CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

cambio telefono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666
    Prendi un S3 e un one X aggiornato con la sense 4.1, poi vedi che globalmente l'S3 può essere battuto
    Inoltre, aspetta l'aggiornamento con kernel 3.0 e poi vedi che l'S3 verrà surclassato

    Non si può prendere un terminale perchè sarà meglio ma bisogna prenderlo perchè è il meglio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    Non si può prendere un terminale perchè sarà meglio ma bisogna prenderlo perchè è il meglio
    Per me è il meglio e diventerà ancora meglio, provare non fa male, non basta basarsi su video recensioni, sopratutto se non aggiornate

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Potresti chiedere di essere un po' più informato, ragazzo di 15 anni

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Potresti chiedere di essere un po' più informato, ragazzo di 15 anni

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

    In che senso potresti chiedere di essere un po più informato ? Cmq prima mi sono sbagliato volevo scrivere 16 anni xD


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma io avevo aperto il tipica per avere consigli sui vari telefoni, e sui relativi prezzi. Non ho aperto questo tipica per far generare un conflitto tra possessori di one x e possessori di s3. Considero tutti e due i terminali ottimi, non c'è bisogno di "ammazzarsi". Comunque voi che mi dite invece dell'iphone? Del nuovo iphone 5?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Nel senso chè prima di dire chè s3 è dio in terra dovresti magari provarli i device, e non basarti su recensioni vecchie di mesi... :-)

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Nel senso chè prima di dire chè s3 è dio in terra dovresti magari provarli i device, e non basarti su recensioni vecchie di mesi... :-)

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

    Capito in effetti le mie opinioni sono basate sulle recensioni di youtube... cmq si sono 2 ottimi terminali


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    MS dell'iphone che mi dite?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma tu vuoi uno smartphone (alla lettera "telefono intelligente") o un iPhone? Non è la stessa cosa
    Non sto scherzando, comparare top gamma con OS diversi, concezioni diverse, esperienze d'uso diverse, ma con prezzi simili, mi sa tanto di "ho i soldi e non mi importa di spenderli sensatamente, voglio un telefono figo"... Se ti interessa un iPhone (e cioè un phone molto poco smart ) ti prendi un iPhone, se ti interessa un Android (con tutto ciò che questo vuol dire) ti scegli un Android e te lo prendi, non ha senso farsi consigliare tra i due "mondi". E tanto per precisare, l' iPhone 5 non si sa quando uscirà, ma secondo me non varrà la pena nemmeno per chi DESIDERA intensamente un iPhone. E ce ne vuole
    Comunque per riassumere, se hai i soldi One X, se hai i soldi e vuoi aspettare prossimo Nexus, se hai i soldi e vuoi buttarli GS3 o iPhone, se non hai tutti 'sti soldi Galaxy Nexus.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flip7
    Ma tu vuoi uno smartphone (alla lettera "telefono intelligente") o un iPhone? Non è la stessa cosa
    Non sto scherzando, comparare top gamma con OS diversi, concezioni diverse, esperienze d'uso diverse, ma con prezzi simili, mi sa tanto di "ho i soldi e non mi importa di spenderli sensatamente, voglio un telefono figo"... Se ti interessa un iPhone (e cioè un phone molto poco smart ) ti prendi un iPhone, se ti interessa un Android (con tutto ciò che questo vuol dire) ti scegli un Android e te lo prendi, non ha senso farsi consigliare tra i due "mondi". E tanto per precisare, l' iPhone 5 non si sa quando uscirà, ma secondo me non varrà la pena nemmeno per chi DESIDERA intensamente un iPhone. E ce ne vuole
    Comunque per riassumere, se hai i soldi One X, se hai i soldi e vuoi aspettare prossimo Nexus, se hai i soldi e vuoi buttarli GS3 o iPhone, se non hai tutti 'sti soldi Galaxy Nexus.

    Infatti a me non piace piu di molto l'iphone, ma me lo avevano consigliato. Io sinceramente adoro Android in quanto ho già un ace. Avevo chiesto solo per sapere. Ho visto questo One X e mi é parso molto buono. Girando su internet ho visto anche il wildfire, pensate che sia un buon telefono?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy