CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Telefono da 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di c0mm4nder


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caro stero io non mi riferivo mica a te , se poi hai la coda di paglia è un altro discorso ... poi un altra cosa : credo di essere abbastanza informato in materia e posso dirti che avendolo provato ed avendo visto diverse recensioni in rete posso affermare che non mi sembra affatto migliore nè del one s nè del nexus .. tutto qui

    ROM : AOKP MAGURO JB 4.1.1

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh si ma il gs2 ha dalla sua la fotocamera e un hardware un filino migliore. credo che con jelly bean vedremo un confronto giusto tra i due terminali. Per esempio, non vorrei dire un'idiozia, con ics gs2 era un poco piu fluido. In poi hai la possibilità di espandere la memoria se 16 gb sono pochi. Insomma secondo me sono due dispositivi equivalenti. Complementari, perché le pecche dell'Uno sono le chicche dell'altro e viceversa.
    Poi non ti nascondo che anche io sto pensando di cambiare il gs2 con il nexus eee

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non penso proprio proprio di avere la coda di paglia, anzi ... Mi danno solamente fastidio le persone che parlano a vanvera, tutta qua... Si sa che gli haters ci sono un po' ovunque, ma un minimo di obbiettività non guasta mai

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt5150 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare un nuovo cellunare poiché il mio sta passando lentamente a miglior vita.
    Il mio budget è di 400€ e sono piuttosto indeciso.
    Prevalentemente uso il cellulare per chiamare e inviare messaggi, ma ogni tanto mi intrattengo con qualche giochino o gironzolare sul web.
    Avevo pensato ad un bel Samsung Galaxy Nexus, ma sono perplesso riguardo alla durata della batteria.
    Altrimenti un Galaxy SII?
    Oppure cambiando completamente casa e passando ad un terminale Sony?

    Sono parecchio ignorante in materia e mi affido a voi.
    Magari se mi consigliare anche il posto migliore dove comprarli è meglio :3
    Grazie a tutti in anticipo ^^
    Se ti interessa avere sempre l'ultima versione perfettamente funzionante di android la scelta è obbligata, uno smartphone della serie Nexus. L'unico difetto del galaxy nexus è l'attuale produttore quindi come qualità costruttiva non è il massimo. Se fosse stato prodotto da HTC o ancor meglio da Motorola l'avrei acquistato immediatamente.

    Io personalmente che scelgo i devices in base a qualità costruttiva e componentistica (anche se mi sono fatto fregare dalle promesse di nVidia) ho ancora un Motorola Atrix che con la sua ROM originale ginger non ha nessunissimo bug, il problema è che sarà molto difficile che verrà aggiornato a ICS o JB a causa del mancato rilascio da parte di nVidia dei driver per tegra 2.

    Comunque oggi lo puoi trovare intorno ai 350,00€ completo di dock e ti posso assicurare che non ha rivali a quel prezzo. Con la batteria ci faccio circa 2 giorni con la connessione dati attiva (considera che ho tre e la copertura dalle mie parti non è il massimo quindi passa in continuazione su rete Tim) e circa due ore di conversazione al giorno.

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alamd per il post:

    Matt5150 (17-08-12)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sono tutti dispositivi validi.
    One S è quello che offre i materiali migliori, una qualità costruttiva invidiabile e delle forme stupende (anche se io preferisco, e di gran lunga, il One X per design). In particolare, quello Grey, mi ricorda tanto lo stile ricercato di Apple. E tuttavia è quello che ha più problemi di ricezione e di wifi rispetto a concorrenti ben più attrezzati. Ma ha anche l'interfaccia più curata e più funzionale (non ho detto apposta la migliore....sarebbe presuntuoso e sbagliato visto che anche Android stock va più che bene...ma oggettivamente la Sense è più curata e soprattutto "funzionale" dei suoi avversari). Il tutto viene anche castrato da HTC e dalle sue politiche commerciali sbagliate: 11gb di memoria non espandibile ed il ruolo di fratellino minore, secondo anche negli aggiornamenti, del One X.
    Galaxy Nexus è semplicemente fantastico. Il design è davvero particolare, forse è un dispositivo unico. Ottima parte telefonica, velocità stellare. Anche questo castrato dalla memoria e sconfitto dalla durata della batteria (One S e P1 durano molto di più). E' quello con la fotocamera più scarsa, ha un audio decisamente basso. Lo schermo è molto definito, ma in quanto a colori, lascia a desiderare: se il bianco è stato migliorato, gli altri colori sono molto accesi (in particolare il rosso, inguardabile). Il resto solo lati positivi: zero lag, aggiornamenti continui di Google, modding estremo.
    Xperia S ad oggi offre lo schermo migliore, di una bellezza inaudita. E se è vero - com'è vero - che lo schermo è una delle cose più importanti in uno smartphone, allora questo da solo basterebbe per giustificarne la scelta. Il reparto multimediale si esprime ai massimi livelli e ha ben pochi rivali da questo punto di vista. Anche il design è bello e ricercato: sembra uscito dallo spazio. Anche questo non ha molti difetti. Non si capisce come mai Sony non abbia optato per un hardware più aggiornato (come quello del One S), oppure come mai la cover posteriore sia removibile se poi non vi sia espansione per la memoria e la batteria non sia immediatamente estraibile. Ma sono minuzie.
    Ascend P1...lo dico subito, è quello che preferisco. Un piccolo mostro, in tutto e per tutto. Stesso hardware del Galaxy Nexus, stessa esperienza Android stock...ma corregge i principali difetti del Googlephone, con un audio veramente buono e delle dimensioni pazzesche che faranno felice qualsiasi appassionato di tecnologia (poco più di 7mm di spessore, solo 100grammi di peso!). Questo video mette in luce alcune qualità. Difetti? Sicuramente la risoluzione dello schermo: i top gamma di oggi sono in HD.

    In conclusione, ovunque si va, si pesca bene. Fanno la differenza i gusti e le modalità d'uso personale. Ma, per il resto, si tratta di prodotti praticamente equivalenti. Io personalmente scelgo il P1. E penso che Samsung e HTC dovranno stare attente in futuro (Huawei è leader delle reti, fa la parte telefonica migliore di tutti gli altri e adesso il suo software è competitivo anche sulla fascia alta).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    Matt5150 (17-08-12)

  9. #16
    Baby Droid L'avatar di Matt5150


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.
    Alla fine penso di buttarmi su un Galaxy Nexus.
    Ma ora viene la parte peggiore: dove comprare?
    Ne avevo visto uno su glistockisti.it a 339€, che ne dite? e poi il sito è affidabile?

    Avete qualche altro posto migliore per acquistarlo online?
    Oppure anche un rivenditore a Roma.
    Grazie ^^

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mai acquistato dagli stockisti, ma a parte un'occasione, si sono rivelati affidabili con i clienti. Secondi me é un prezzi poi che buono.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ziokri216 per il post:

    Matt5150 (17-08-12)

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Gli stockisti sono ottimi, ho acquistato spesso da loro senza alcun problema è hanno prezzi a dir poco eccelsi

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Matt5150 (17-08-12)

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt5150 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.
    Alla fine penso di buttarmi su un Galaxy Nexus.
    Ma ora viene la parte peggiore: dove comprare?
    Ne avevo visto uno su glistockisti.it a 339€, che ne dite? e poi il sito è affidabile?

    Avete qualche altro posto migliore per acquistarlo online?
    Oppure anche un rivenditore a Roma.
    Grazie ^^
    A milano una catena di elettronica lo vende a 299,00 se hai un'amico da quelle parti è il prezzo più basso a cui puoi comprarlo.

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy