CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

eisto finale... xperia sole o xperia p ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eisto finale... xperia sole o xperia p ?!

    ragazzi sono arrivato a scegliere tra i due device. Allora...il Sole mi piace per maneggevolezza e peso, l'ho trovato a 200 euro usato di colore bianco (nettamente il più bello) spedito. L'xperia P ha dei materiali e un'estetica più carina e sembra molto più "fluido" però mi spaventa l'autonomia (non la memoria non espandibile perchè più di 16gb non mi servono) e la barra di plexiglass che secondo me se il cell mi cade ho paura si spezzi...sarà una scemenza ma appena l'ho visto ci ho pensato subito. xperia P trovato intorno alle 250 euro sempre usato. Ora, ne vale la pena spendere 50 / 80 euro in più e prendere l'xperia P o mi prendo il Sole???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A me lo schermo più grande fa comodo. E forse a tutti (visto che anche Apple, a quanto pare, abbandonerà i 3,5").
    Xperia P offre 4 pollici, porta hdmi, materiali ottimi (é più solido anche dell'S), unibody, peso contenuto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    rockuk84 (20-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    A me lo schermo più grande fa comodo. E forse a tutti (visto che anche Apple, a quanto pare, abbandonerà i 3,5").
    Xperia P offre 4 pollici, porta hdmi, materiali ottimi (é più solido anche dell'S), unibody, peso contenuto.
    e per il problema dell'effetto mano, autonomia e display giallognolo del P che mi dite? sono cose "costruite" in rete oppure sono realmente fastidiosi? nessuno che ha questo device me ne può parlare?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che ha il cell mi può aiutare????

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho deciso di prendere il Sole..il centinaio di euro di differenza tra i due io per ora non lo ritengo per me così importante..poi del P ci sono ancora troppi problemini da risolvere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy