CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

che cellulare acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che cellulare acquisto?

    Spero di non aver sbagliato sezione o di aver combinato qualche guaio in tal caso mi scuso in anticipo
    Il mio nokia n97 mi ha appena lasciata, quindi dovrei comprare un altro telefono al più presto.. ma non ne capisco granchè di telefonia quindi spero mi possiate aiutare in qualche modo. Non vorrei spendere una cifra,sulle 200 euro..
    Potete consigliarmi un buon telefono su questa cifra? e se potete anche spiegarmi più o meno la differenza tra android e windows phone (sò di essere in un forum di andridiani ma davvero ignoro la differenza ) confido nella vostra gentilezza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo ti consiglio l'experia u. Per ora lascia perdere windows phone perche ha uno store con poche applicazioni e la maggior parte a pagamento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JellyBean per il post:

    Steph (24-07-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    L'unico neo di wp è appunto lo store... tutto il resto è a massimi livelli... gira benissimo su hardware per android vecchi e ha un browsering migliore di qualsiasi samsung, htc o Sony sul mercato...

    Inoltre Nokia, anche se in crisi nera, fa terminali ottimi, solidi, ben costruiti senza fronzoli e che vanno molto bene, a partir dal 610, che certo non è un mostro ma se la cava bene a un buon prezzo...









    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Steph (24-07-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyBean Visualizza il messaggio
    A quel prezzo ti consiglio l'experia u. Per ora lascia perdere windows phone perche ha uno store con poche applicazioni e la maggior parte a pagamento.
    Ne avevo sentito parlare, non ne sono del tutto convinta per via del piccolo schermo..

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ne ho mai provato uno, personalmente me ne consiglieresti uno come il 610?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steph
    Non ne ho mai provato uno, personalmente me ne consiglieresti uno come il 610?

    Dipende da te... se non hai molte esigenze il 610 può andare, anche se si comincia ad andare veramente bene dall' 800 in su ... quest'ultimo davvero va una meraviglia... per dire, a chi ha in mente il lumnia 710 in genere consiglio di fare uno sforzo e saltare all' 800... se vuoi un telefono carino, solido e che faccia il suo sporco lavoro, il 610 può andare... ovvio che se puoi meglio il 710


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Beh stero, il 610 io lo lascerei perdere... virerei più sul 710, come dici tu balzare all'800 non penso convenga... il 710 lo si trova a 190/200 euro l'800 si inizia a parlare dai 320euro... Avranno gli stessi aggiornamenti e stesse cose cambia la fotocamera display e memoria... Se 8 gb bastano, il display non deve essere per forza Amoled e la fotocamera non deve essere perfomantissima il 710 penso vadi più che bene..

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se foste al posto mio vi buttereste sull xperia u o sul 710?

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle esigenze, se vuoi smanettare, modificare, divertirti, essere libero da blocchi e giochicchiarci Xperia U. Se invece vuoi un browser super fluido os chiuso mappe gratis offline e sulla semplicità Lumia 710. Io non saprei scegliere poichè, Avendo un Android, sono curioso di provare i WP, anche se, anche se. I WP ottimi li vedremo con WP8 :/ Quindi, dipende anche cosa vuoi/devi farci col cellulare. Se vuoi fluidità WP, Se vuoi customizzare Android. Per altre delucidazioni aspetto Stero che ne sa più di me

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Wp secondo me nella navigazione web è3 ottimo, mia sorella ha il galaxy w e va che è una meraviglia il problema sono solo le app

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy