CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Quale terminale scegliere per una ragazza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quale terminale scegliere per una ragazza

    Salve Androidiani, finalmente la mia fidanzata deve comprarsi un nuovo cellulare perchè quello si ci è rotto.

    E' abbastanza indecisa su quale scegliere lei deve spendere poco max 350, lei all'inzio aveva puntato per l'iphone ma costava caro.
    Lei vorrebbe comprare o un Lg Tribe oppure Galaxy S II.

    PREZZI: Galaxy S II 369€ | LG Tribe 179€

    Galaxy S II
    PRO; Gli piacciono le caratteristiche la fotocamera ecc.. lei è amante delle fotocamere perché ogni foto che fa la mette su facebook xD
    CONTRO; è troppo grande, la tastiera di quel tipo non gli piace, costa di più del tribe

    LG Tribe
    PRO; Gli piace la tastiera, l'estetica, le amiche glie lo consigliano perchè è il top per le ragazze.
    CONTRO; Nessuno.

    Adesso spetta a voi valutare il terminale più conveniente, a lei gli interessa scaricare app mettere le foto su facebook,( è molto social) fare foto bellissime video ecc..


    DIMENTICAVO: Siamo stati nel negozio di telefonia, e ci hanno consigliato l'lg tribe per una ragazza social ci sono più app del galaxy s II si può cambiare tema ed è più multimediale, dicevano che nel galaxy s II si nascondevano molti difetti, il terminale alle cadute si rompe subito, si graffia appoggiandolo in borsa, ed è lento.
    Ultima modifica di Cetriolo; 08-08-12 alle 16:49

  2.  
  3. #2
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io ti dico solo che il tribe glielo sconsiglio vivamente: ce l'avevano due mie amiche e dopo un paio d'anni (forse anche meno) inizia a spegnersi, a bloccarsi e cose del genere. Se l's2 è troppo grande può prendere l's advance o l'ace2! Oppure qualche xperia se le piace l'estetica.

    EDIT: ma chi vi ha detto che l's2 è pi lento? :o
    Motorola moto G

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    io ti dico solo che il tribe glielo sconsiglio vivamente: ce l'avevano due mie amiche e dopo un paio d'anni (forse anche meno) inizia a spegnersi, a bloccarsi e cose del genere. Se l's2 è troppo grande può prendere l's advance o l'ace2! Oppure qualche xperia se le piace l'estetica.

    EDIT: ma chi vi ha detto che l's2 è pi lento? :o
    Siamo andati in negozio per cellulari e quello ci ha detto che è lento.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'S2 è tutto tranne che lento!! E' il più ottimizzato ormai, va che è una meraviglia, che poi i materiali siano scadenti si sa, non è un segreto!XD Comunque a mio parere per l'uso che ne deve fare la tua ragazza l'S2 è una spesa che non vale la pena fare. E' un terminale ottimo ma sarebbe sprecato. Il tribe è una ciofechetta..ormai è vecchio e l'hardware non è nulla di che, anzi. Io alla mia ragazza ho fatto prende un Sony Xperia Arc S Bianco e ci si trova da Dio. Ti consiglio di fargli dare un occhio anche a Sony Xperia U (con il pezzo rosa sotto a mio parere è perfetto x le donne) e costa 199€ e a Sony Xperia Sole. Possono andare bene anche Samsung Galxy Ace Plus o Ace 2, ma a mio parere in questa fascia di cellulari meglio lasciare perdere Samsung.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    xperia arc s white lo reputo ottimo per una ragazza è pulito linea sottile ed 8MP Di fotocamera(Cio che a lei serve)
    Se aspetti giorno 11 su marcoPolo sarà disponibile a 199€

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    L'S2 è tutto tranne che lento!! E' il più ottimizzato ormai, va che è una meraviglia, che poi i materiali siano scadenti si sa, non è un segreto!XD Comunque a mio parere per l'uso che ne deve fare la tua ragazza l'S2 è una spesa che non vale la pena fare. E' un terminale ottimo ma sarebbe sprecato. Il tribe è una ciofechetta..ormai è vecchio e l'hardware non è nulla di che, anzi. Io alla mia ragazza ho fatto prende un Sony Xperia Arc S Bianco e ci si trova da Dio. Ti consiglio di fargli dare un occhio anche a Sony Xperia U (con il pezzo rosa sotto a mio parere è perfetto x le donne) e costa 199€ e a Sony Xperia Sole. Possono andare bene anche Samsung Galxy Ace Plus o Ace 2, ma a mio parere in questa fascia di cellulari meglio lasciare perdere Samsung.
    Grazie del consiglio. Lei ha sempre desiderato il Tribe sopratutto gli piace la tastiera, poi il negoziante ci ha detto che è un ottimo terminale, i sony ericsson non gli piacciono specialmente la linea xperia li detesta.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. Lei ha sempre desiderato il Tribe sopratutto gli piace la tastiera, poi il negoziante ci ha detto che è un ottimo terminale, i sony ericsson non gli piacciono specialmente la linea xperia li detesta.
    Se desidera il Tribe, prendi quello senza pensarci su.
    Se, invece, è "flessibile", al posto del Tribe, dato l'utilizzo, avevo pensato all' HTC Cha Cha, con tasto fb dedicato ed una fotocamera da 5.0mpx con flash ed autofocus.
    Mi sembra di aver capito che preferisce la tastiera fisica, così ho pensato a questo device....
    Ultima modifica di silt; 08-08-12 alle 18:08

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Lg-tribe-chat-mobile-20120611195405.jpg Sony-Xperia-U_227201225859_b.jpg 1336685308_372662886_1-SONY-XPERIA-ARC-S-WHITE-COLOUR-Andheri-West.jpg A mio parere non c'è storia. Apparte poi che il Tribe inizialmente non aveva neanche Android, ora non so se poi glielo avevano messo oppure no, ma di sicuro è una versione molto vecchia. E poi ha una fotocamera da 2 mega pixel senza autofocus e flash, e quindi che foto vuoi che faccia se a lei interessava un cell che facesse belle foto?? Seconda cosa potrà essere anche carina la tastiera slide, ma se non è fatta bene lo scorrimento in poco tempo funziona male. Se proprio vuole andare sullo Slide, meglio sicuramente HTC Desire Z, o anche Sony Ericsson Xperia Mini Pro, ma io consiglio Xperia U, Xperia sole, o Xperia Arc S.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Lg-tribe-chat-mobile-20120611195405.jpg Sony-Xperia-U_227201225859_b.jpg 1336685308_372662886_1-SONY-XPERIA-ARC-S-WHITE-COLOUR-Andheri-West.jpg A mio parere non c'è storia. Apparte poi che il Tribe inizialmente non aveva neanche Android, ora non so se poi glielo avevano messo oppure no, ma di sicuro è una versione molto vecchia. E poi ha una fotocamera da 2 mega pixel senza autofocus e flash, e quindi che foto vuoi che faccia se a lei interessava un cell che facesse belle foto?? Seconda cosa potrà essere anche carina la tastiera slide, ma se non è fatta bene lo scorrimento in poco tempo funziona male. Se proprio vuole andare sullo Slide, meglio sicuramente HTC Desire Z, o anche Sony Ericsson Xperia Mini Pro, ma io consiglio Xperia U, Xperia sole, o Xperia Arc S.
    Per i Sony Xperia li detesta quindi non ci pensa nemmeno. Magari HTC Desire, ma vuole sapere se la tastiera è come quella del LG tribe e anche il prezzo.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Per i Sony Xperia li detesta quindi non ci pensa nemmeno. Magari HTC Desire, ma vuole sapere se la tastiera è come quella del LG tribe e anche il prezzo.
    http://www.androidworld.it/wp-conten..._anteprima.jpg La tastiera si, è quella, però anche il desire z non è un terminale nuovo, quindi anche il sistema operativo Android non sarà aggiornatissimo, penso arrivi a Gingerbread e forse a ICS con qualche Rom. Sicuramente però è meglio di LG Tribe. Non è facile da trovare, però sul sito crdgame.it viene 270€. Non so il suo attuale valore di mercato ma guardando altri prezzi sono di molto maggiori, anche se mi sembra strano.

    Posso sapere perchè li detesta?? C'è una motivazione oppure è così per sport?? Sono davvero validi!! Lo vuolo quindi solo ed esclusivamente con tastiera qwerty slide??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy