CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Aiuto tablet....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto tablet....

    Ragazzi mi date una mano con un tablet? Mi serve un tablet che non deve essere "fermo" ma nemmeno un quad core...principalmente serve per modificare documenti world...musica film ma soprattutto devono andare i giochi di facebook...io non ho idee! Ho visto alcune cineserie che si prendono con 100€ ma da quanto ho capito (correggetemi se sbaglio....sicuramente xD) una cosa importante è la presenza del market...perchè se non c'è qll "ufficiale" non posso installare la stragrande maggioranza di app....infatti i mediacom vanno "sistemati". Esperti aspetto vostre notizie (ah un'altra cosa non ho capito se è migliore il galaxy 10.1 o il galaxy tab 2)

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Guarda, tra i cinesi ce ne sono di fantastici, il punto è che ci sono in mucchio di paccottilgie da cui stare lontani, è una cosa un pò complessa, bisogna essere navigati per saper scegliere i gioielli daole perline di plastica (spero di aver reso l' idea).
    Se vuoi modificare documenti di testo e farti un pò di giochini come si deve ti conviene puntare sulla gamma Asus transformer comunque


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

    Peppino91 (14-08-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si avevo intuito xD...ne ho trovato uno usato a 230€ (tf 101 modello wifi...alto come prezzo?) ma ho letto che con particolari modifiche può leggere le chiavette internet...
    Ultima modifica di Peppino91; 14-08-12 alle 00:16

  6. #4
    Androidiano L'avatar di parodiniccolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aspetta settembre per il nexus tablet.... Provato con le mie mani in anteprima :-)

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

    (Ex Bada Modder)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei un 10 pollici perchè io ci dovrei "studiare" e la mia ragazza giocare (ogni tanto) l'idea è quella di non portare dietro il 15" perchè vuoi o non vuoi pesa

  8. #6
    Androidiano L'avatar di parodiniccolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Vorrei un 10 pollici perchè io ci dovrei "studiare" e la mia ragazza giocare (ogni tanto) l'idea è quella di non portare dietro il 15" perchè vuoi o non vuoi pesa
    Il nexus 7 è sette pollici guarda un po' le recensioni in giro...
    Sette pollici sono molto belli e pratici mi sono trovato benissimo dopo aver usato ipad a BlackBerry playbook

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

    (Ex Bada Modder)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vabbè lasciamo stare l'ipad (dal
    mio punto di vista inutile...serve solo per navigare ma senza flash) comunque non saprei le recensioni le ho viste ma si parla di 250€ (o dollari...non ricordo) e io in teoria potrei prendere il tf101 a 230€ (ma mi impunteró per averlo a 200)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Guarda, tra i cinesi ce ne sono di fantastici, il punto è che ci sono in mucchio di paccottilgie da cui stare lontani, è una cosa un pò complessa, bisogna essere navigati per saper scegliere i gioielli daole perline di plastica (spero di aver reso l' idea).
    Se vuoi modificare documenti di testo e farti un pò di giochini come si deve ti conviene puntare sulla gamma Asus transformer comunque


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Vito qualche cineseria da consigliarmi? A me hanno proposto dei tablet con un processore Allwinner (che è un A8 dual core da 1,5ghz dicono) ma la domanda è posso fare le stesse cose che "faccio" sull'asus?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #9
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppino91
    Originariamente inviato da Vitoandroide
    Guarda, tra i cinesi ce ne sono di fantastici, il punto è che ci sono in mucchio di paccottilgie da cui stare lontani, è una cosa un pò complessa, bisogna essere navigati per saper scegliere i gioielli daole perline di plastica (spero di aver reso l' idea).
    Se vuoi modificare documenti di testo e farti un pò di giochini come si deve ti conviene puntare sulla gamma Asus transformer comunque


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Vito qualche cineseria da consigliarmi? A me hanno proposto dei tablet con un processore Allwinner (che è un A8 dual core da 1,5ghz dicono) ma la domanda è posso fare le stesse cose che "faccio" sull'asus?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    No, assolutamente, guarda c'è una marca che fa ottimi tablet a poco prezzo, cerca smartq su google, io personalmente ho il t30 e mi trovo benissimo con jelly Bean, comunque la regola tra i cinesi è SoC (ciò é cpu) di marca conosciuta, ciò é tiomap,Qualcomm,tegra,exynos; no alwinner o paccottilgie simili, perchè ci sono problemi di compatibilità e scaldano molto oltre che essere meno potenti di quanto sia scritto, se trovi qualche cinese interessante puoi mandarmelo in pm e ti dico che ne penso, ormai sono piuttosto navigato di cineserie


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Peppino91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho guardato i prezzi del st30 ci vogliono 300€? Ma come prestazioni meglio tf101? Comunque vorrei chiederò come fare per giocare su facebook...oggi un mio amico mi ha dato il tf101 (niente di che...mi aspettavo qualcosa in più) ma accedendo dal "browser" su facebook mi porta sull'applicazione....l'st30 come applicazione come è combinato? Posso installarle tutte o è come il mediacom?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy