CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet - monitor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tablet - monitor

    Salve a tutti,
    sapete se esistono tablet di fascia bassa (100-200 euro) con schermi antigraffio. Lo dico perchè ho preso un lenny tab e lo schermo è molto delicato praticamente inutilizzabile senza pellicole protettive. Non si capisce bene di che materiale (plastica?) sia fatto lo schermo; al mio ho rimosso le varie pellicole che aveva sperando che con un utilizzo accorto non si sarebbe rovinato; invece è pieno di graffi fatti semplicemente con le dita!!! Per chi riesce ad usare una pellicola è un ottimo acquisto ma per chi, come me, vuole un vetro senza pellicole varie in mezzo ai piedi non c'è storia occorre un tablet più costoso.
    Inoltre, sapete se esistono "realmente" in commercio tablet android con schermo maggiore di 11 pollici? Per ora ho trovato solo tablet che sarebbero dovuti uscire e poi non se ne è fatto nulla oppure il wetab che non ha android.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tab oltre gli 11 non avrebbero senso, poi conviene un ultrabook.
    Per quanto riguarda i graffi la vedo dura solo con le dita, deve essere di fascia bassissima, e poi con quel prezzo prendevi un media com che a mio avviso sembra migliore.


    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero che nel forum ci sia qualcuno da ringraziare veramente...
    saluti

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUCAPUD Visualizza il messaggio
    spero che nel forum ci sia qualcuno da ringraziare veramente...
    saluti
    Per prima cosa le ultime due frasi sono la mia firma (ora la modifico dato che non lo capite da soli), se non vuoi ringraziare non sei obbligato, nessuno ti manda la finanza a casa.
    Per seconda cosa non disdegnare chi ha "provato" a dirti qualcosa altrimenti non ti stupire se nessuno ti risponde dato che chi prova si vede recapitare queste risposte.
    Per terzo non ho risposto completamente perche chiedevi un tab in quella fascia di prezzo, ma dato che ne hai già uno non ho ritenuto necessario elencarli, comunque in quella fascia trovi il galaxy tab da 7 pollici, che prenderei al volo dato che quello da 10 non mi soddisfa a pieno. Altrimenti puoi puntare a marche di fascia bassa come il mediacom, l'intreeo, archos e le cinesate. Se trovi l'offerta potresti trovare anche qualche acer o asus.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    LUCAPUD (02-08-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy