CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Indecisione totale :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Lo sò, io avevo x5, un gran terminale


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Io quoto Vito.

    Honour e Ascend P1 sono due prodotti ottimi, quasi perfetti. Ma ciò non toglie che vengano venduti ad un prezzo decisamente eccessivo.
    I Sony hanno un rapporto qualità/prezzo migliore.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Appunto... E poi dai Sony che sta per lasciare tutto? Ma che....!?

    Poi vuoi Samsung perché "ti ispira fiducia"? Libero di farlo, ma qualche volta bisogna anche cambiare le proprie convinzioni

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    In casa Samsung a mio parere possono essere considerati solo 3 terminali: Nexus, SII, SIII. In poche parole la fascia alta.
    Sony invece sta coprendo tutte le fascia di mercato con buonissimi prodotti, vedi Xperia U, € 199 Dual Core.
    Secondo me è una delle migliori e in più aggiorna i suoi terminali, altro che assente, è attivissima.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    In casa Samsung a mio parere possono essere considerati solo 3 terminali: Nexus, SII, SIII. In poche parole la fascia alta.
    Sony invece sta coprendo tutte le fascia di mercato con buonissimi prodotti, vedi Xperia U, € 199 Dual Core.
    Secondo me è una delle migliori e in più aggiorna i suoi terminali, altro che assente, è attivissima.

    No. E' anche giusto dire e ricordare che Sony ha abbandonato Arc S, suo top gamma del 2011, e che costava qualcosina tipo 500 euro. Ed è un peccato visto che il terminale è ottimo. Fino a prova contraria, Samsung ha annunciato che SII vedrà Jelly Bean.

    Bisognerà vedere come si comporterà Sony in futuro, cioè quando farà uscire i nuovi Xperia Tipo, Miro e Go, oltre che Ion e SL. Di sicuro non è facile aggiornarli e seguirli tutti. Io aspetterei prima di parlare.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Una cosa, forse non sai chi sia Huawei, hai presente la rete gsm sulla quale telefoni ? Oltre il 70% delle reti gsm nel mondo é stato fatto da Huawei, hai presente le chiavette internet? Sono per la quasi totalità Huawei, in poche parole Huawei é il re incontrastato delle tecnologie mobili, é uno dei primi produttori al mondo di smartphone, ha superato htc e Sony, inoltre ha svariati centri di assistenza in italia, aggiorna tutti i terminali aggiornabili in quanto fornisce android stock, per concludere ha anche una buona comunity, non stiamo parlando di fuffa...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Immagina che hanno aggiornato amche x5 asd


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Si conosco Huawei, so anche che fornisce i Dslam alla Telecom, io mi riferivo al settore cellulari, cioè correggetemi se sbaglio, non è da molto tempo che produce terminali,giusto? Figuratevi che fino a qualche anno nutrivo perplessità anche nei confronti di Lg e in parte di Samsung...all'epoca il mercato era dominato da Nokia...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proverò a dare un 'occhiata in giro, vediamo cosa propongo i negozi della mia città...anche di Huawei

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    No. E' anche giusto dire e ricordare che Sony ha abbandonato Arc S, suo top gamma del 2011, e che costava qualcosina tipo 500 euro. Ed è un peccato visto che il terminale è ottimo. Fino a prova contraria, Samsung ha annunciato che SII vedrà Jelly Bean.

    Bisognerà vedere come si comporterà Sony in futuro, cioè quando farà uscire i nuovi Xperia Tipo, Miro e Go, oltre che Ion e SL. Di sicuro non è facile aggiornarli e seguirli tutti. Io aspetterei prima di parlare.
    Non ha abbandonato nessuno, ha anche ICS, e costa 199 € sono 2 anni che si aggiorna.
    SII è di fascia alta e come ho gia detto sono gli unici Samsung che valgono la pena essere presi.
    Prova a vedere la fascia medio bassa di Samsung.... Poi ne riparliamo.. Aggiornati al massimo 1 anno e con hardware obsoleto.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993
    Originariamente inviato da ldroid
    No. E' anche giusto dire e ricordare che Sony ha abbandonato Arc S, suo top gamma del 2011, e che costava qualcosina tipo 500 euro. Ed è un peccato visto che il terminale è ottimo. Fino a prova contraria, Samsung ha annunciato che SII vedrà Jelly Bean.

    Bisognerà vedere come si comporterà Sony in futuro, cioè quando farà uscire i nuovi Xperia Tipo, Miro e Go, oltre che Ion e SL. Di sicuro non è facile aggiornarli e seguirli tutti. Io aspetterei prima di parlare.
    Non ha abbandonato nessuno, ha anche ICS, e costa 199 € sono 2 anni che si aggiorna.
    SII è di fascia alta e come ho gia detto sono gli unici Samsung che valgono la pena essere presi.
    Prova a vedere la fascia medio bassa di Samsung.... Poi ne riparliamo.. Aggiornati al massimo 1 anno e con hardware obsoleto.

    E dei dispositivi obsoleti prima di metterli in commercio ne parliamo....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  11. #30
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    E dei dispositivi obsoleti prima di metterli in commercio ne parliamo....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Scusa ma non ho capito il tuo intervento

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy