CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli per gli acquisti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consigli per gli acquisti.

    Buondì, questo è il mio primo post e ho proprio bisogno di un consiglio.
    Devo acquistare il mio primo android, avrei anche delle idee ma vorrei un parere da chi "ne capisce".
    Avendo un budget piuttosto basso (Meno di 200,00€) ma volendo comunque un display ampio e una fotocamera decente pensavo di assestarmi su un lg l5 che in promozione costa dai 179 ai 199, che ne dite è una patacca o ne vale la pena?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho risolto....La mia compagna ha preso LG L5 ma il display non mi piaceva troppo sgranato nella visione film, allora ho preso LG L7 bianco e sono soddisfatto, bel telefono, ottima visione film. Pecca enorme il consumo batteria.......sbloccare lo schermo e rispondere a un sms si traduce in un 2% di batteria che se ne va.....probabilmente con l'esperienza imparerò a organizzare impostazioni e widget per ridurre il consumo, nel frattempo però mi stupisco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy