CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Entry level con miglior gps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Entry level con miglior gps?

    Ciao a tutti! Stavo valutando l'acquisto di un telefono entry level android.

    Ho già un nexus s, che uso come telefono primario, e ho una scheda secondaria in uno scrausissimo nokia, con cui mando molti sms, che appunto sostituirò col prossimo android.
    Ora il mio desidero sarebbe usare l'entry level quando vado a correre (vado molto spesso) con runtastic o simili per valutare distanze, velocità, ecc. quindi ho bisogno di un gps "decente". L'ho fatto qualche volta col Nexus e lo trovo utilissimo, ma siccome le zone dove vado non sono molto "sicure" non mi fido a portarlo con me...

    Quindi dopo tutto il poema le esigenze sono:
    gps x correre + cell per messaggi principalmente, spendendo il meno possibile...

    Potrei sfruttare la promozione 3, quindi tra zte md smart a 60euro o samsung galaxy next a 90 e fit a 120..ma sono aperto a consigli...Immagino x il gps sia meglio lo zte, dato che è + nuovo, mentre lo schermo + grande degli altri dovrebbe aiutare x la qwerty...
    Quale mi consigliate? Altri candidati? Esperienze?
    Ultima modifica di Pister; 17-08-12 alle 22:41

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    C'e anche il vodafone smart se vuoi valutare un altro dispositivo


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Xperia mini pro. Buono schermo, qwerty molto comoda e fila via bene, forse un po'spesso ma per correre penso vada benissimo. Lo trovi da unieuro in sottocosto a 119

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli! In particolare l'xperia mini pro lo vedo ottimo x scrivere gli sms, l'ho seguito x un pò, non sapevo fosse in offerta, peccato x lo spessore... Dato che è di fascia "superiore" agli altri dovrebbe avere un chip gps migliore (o no?)
    Ho visto poi vodafone smart a 59 e il 2 a 99euro che si allontana dalla schifida 320x240, anche se a questo punto con un piccolo sforzo meglio l'xperia mini...
    Il punto però è il gps... Ho letto commenti sugli entry che parlano di fix in 5-6 min, bassa accuratezza... Come posso confrontare l'accuratezza gps? Qualche esperienza (positiva spero) in merito alla navigazione con entry level?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Guarda videorecensioni di telefonino.net ne parla spesso di fix di GPS e quant'altro.. Il Mini è ad un altro pianeta rispetto agli altri citati..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quoto gli altri. Xperia Mini Pro, di gran lunga superiore agli altri da te citati.
    Compatto, tastiera Qwerty, buon hardware, buona multimedialità.. Per il GPS non saprei dirti..

    Prova a chiede nella sezione dell'Xperia Mini Pro qui sul forum.
    Sicuramente ti sapranno rispondere.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Lasciate perdere le recensioni di telefonino . net e soprattutto lasciate perdere le loro schede tecniche, le recensioni sono quasi le peggiori che si trovano sul web, e nelle schede tecniche scrivono funzioni che il telefono non ha nemmeno quindi statene alla larga, per quanto riguarda il mini pro invece ti dico di prenderlo al volo se lo trovi a 119 euro perché praticamente è l'unico Android con processore 1ghz e ram 512mb a quel prezzo (praticamente ha lo stesso hw del tuo nexus s) ed è stato anche aggiornato recentemente ad ics ufficiale da Sony

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Poi pienamente compatibile con lo smartwatch utilizzimo se usi la fascia cardiaca, io ho il mini (non il pro) e va da dio
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy