CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto Tablet Economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Acquisto Tablet Economico

    Buon pomeriggio a tutti,
    mi accosto giusto da poco al mondo dei tablet, e non ne posseggo alcuno (per ora).
    Le mie esigenze sono le seguenti:
    - da usare per memoria film/foto (indispensabile memoria espandibile/presa USB) + film in streaming + gestione blog
    - giochi (viaggio molto in treno)
    - mi serve qualcosa di comodo, leggero e maneggevole da prendere e all’occorrenza infilare in borsa (forse un 7'' farebbe al caso mio)
    Premesso che in casa ho il wi-fi e quindi in 3G non é strettamente necessario, sono dunque combattuta tra l'acquistare un tablet economico (intorno ai 100€) oppure un Samsung Galaxy 7.0 (in offerta da MW a 199€).
    Sono giorni che mi documento ma ora come ora ho le idee parecchio confuse!!C'è qualche anima pia che mi sa indirizzare sulla retta via?
    Dico solo che il mio compagno mi stava per regalare un Mediacom 715i in vendita da Saturn a 99€ ma l'ho fermato perché non sono convinta al 100%.
    Grazie in anticipo a tutti!
    Chiara

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi aiuta...?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    I mediacom sono dei Tab cinesi rimarchiati che hanno molti difetti di assemblaggio.
    Inizialmemte ero anche io intenzionato a prendere quel tab ma non è per niente supportato dalle più grandi comunity.
    Avendo appreso l' offerta del galaxy ho optato per il galaxy obbligato dalla memoria espandibile a non prendere il nexus.
    Te lo consiglio è un bel tablet poi ha appena ricevuto le nightly della cm ufficiale il che vuol dire CM9 ufficiale e CM10 ufficiale ;D

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, il modello preciso é il Galaxy Tab 2 P3110, a 199€ - é buono come prodotto e prezzo? Il tuo messaggio mi sta facendo propendere verso questa ipotesi.
    Scusami ma sono ignorante in materia, c'è la porta USB (mi serve per attaccare HD esterno)?
    Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kjarah Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, il modello preciso é il Galaxy Tab 2 P3110, a 199€ - é buono come prodotto e prezzo? Il tuo messaggio mi sta facendo propendere verso questa ipotesi.
    Scusami ma sono ignorante in materia, c'è la porta USB (mi serve per attaccare HD esterno)?
    Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia!
    è molto buono come prodotto, premetto che io non sento affatto la mancanza del bruto quad core tegra 3 confronto al nexus 7, comunque nell' uso di tutti i giorni non si blocca anzi fa sempre il suo dovere egreggiamente, presa ieri una micro-sd da 16 gb classe 10 che va a meraviglia insomma un bel tab. Non ho notato nessun difetto di fabbricazione e per questo è molto solido. Per il tuo HD esterno dovresti comprare un adattatore della porta proprietaria che sarebbe questo ----->Samsung Adattatore USB/SD Samsung P7100 P7300 P7500 P3100 P5100 | Telefoni e cellulari Eurotelefonia in realtà si trova anche a molto meno, è il primo link che mi è capitato tra le mani, basta fare una ricerca ;D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy