CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio x smartphone con caratteristiche "strane" (max 250€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    consiglio x smartphone con caratteristiche "strane" (max 250€)

    Ciao a tutti, premetto subito che non ho mai preso uno smartphone in vita mia e sono ignorante come un ciuco in materia.

    Allora sono "costretto" a prendere un Android perchè seguo un corso per cui devo svilupparci una semplice applicazione. Ergo, di necessità virtù

    Alura... il costo non deve superare i 250€, non deve essere necessariamente un mostro di performance (per quanto non mi facciano schifo), ma siccome sono abituato col mio vecchio cell., vorrei poter ritrovare le seguenti caratteristiche:

    1) Funzione torcia. Sì, quella che schiacci un pulsantino proprio come una torcia elettrica. Comodisssssima.
    2) Dual-Sim (se Trial-Sim, ancora meglio), entrambe contemporaneamente on-line.
    3) Block list. Ho certe tipe che mi fanno stalking

    Preferibilmente:
    - Buona autonomia
    - Registrazioni chiamate
    - GPS
    - Registratore vocale
    - Radio FM

    Lo so che sono richieste un po' fuori dai canoni, ma il mio vecchio catarcio c'ha tutte ste robe (tranne il GPS) e non lo cambierei per niente al mondo... ma tant'è

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Frignano, CE, Campania
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tutto quello che cerchi è in questo telefono:Gigabyte GSmart Sunfish. ha il flash e con qualche app la potrai usare come torcia, è dual sim, per la block list ci sono apposite app, la maggior parte di android registra le chiamate altrimenti cerca e di sicuro ci sarà qualche app per questo, ha il gps, per registrazione vocale ci sono delle app se non c'è e infine la radio fm. ho visto il prezzo su internet è costa sui 230 euro.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli ho dato unìocchiata, molto carino.

    Spulciando un po' in giro ho trovato il Samsung Galaxy Ace Duos, sempre dual-sim. Mi sembra che le caratteristiche tecniche siano molto simili, il prezzo è 219. Me lo consiglieresti?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmolo
    Gli ho dato unìocchiata, molto carino.

    Spulciando un po' in giro ho trovato il Samsung Galaxy Ace Duos, sempre dual-sim. Mi sembra che le caratteristiche tecniche siano molto simili, il prezzo è 219. Me lo consiglieresti?

    No per carità, a 219 euro l'hai trovato? Che furto, proprio vero che Samsung non ha scrupoli


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, ma l'altro, il Gigabyte GSmart Sunfish, sta a 230... siccome sulla carta mi sembrano quasi uguali, volevo solo capire tra i due quale conveniva e, soprattutto, perchè

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Frignano, CE, Campania
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto una fotografia del ace duos e non ha il flash, per tutto il resto è uguale. Se invece mi sono imbrogliato e c'è allora prenditi quello che già lo conosco e già so che è affidabile...x l'altro invece non lo avevo mai sentito!


    Inviato dal mio TT102 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Eminom per il post:

    mimmolo (01-08-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No hai ragione, l'Ace Duos non ha il flash. Peccato, altrimenti sarebbe stato perfetto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy