CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Custodia Otterbox Defenser danneggia il cellulare e la ditta non risponde!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Custodia Otterbox Defenser danneggia il cellulare e la ditta non risponde!!

    Posto qui sperando sia il posto giusto..

    Volevo il massimo della protezione per il mio nuovo cellulare Motorola Razr Maxx, e quindi ho acquistato fiducioso una custodia Otterbox Defenser, pagata ben 30 euro, che per una custodia è già un bel pagare credo, in cui ho accuratamente sistemato il cellulare nuovo, quasi fosse una reliquia di inestimabile valore (in effetti per me i 509 euro spesi per l'acquisto non sono bruscoli, anzi..).
    Dopo 10 giorni, ho rimosso il cellulare dalla custodia Otterbox per inserirvi una sd card (non si può fare altrimenti, se non rimuovendo la custodia), e con incredibile stupore noto che il margine della cornice metallica superiore del mio Razr (sopra alla scritta "Motorola") è rigato, come se fosse abraso!!
    Fra lo stupore e la rabbia cerco quindi di capire comme possa esser accaduto, considerato anche il fatto che il cellulare non mi è mai caduto, e che all'interno la cover era perfettamente pulita..
    Dopo un po' di elucubrazioni, finalmente scopro l'arcano: il coperchio superiore della Otterbox (quello con integrata la plastica trasparente), quando montato sul cellulare, presenta un bordo plastico che internamente va ad appoggiarsi direttamente sulla cornice metallica del Razr: è facile immaginare cosa possa succedere se premo della plastica rigida su di una superficie verniciata...
    Infatti in 10 giorni appena la "fantastica" Ottermox mi ha rigato irreparabilmente il cellulare nuovo da 509 euro con 10 giorni di vita, il tutto dopo aver speso oltre 30 euro per una custodia che il cellulare lo dovrebbe proteggere, non rovinare, credo...
    Contattata la ditta Otterbox ed inviati i fotogrammi che comprovano indiscutibilmente come l'origine del danno sia da attribuirsi ad un' abrasione della custodia, e non certo un danno da caduta o altro), la stessa mi comunica formalmente che se voglio mi sostituiscono la custodia (per darmene un'altra che riga ancor meglio?), ma del danno cagionato al cellulare nuovo non ne rispondono in alcun modo!!
    Ora, passi anche l'incompetenza di questi signori che evidentemente non sanno neppure progettare una banale custodia per un cellulare, ma anche la disonestà mi pare davvero eccessiva ed intollerabile.
    Mi scuso per lo sfogo, ma ritengo utile far sapere a tutti che razza di gente siano questi signori, e soprattutto che razza di prodotti commercializzano, onde evitare che altri utenti facciano la mia fine.
    Per chiarezza e correttezza, allego relativi fotogrammi.

    http://img21.imageshack.us/img21/9426/p1010168t.jpg

    http://img59.imageshack.us/img59/834/p1010171sb.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Posto qui sperando sia il posto giusto..

    Volevo il massimo della protezione per il mio nuovo cellulare Motorola Razr Maxx, e quindi ho acquistato fiducioso una custodia Otterbox Defenser, pagata ben 30 euro, che per una custodia è già un bel pagare credo, in cui ho accuratamente sistemato il cellulare nuovo, quasi fosse una reliquia di inestimabile valore (in effetti per me i 509 euro spesi per l'acquisto non sono bruscoli, anzi..).
    Dopo 10 giorni, ho rimosso il cellulare dalla custodia Otterbox per inserirvi una sd card (non si può fare altrimenti, se non rimuovendo la custodia), e con incredibile stupore noto che il margine della cornice metallica superiore del mio Razr (sopra alla scritta "Motorola") è rigato, come se fosse abraso!!
    Fra lo stupore e la rabbia cerco quindi di capire comme possa esser accaduto, considerato anche il fatto che il cellulare non mi è mai caduto, e che all'interno la cover era perfettamente pulita..
    Dopo un po' di elucubrazioni, finalmente scopro l'arcano: il coperchio superiore della Otterbox (quello con integrata la plastica trasparente), quando montato sul cellulare, presenta un bordo plastico che internamente va ad appoggiarsi direttamente sulla cornice metallica del Razr: è facile immaginare cosa possa succedere se premo della plastica rigida su di una superficie verniciata...
    Infatti in 10 giorni appena la "fantastica" Ottermox mi ha rigato irreparabilmente il cellulare nuovo da 509 euro con 10 giorni di vita, il tutto dopo aver speso oltre 30 euro per una custodia che il cellulare lo dovrebbe proteggere, non rovinare, credo...
    Contattata la ditta Otterbox ed inviati i fotogrammi che comprovano indiscutibilmente come l'origine del danno sia da attribuirsi ad un' abrasione della custodia, e non certo un danno da caduta o altro), la stessa mi comunica formalmente che se voglio mi sostituiscono la custodia (per darmene un'altra che riga ancor meglio?), ma del danno cagionato al cellulare nuovo non ne rispondono in alcun modo!!
    Ora, passi anche l'incompetenza di questi signori che evidentemente non sanno neppure progettare una banale custodia per un cellulare, ma anche la disonestà mi pare davvero eccessiva ed intollerabile.
    Mi scuso per lo sfogo, ma ritengo utile far sapere a tutti che razza di gente siano questi signori, e soprattutto che razza di prodotti commercializzano, onde evitare che altri utenti facciano la mia fine.
    Per chiarezza e correttezza, allego relativi fotogrammi.

    http://img21.imageshack.us/img21/9426/p1010168t.jpg

    http://img59.imageshack.us/img59/834/p1010171sb.jpg
    Nessun commento?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Azz e un bel segno! Purtroppo oltre al danno la beffa, ma effettivamente difficilmente ti avrebbero rimborsato. Andare per vie legali non so quanto ti converrebbe.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Azz e un bel segno! Purtroppo oltre al danno la beffa, ma effettivamente difficilmente ti avrebbero rimborsato. Andare per vie legali non so quanto ti converrebbe.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    No beh certo che no vado per vie legali, ci mancherebbe, figurati..
    In compenso è da sei mesi che gli sto facendo una meritata pubblicità ovunque, così che il danno sia maggiore per loro piuttosto che per me..
    E mi pare pure il minimo, visto che razza di lazzaroni sono!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Il topic dovrebbe essere messo in rilievo!!!!!!


    Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Il topic dovrebbe essere messo in rilievo!!!!!!


    Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Scusa ma non so come si fa ametterlo in rilievo, mi puoi aiutare?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy