CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Suggerimento passaggio a Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Suggerimento passaggio a Galaxy Note 10.1

    Visto che il dubbio mi "corrode", chiedo un'opinione a tutti voi.

    Al momento sono felicissimo possessore di Galaxy Tab 7.7, tablet che ho scelto per lo schermo molto bello e fattore di forma, vista la portabilità dei 7 pollici (non sono certo i 0.7 in più che ne pregiudicano l'uso :P) e le potenzialità visto l'hardware.

    Dopo aver visto il Note 10.1 sono decisamente dubbioso di un passaggio a questo tab. Le funzionalità che porta con l'S-Note, per quello che studio, mi sarebbero decisamente utili. Dato che però il tablet lo uso anche per svago (sarebbe meglio dire che finora l'ho usato solo per svago ) e non ho mai avuto un tab di queste dimensioni, non so quanto resti "portabile" con uno schermo del genere.

    Altro dubbio che ho, lo schermo. Il super amoled plus si vede eccome sul 7.7 e penso che la differenza sul Note 10.1 sarà evidente. Considerando inoltre che dagli ultimi rumor Samsung sfornerà un tablet con display retina, non vorrei fare acquisti affrettati.

    Ora che avete presente la mia situazione, che cosa mi suggerite? Grazie in anticipo a chiunque mi vorrà dire la sua!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy