CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Il mio primo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio primo smartphone

    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! come da titolo sto per acquistare uno smartphone e non ho le idee molto chiare...
    Vi elenco, in linea di massima quello che cerco:
    • budget 200 max 250 €
    • un buon display, preferibilmente di 800x640
    • agps
    • una discreta fotocamera (mi bastano anche 5 mpx)
    • non troppo ingombrante come dimensioni e peso
    • una buona multimedialità (giochi, internet, etc)


    All'inizio avevo messo gli occhi sul samsung galaxy ace, ma poi vedendo il galaxy W che ha prestazioni e risoluzione maggiore... però ho letto che molti hanno problemi con questo smartphone!
    In alternativa ci sarebbe l'xperia U ma quella barra di plastica sotto proprio non mi piace...
    Cambiando S.O ho visto l'omnia w ma non credo riceverò pareri favorevoli su questo forum...
    grazie dell'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiva73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! come da titolo sto per acquistare uno smartphone e non ho le idee molto chiare...
    Vi elenco, in linea di massima quello che cerco:
    • budget 200 max 250 €
    • un buon display, preferibilmente di 800x640
    • agps
    • una discreta fotocamera (mi bastano anche 5 mpx)
    • non troppo ingombrante come dimensioni e peso
    • una buona multimedialità (giochi, internet, etc)


    All'inizio avevo messo gli occhi sul samsung galaxy ace, ma poi vedendo il galaxy W che ha prestazioni e risoluzione maggiore... però ho letto che molti hanno problemi con questo smartphone!
    In alternativa ci sarebbe l'xperia U ma quella barra di plastica sotto proprio non mi piace...
    Cambiando S.O ho visto l'omnia w ma non credo riceverò pareri favorevoli su questo forum...
    grazie dell'aiuto!
    Per questa fascia di prezzo ti consiglio solo ed esclusivamente i terminali Sony,che sono i miglior per rapporto qualità prezzo!!
    Puoi scegliere tra l'xperia u ad un prezzo medio di 190€ con 8gb interni di cui solo 4 per app e non espandibile e la sua evoluzione ovvero Xperia Sole con 8 gb interni + memoria espandibile leggermente più grande come display!!Inoltre Sony ha dalla sua un software decisamente ottimo e sta aggiornando a differenza di tutte le altre case tutti i suoi terminali alla versione Ics di android!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    shiva73 (19-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Kaiser_Ralf! l'Xperia U non mi convinceva per la mancanza di micro SD, l'Xperia Sole sembra perfetto ma c'è ancora quel pezzo di plastica... lo dovrò digerire!
    Cercando qualcosa non Samsung sono usciti 2 terminali interessanti:
    LG Optimus Sol e LG Optimus L7,
    il primo sembra avere un ottimo display: 3,8" Ultra AMOLED, HVGA 480x800 pixel, 240dpi, 262.000 colori, Gorilla Glass
    il secondo invece: 4.3'' ad alta luminosità (450Nit) 800x480 pixel WVGA, 16M colori TFT, 217 PPI, Corning® Gorilla® Glass
    scusate l'ignoranza ma com'è che un ultra amoled ha solo 262k colori, mentre un TFT 16M?
    l'L7 ha già l'ICS, sembra perfetto... pareri?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se lo prendi su ebay puoi prendere il galaxy ace 2 se proprio non ti piace il sole !! Xperia sole o galaxy ace 2 se la contendono alla pari (io la penso così)
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiva73 Visualizza il messaggio
    Grazie Kaiser_Ralf! l'Xperia U non mi convinceva per la mancanza di micro SD, l'Xperia Sole sembra perfetto ma c'è ancora quel pezzo di plastica... lo dovrò digerire!
    Cercando qualcosa non Samsung sono usciti 2 terminali interessanti:
    LG Optimus Sol e LG Optimus L7,
    il primo sembra avere un ottimo display: 3,8" Ultra AMOLED, HVGA 480x800 pixel, 240dpi, 262.000 colori, Gorilla Glass
    il secondo invece: 4.3'' ad alta luminosità (450Nit) 800x480 pixel WVGA, 16M colori TFT, 217 PPI, Corning® Gorilla® Glass
    scusate l'ignoranza ma com'è che un ultra amoled ha solo 262k colori, mentre un TFT 16M?
    l'L7 ha già l'ICS, sembra perfetto... pareri?
    Guarda purtroppo non so risponderti in maniera razionale sui terminali da te citati,ma ho letto diverse recensioni sui nuovi lg e mi pare di aver capito che in questo momento l'unico degno di nota è il loro nuovo top di gamma mentre gli altri sono i soliti lg bellini apparentemente ma che presentano ognuno un problema diverso!!!Spero onestamente che qualcuno più informato di me possa farmi ricredere e possa esserti più di aiuto!!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da shiva73
    Grazie Kaiser_Ralf! l'Xperia U non mi convinceva per la mancanza di micro SD, l'Xperia Sole sembra perfetto ma c'è ancora quel pezzo di plastica... lo dovrò digerire!
    Cercando qualcosa non Samsung sono usciti 2 terminali interessanti:
    LG Optimus Sol e LG Optimus L7,
    il primo sembra avere un ottimo display: 3,8" Ultra AMOLED, HVGA 480x800 pixel, 240dpi, 262.000 colori, Gorilla Glass
    il secondo invece: 4.3'' ad alta luminosità (450Nit) 800x480 pixel WVGA, 16M colori TFT, 217 PPI, Corning® Gorilla® Glass
    scusate l'ignoranza ma com'è che un ultra amoled ha solo 262k colori, mentre un TFT 16M?
    l'L7 ha già l'ICS, sembra perfetto... pareri?
    Guarda purtroppo non so risponderti in maniera razionale sui terminali da te citati,ma ho letto diverse recensioni sui nuovi lg e mi pare di aver capito che in questo momento l'unico degno di nota è il loro nuovo top di gamma mentre gli altri sono i soliti lg bellini apparentemente ma che presentano ognuno un problema diverso!!!Spero onestamente che qualcuno più informato di me possa farmi ricredere e possa esserti più di aiuto!!

    E come fatto torto ;D da possessore di p960 ...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  9. #7
    Androidiano L'avatar di Emilstyle


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Schilpario (BG)
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiva73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! come da titolo sto per acquistare uno smartphone e non ho le idee molto chiare...
    Vi elenco, in linea di massima quello che cerco:
    • budget 200 max 250 €
    • un buon display, preferibilmente di 800x640
    • agps
    • una discreta fotocamera (mi bastano anche 5 mpx)
    • non troppo ingombrante come dimensioni e peso
    • una buona multimedialità (giochi, internet, etc)


    All'inizio avevo messo gli occhi sul samsung galaxy ace, ma poi vedendo il galaxy W che ha prestazioni e risoluzione maggiore... però ho letto che molti hanno problemi con questo smartphone!
    In alternativa ci sarebbe l'xperia U ma quella barra di plastica sotto proprio non mi piace...
    Cambiando S.O ho visto l'omnia w ma non credo riceverò pareri favorevoli su questo forum...
    grazie dell'aiuto!
    Assolutamente Xperia Sole, è stupendo in tutto. Processore dual core 1ghz, risoluzione ottima, diplay da 3.7" e ram da 512 Gb ! Inoltre il design è veramente ottimo !
    Samsung galaxy s plus I9001:
    [I]- Rom Gigabread+ OC 1.517 Ghz - Rooted - Feamod 1.4 -

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi mi avete quasi convinto, se nessuno ha qualcosa da dire sui 2 LG, nel weekend procedo all'acquisto!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultima domanda: che microsd serve( per l'xperia sole)? basta una 8 GB classe 4? grazie

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    prendila di classe più alta, così legge più veloce. La capacità dipende da te

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy