CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Tablet da 7 o da 10 pollici?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Tablet da 7 o da 10 pollici?

    ----------------------------------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 17-02-19 alle 16:22

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso un 7" e sonl contento!
    É abbastanza grande da poter navigare e leggere comodamente...ed è abbastanza piccolo da entrare (non comodamente però) in tasca...quindi me lo porto sempre in giro come un telefonino, anche perchè il galaxy tab 2 3G è un telefono a tutti gli effetti!


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Janus per il post:


  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cortesemente mi associo a questo quesito: io ho necessità di lavorare alla tesi di laurea e portare il tablet in reparto per consultare Wikipedia, altri testi PDF e il prontuario farmaceutico (SmartPharma), il che purtroppo mi obbliga a scartare il Nexus7 per l'assenza appunto della camera posteriore. Voi cosa consigliate? Per via dell'ampio schermo per lavorare prendere il 10" oppure il 7 garantisce comunque usabilità e una tastiera abbastanza grande?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pet la tesi il 7" direi di no....e forse nemmeno il 10"...serve un computer vero secondo me.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Janus; 28-07-12 alle 02:36

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ad axl io consiglio il Nexus 7.

    7 pollici, secondo me, sono perfetti per un tablet e con il Nexus 7 potrai godere di potenza, Google experience e aggiornamenti continui a un prezzo davvero ottimo!



    Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcopolver per il post:


  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janus Visualizza il messaggio
    Pet la tesi il 7" direi di no....e forse nemmeno il 10"...serve un computer vero secondo me.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Grazie! Porterò il PC con me per la tesi. Per il lavoro on the go invece, oggi ho provato il Tab 2 ma non riesco a decidere se comprarlo o meno, tu lo consiglieresti al posto del N7? Vale i 200€? E la versione 3G vale il plus o è sufficiente il tethering?

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Secondo me se ti scomodi nel leggere il farmaco "al contrario" con la fotocamera anteriore, Nexus 7 tutta la vita: la Samsung è molto capricciosa sugli aggiornamenti (ho un Galaxy Tab 10.1 che ancora aspetta ICS quando è ormai uscito JB, e differisce dalla seconda versione solo per data d'uscita e poco altro -.-) e nell'ambito Android gli aggiornamenti sono molto importanti per ampliare le possibilità del tuo dispositivo (per dire, ICS non ufficiale gira decisamente più velocemente dell'originale Honeycomb). Il Nexus 7 è un concentrato di tecnologia a basso costo, per me non ci sono dubbi. E la versione 3G... se PROPRIO ti serve una connessione differente dal WiFi, usa il tethering con il cellulare (ma immagino che all'università tu abbia la connessione ad Internet).

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Secondo me se ti scomodi nel leggere il farmaco "al contrario" con la fotocamera anteriore, Nexus 7 tutta la vita: la Samsung è molto capricciosa sugli aggiornamenti (ho un Galaxy Tab 10.1 che ancora aspetta ICS quando è ormai uscito JB, e differisce dalla seconda versione solo per data d'uscita e poco altro -.-) e nell'ambito Android gli aggiornamenti sono molto importanti per ampliare le possibilità del tuo dispositivo (per dire, ICS non ufficiale gira decisamente più velocemente dell'originale Honeycomb). Il Nexus 7 è un concentrato di tecnologia a basso costo, per me non ci sono dubbi. E la versione 3G... se PROPRIO ti serve una connessione differente dal WiFi, usa il tethering con il cellulare (ma immagino che all'università tu abbia la connessione ad Internet).
    Sfortunatamente nel reparto la rete wireless è utilizzata per accedere al sistema centralizzato di gestione medica, quindi siamo fermi con le connessioni personali, inoltre mi interessa particolarmente la serie di funzioni che utilizzano la camera dei navigatori come Navigon, ecco anche causa dello spostamento verso i Tab 2. Ma i prodotti Samsung non sono comunque supportati dal team Cyano?

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Sì certo, ma non si può far molto per i driver proprietari, come ad esempio quelli della fotocamera. Si può sempre effettuare il reverse engineering, ma è lungo, tedioso e al 90% dei casi non ne vale la pena (escono così tanti dispositivi che i team solitamente si accontentano della camera, o del 3G o di altre cose non funzionanti)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi dici che nella Cyano 10 potrebbero non essere funzionanti fotocamera ed altre cosette? Azz...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy