    Kernel: Franco R248

    Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510
    ROM: ICS Stock
    Kernel: Franco R248

    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra! Grazie.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Herder per il post:

    was96 (17-07-12)

  16. #9
    Androidiano L'avatar di x893


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Oppo Find 7

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Herder Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio un Galaxy Nexus, oltre allo schermo più grande e alla risoluzione maggiore ha già ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean che probabilmente sul Galaxy SII non arriverà poichè ha una risoluzione troppo bassa e un processore un pò vecchiotto.
    Inoltre, a mio parere, l'interfaccia Google Experience (con Android nella sua forma pura) è migliore della TouchWiz di Samsung.
    L'unico punto a favore è lo schermo dato che anche se non ufficiale un aggiornamento arriverà e i launcher si possono benissimo cambiare..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  17. Il seguente Utente ha ringraziato x893 per il post:

    was96 (17-07-12)

  18. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Andria, Puglia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque, credo che alla fine spetti all' utente decidere.
    Il Galaxy Nexus lo vedo più come uno smartphone da smanettoni con un' ottima interfaccia grafica e un bel design (a mio parere), ma il Galaxy SII rimane sempre una leggenda.
    Smartphone: Samsung 'Google' Galaxy Nexus
    ROM: Jelly Bean (4.1.1) XenonHD
    Kernel: Franco R248

    Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510
    ROM: ICS Stock
    Kernel: Franco R248

    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra! Grazie.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato Herder per il post:

    was96 (17-07-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy