CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

vi prego consigliatemi...tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi prego consigliatemi...tablet

    ciao ragazzi,

    passo mediamente 3 ore in corriera al giorno e posseggo una pennetta(sotto contratto)3g della 3

    causa spazio angusto,ho deciso di acquistare un tablet,ma,visto il particolare momento "mio"economico ho un budget limitato

    ho puntato il kraun 9704dd,sul forum non se ne parla male e poi rientra nel mio obbiettivo

    domani sera vado a provarlo in negozio se connette con la mia penna(che non rientra nel sito kraun fra quelle funzionanti)

    alternative a parità di soldi?

    io non ho grandi esigenze,frequento principalmente socialnetwork e forum vari...ma l'importante che rieco a connettermi ovunque!

    grazie a quanti mi consiglieranno anticipatamente!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato il kraun...bellino,il problema è che(o per incompetenza del commesso o proprio perchè è cosi)con la mia penna non funziona

    l'abbiamo inserita col cavo(si è connessa),inserito i dati,ma non navigava...quindi,scartato

    che ne pensate dell'ARNOVA 7c G2?sicuramente inferiore,ma ha il 3g integrato...il prezzo(150 eu mediaword)è allettante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy