CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Optimus 4X HD vs Galaxy Note vs HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma rispetto al One S come caratteristiche tecniche cosa perderei e cosa acquisirei scegliendo l'Xperia S???
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Xperia S monta uno snapdragon s3, mentre one s è l'unico sul mercato a montare già l's4, insieme al padfone di Asus.

    Alla fine della fiera, va un po' di più, e consuma un po' meno, non è una rivoluzione... Sono terminali molto simili, ma secondo me almeno è globalmente più completo Xperia S...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora stero ti faccio un'altra domanda e poi giuro che non rompo più: Secondo te com'è la qualità delle cuffie in dotazione all'Xperia S?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NichiO Visualizza il messaggio
    Allora stero ti faccio un'altra domanda e poi giuro che non rompo più: Secondo te com'è la qualità delle cuffie in dotazione all'Xperia S?
    Sono abbastanza buone, ovviamente per quello che devono fare... Francamente non le uso molto..Quando esco metto le marshall major, e quando sono a casa uso le sennheiser hd650 Sono un "cultore" dell'audio e non mi piacciono gli auricolari

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NichiO Visualizza il messaggio
    Allora stero ti faccio un'altra domanda e poi giuro che non rompo più: Secondo te com'è la qualità delle cuffie in dotazione all'Xperia S?
    Sono abbastanza buone, ovviamente per quello che devono fare... Francamente non le uso molto..Quando esco metto le marshall major, e quando sono a casa uso le sennheiser hd650 Sono un "cultore" dell'audio e non mi piacciono gli auricolari

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,rispolvero questa mia discussione perchè un amico di Milano mi ha proposto un Galaxy Note Bianco NUOVO IMBALLATO a 380 euro,siccome lui verso i primi di settembre deve venire qua a Bari quindi avrebbe occasione per darmelo allora vi chiedo secondo voi prendo il Note dal mio amico oppure prendo l'xperia s?Premetto che il note mi è sembrato veramente buono e mi piace anche di estetica
    Grazie anticipatamente a tutti

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè non è regalato a 380 euro... Anche se nuovo ecc è pur sempre un privato... E in più tuo amico! Ma non so io non scambierei il mio xperia s per un note, poi vedi tu

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per me il note è un padellone scomodissimo, certo un valido prodotto, ma x me non è uno smartphone, e poi non so quanto Samsung lo supporterà ancora...visto ke ICS è uscito in ritardo. L'S2 è migliore, molto + completo e ottimizzato. Non sono assolutamente d'accordo su quello ke un utente scriveva del One S, che sicuramente deve avere qualcosa contro HTC o cmq deve aver letto cose non so dove, perchè io non ho affatto problemi gravi con il mio One S, anzi ne sono contentissimo, ed è un cellulare completo, che ha dalla sua una buona fotocamera con un gran bel software, magari una sua peculiarità primaria non è la definizione dello skermo, ma cmq ha dei neri fenomenali e una luminosità molto superiore a Samsung per dire, ke tende di + al celeste. Nelle recensioni nn ha molto da invidiare allo skermo dell'S3, semplicemente perchè anche l'S3 non ha uno schermo eccezzionale. Ma rimane il fatto che o usi il cellulare a 10cm di distanza dagli occhi, oppure stai sicuro che la differenza di pi o di caxxi e mazzi dice e non dice, quelle sono tutte cose sulla carta che in un utilizzo normale non si notano. L'xperia S è un altro ottimo prodotto, ero indeciso tra One S e questo, sono cellulari alla pari, qualke cosa è per S e altro per One S, ma questo sempre sulla carta.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo su quello ke un utente scriveva del One S, che sicuramente deve avere qualcosa contro HTC o cmq deve aver letto cose non so dove

    CUT

    Ti commenti da solo. "Sicuramente deve avere qualcosa contro HTC...". Nemmeno mi conosci. A me non importa nulla di HTC, Samsung, Apple e via dicendo. Di una cosa però m'importa: la mia vista. Il tuo post fa male agli occhi. Iscrivendoti a questo forum devi rispettare regole di comportamento ben precise. Non è consentito il linguaggio da sms, per cui la prossima volta evita le "k" e i "cmq".

    HTC ha aggiornato dopo il One S, perché prima ha preferito occuparsi del One X (a ben vedere, visto che questo dovrebbe essere il top gamma). E sarà sempre così in futuro. I problemi del terminale sono reali, la gente si lamenta qua (tu frequenti la sezione One S, non dovrebbe giungerti nuova), su xda e un po ovunque.
    Sai che se vai su Google e scrivi HTC One S e dai uno spazio, la quarta voce che esce è "problemi"? Problemi di ricezione, problemi di verniciatura col modello nero.
    Altro problema noto è il Multitasking fittizio, manco fosse un iPhone. Ma tanto tu non lo ammetterai mai, perché per te è migliore anche dell'SIII (lo supera in "skermo", già).
    Se l'azienda sarà brava a risolvere tutti questi problemi, allora tanto meglio per i possessori. Al momento francamente non me la sento di consigliare un terminale che costa uno sproposito, quando in giro c'è di meglio spendendo pure meno.

    PS: Già hanno annunciato che il Note verrà aggiornato ufficialmente a Jelly. Ad ogni modo, con oltre 7mln di unità vendute, ed una buona community, avrà sempre un grande supporto.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Eh si hai ragione Idroid. Che poi al quarto posto esca "problemi" lo stesso vale anche per Xperia S (anzi, al primo posto c'è "difetti" ), per via della storia degli aloni gialli, praticamente scomparsi dal mercato ormai da maggio, e non so cos'altro (forse la durata della batteria, non saprei che altro).

    E anche per quanto riguarda la scrittura ha pienamente ragione lo Spiderman danzante Da regolamento niente k o abbreviazioni di altro genere. Se poi ti scappa, no problem, ma da qua a farne la regola direi che non vada bene.

    Detto questo, calma e sangue freddo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy