CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acquisto HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquisto HTC One S

    Ciao a tutti, volevo acquistare un HTC One S perchè secondo me è uno dei migliori terminali dual core in circolazione, però ho letto di vari difetti, e siccome se spendo 400 euro (che non sono spiccioli per me) vorrei un telefono funzionante in tutto che mi consigliate di fare?? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bello è bello, valido pure. Ti consiglio due cose:

    1 Guarda Huawei Ascend P1, a parere di molti è ottimo, e anch'io lo conoscevo poco e mi sto ricredendo.

    2 Calcola che a poco più di 400 trovi one x, "usato", magari ancora da tirare fuori dalla scatola. E ne varrebbe la pena...

    Occhio anche ai prezzacci dei nexus in questo periodo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me e meglio un galaxy nexus o un xperia s ....poi se cerchi un htc one x come ha detto stero é ancora meglio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ma il one x è troppo grande per me, come il Gnexus e l'HTC non mi ha mai convinto, ma con la serie One penso si sia superata e la Sense è stupenda

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho e mi ci trovo stupendamente. Strana la sense all'inizio, ma dopo cn l'abitudine diventa davvero valida e bella. Processore ottimo. Bella fotocamera con un gran bel software. Schermo non eccezionale ma con neri stupendi e ottimi bianchi. Io come bug non ne ho riscontrati gravi, anzi, venendo da un Optimus dual ho trovato l'america. A giorni uscirà il nuovo aggiornamento ke perfezionerá un cell già ottimo. Naturalmente come hanno detto ci sono anche alternative ma se ti piace e ti convince prendilo al volo!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me è valido, l'unica cosa che mi ha frenato sono i 16 gb di memoria, che per me sono pochi... Se per te sono abbastanza, vai tranquillo... Oppure se vuoi dai un'occhiata a Xperia s

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie domani lo ordino, l'Xperia non mi convince molto esteticamente e i 16 GB (10 effettivi) mi dovrebbero bastare

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è valido, l'unica cosa che mi ha frenato sono i 16 gb di memoria, che per me sono pochi... Se per te sono abbastanza, vai tranquillo... Oppure se vuoi dai un'occhiata a Xperia s

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    E' 1 pò come G Nexus e Xperia U (anche se in + piccolo), c'è a ki bastano oppure no, però è normale che possano creare grattacapi queste cose. Comunque di spazio alla fine ce ne è.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    dovendo "scegliere" uno smartphone causa abbonamento con il gestore "3", ero orientato verso uno dei telefoni in oggetto. Quel che mi attira è l'interfaccia Sense , lo dico perché non ho intenzione di prendere in considerazione altri telefoni. (Eventualmente posso valutare altre scelte, ma sempre di Htc).

    Sono andato a vedermeli da Saturn, ho provato ad impugnarli e sì, il One X è veramente bello, tanto che di fronte a lui il "fratellino" sfigura un po', il display dell' S sembra perfino piccolino.
    Tuttavia, complici anche le "voci" di una cattiva ottimizzazione e qualche problemuccio qua e là, sono orientato più verso l'S. Dovendo decidere guardando al presente è senz'altro la scelta più azzeccata, dato anche che posso averlo con 20 euro mensili (+50 euro di upfront), mentre l'X viene 29 al mese; alla fine 270 euro, anche se spalmate su 30 mesi, sono soldi.

    Però, guardando al futuro, qualche anno più in là, cosa succederà?: quando il quadcore diverrà la norma, l'S sarà obsoleto, mentre l'X forse (se avranno voglia di aggiornarlo) avrà maggiori margini di sviluppo. (aggiungo che per mia indole non sono propenso a moddare perché dovrei investirci del tempo moddo per imparare: tempo che non ho). Allo stesso discorso si aggancia la funzione NFC, che allo stato attuale delle cose in Italia serve a poco e nulla (solo gli smart tags, se non ho capito male) ma nel giro di un paio d'anni chissà. Già mi pare di capire che a Milano l'ATM stia spingendo per l'utilizzo di tale tecnologia sui mezzi pubblici.

    Insomma, anche a ragione della spesa, sarei propenso a scegliere Htc One S, ma non vorrei rimaner "tagliato fuori" a breve. Secondo voi cosa conviene?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho scelto il One S per questioni di gusto (sopratutto dovute alla grandezza del telefono) e anche perchè penso che un quad core in un telefono sia troppo e non serva a granchè..per me un dual core basta e avanza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy