CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Sostituto Wildfire S..vorrei qualcosa di meglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyBean Visualizza il messaggio
    Lascia perdere il desire c col suo processore da 600mhz.
    Di one v secondo me è meglio il sony xperia sole
    sì anche il display del sole sembra migliore...

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockuk84 Visualizza il messaggio
    sì anche il display del sole sembra migliore...
    Ti ripeto per quella fascia di prezzo ti consiglio sony,sia per qualità che per la tempestività che hanno avuto nell'aggiornare tutti o quasi tutti i loro terminali ad ics compresi quelli sony ericsson!!Il trattamento di Sony nei confronti dei suoi utenti ha sorpreso parecchie persone della community e ha ridicolizzato decisamente Samsung!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti ripeto per quella fascia di prezzo ti consiglio sony,sia per qualità che per la tempestività che hanno avuto nell'aggiornare tutti o quasi tutti i loro terminali ad ics compresi quelli sony ericsson!!Il trattamento di Sony nei confronti dei suoi utenti ha sorpreso parecchie persone della community e ha ridicolizzato decisamente Samsung!!
    Sì mi sono convinto sui sony! ora solamente una cosa...ma l'xperia P è così tanto superiore al Sole??? il sole mi è sembrato molto maneggevole più leggero e cmq esteticamente carino...l'xperia P mi attira per la fotocamera superiore (per quanto può esserlo quella di un telefono) e non mi fa paura la memoria di soli 16gb perchè comunque per ora me la sono cavato alla grande con i 3 totali del mio wildfire quindi ci vado larghissimo... Però se è davvero superiore è non ha un'autonomia più bassa (almeno a fine giornata vorrei arrivarci) potrei pure fare un sacrificio e prendere il P, sebbene la barra di plexiglass mi fa paura..ho paura che sia un punto debole di rottura se il telefono dovesse cadere...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy