CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

android 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di danielinho09


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    android 300 euro

    ragazzi sto scegliendo un cellulare per la mia ragazza sui 300€. Avevo prima pensato a sono ma che ci crediate o no li ho scartati per l'indice SAR fin troppo elevato.
    Insomma ero arrivato a scegliere l's advance che online si trova proprio a questo prezzo.
    Alternative?
    Del modding mi interessa poco e soprattutto non voglio superare i 4 /4.3 pollici. S2 scartato, non le piace (anche se costa un pochino di piu)
    Ah... salto pure le varie offerte per il nexus che le piace ma non posso prenderlo ora quindi vi chiedo di attenervi a prezzi facilmente trovabili online. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielinho09 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto scegliendo un cellulare per la mia ragazza sui 300€. Avevo prima pensato a sono ma che ci crediate o no li ho scartati per l'indice SAR fin troppo elevato.
    Insomma ero arrivato a scegliere l's advance che online si trova proprio a questo prezzo.
    Alternative?
    Del modding mi interessa poco e soprattutto non voglio superare i 4 /4.3 pollici. S2 scartato, non le piace (anche se costa un pochino di piu)
    Ah... salto pure le varie offerte per il nexus che le piace ma non posso prenderlo ora quindi vi chiedo di attenervi a prezzi facilmente trovabili online. grazie
    Prendi allora il Sony Ercsson Arc S che costa € 299,00 ma che da domani Uni€ venderà scontato a soli € 199,00.

    .

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd
    Originariamente inviato da danielinho09
    ragazzi sto scegliendo un cellulare per la mia ragazza sui 300€. Avevo prima pensato a sono ma che ci crediate o no li ho scartati per l'indice SAR fin troppo elevato.
    Insomma ero arrivato a scegliere l's advance che online si trova proprio a questo prezzo.
    Alternative?
    Del modding mi interessa poco e soprattutto non voglio superare i 4 /4.3 pollici. S2 scartato, non le piace (anche se costa un pochino di piu)
    Ah... salto pure le varie offerte per il nexus che le piace ma non posso prenderlo ora quindi vi chiedo di attenervi a prezzi facilmente trovabili online. grazie
    Prendi allora il Sony Ercsson Arc S che costa € 299,00 ma che da domani Uni€ venderà scontato a soli € 199,00.

    .

    Ma se ha detto che i Sony li ha scartati

    Comunque tornando alla richiesta dell'utente, hai dato una occhiata alla gamma samsung o lg?


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    su internet c'è anche il samsung galaxy ace 2 a 250-299€
    E' un buon telefono e lo schermo è di 3,8"!
    Motorola moto G

  6. #5
    Androidiano L'avatar di danielinho09


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    su internet c'è anche il samsung galaxy ace 2 a 250-299€
    E' un buon telefono e lo schermo è di 3,8"!
    l's advance è decisamente migliore e a 299 si trova facilmente anche su ebay...

  7. #6
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielinho09 Visualizza il messaggio
    l's advance è decisamente migliore e a 299 si trova facilmente anche su ebay...
    non è DECISAMENTE meglio, è un po' più potente il processore, ha 0.2" in più di schermo ma stessa risoluzione quindi minor ppi e più memoria interna (ma ci sono sempre le SD)
    Samsung GALAXY Ace 2 vs Samsung GALAXY S Advance - Phone specs comparison
    Personalmente non so se sarà aggiornato a ICS (ma ci sta che lo sia), l'ace 2 sicuramente sì. Comunque adesso questo c'è su ebay anche a 240€
    Motorola moto G

  8. #7
    Androidiano L'avatar di danielinho09


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    non è DECISAMENTE meglio, è un po' più potente il processore, ha 0.2" in più di schermo ma stessa risoluzione quindi minor ppi e più memoria interna (ma ci sono sempre le SD)
    Samsung GALAXY Ace 2 vs Samsung GALAXY S Advance - Phone specs comparison
    Personalmente non so se sarà aggiornato a ICS (ma ci sta che lo sia), l'ace 2 sicuramente sì. Comunque adesso questo c'è su ebay anche a 240€
    li ho analizzati un pochino ma l'advance mi piace molto di più. estetica in primis...

  9. #8
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    e allora prendi quello l'estetica, anche se non sembra, è una cosa molto importante per un telefono perchè non puoi avere una bomba che però ti fa schifo.
    Motorola moto G

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io scarto a priori i Samsung di questa fascia, xké sn terminali già morti in partenza. Di questa fascia la Sony è la meglio. Io alla mia morosa ho fatto prendere un Arc S ke va una meraviglia. Ma ci sn anke sole, u, p ecc...xó se nn li vuoi di..vai di Samsung...ma..bo...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sony mini o mini pro buon cellulare aggiornato a ics sar a 0,46 w/Kg e si vocifera ma tutto da verificare che sarà agg a jb ma io ci spero ma non ci credo
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy