CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet, terribilmente indeciso tra 7 e 10 pollici....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet, terribilmente indeciso tra 7 e 10 pollici....

    Buongiorno,

    il dilemma è scegliere tra la maggiore versatilità del 7 pollici ed il display più grande del 10 polllici.

    Il 7 pollici assicura una migliore e maggiore portabilità, sta nel palmo di una mano, lo si può infilare comodamente nelle tacone laterali di certi pantaloni sportivi, ma paga pegno sulle dimensioni del display, mi preoccupa soprattutto la gestione della tastiera, difficile scrivere testi lunghi su un 7 pollici.

    Il 10 pollici ha dalla sua le maggiori diemsioni del display, ma questo comporta anche maggiori dimensioni del tablet e maggiore ingombro.

    Ovviamente tutto dipende dalle esigenze personali di ciscuno di noi.

    Io, per l'appunto, mi trovo ad avere sia esigenze di portabilità e maneggevolezza, sia esigenze di buone dimensioni del display.

    Scrivo sperando in consigli di utenti più esperti di me, chi ha già "provato sul campo" .

    Grazie!


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh devi davvero cercare di capire cosa ti interessa di più... personalmente ho usato l'ipad, il galaxy tab 2 10.1, lo xoom2, ora sto usando il galaxy tab 2 da 7"... ovviamente il 10 è decisamente più comodo per navigare o vedersi un film... ma da portare in giro è voluminoso. Invece il 7 lo porto in borsa con il pc e lo uso in giro ed è veramente pratico, ma non ci starei le ore a navigare. Per scrivere con il 7 riesco a usare entrambi i pollici, mentre con il 10 è impossibile senza appoggiarlo da qualche parte. A sto punto una via di mezzo tipo 8 pollici e rotti potrebbe andare bene per te.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy