CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Miglior smartphone Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miglior smartphone Android?

    Per ora qual'è?
    Visto che, purtroppo, ho perso il mio Arc sono alla ricerca dell'erede.
    Ero indeciso tra il SG3 e l'HTC One X, ma se avete altri consigli sono pronto ad ascoltarli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di andrea003


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GALAXY S3 fidati!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io sinceramente proverei ad andare su HTC sinceramente mi ispira di più..... poi il design anonimo di samsung con quelle odiose plastiche..... ma sinceramente aspetterei il prossimo nexus.....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, il problema è che per ora sono senza smartphone e non posso aspettare troppo...
    Dell'Htc non mi piace il discorso della batteria non estraibile e meno duratura. Nonostante sia abbastanza ignorante sul discorso smartphone, mi sembra una bella pecca (specialmente se parte la batteria...).
    Visto l'elevato costo di entrambi volevo essere certo al 100% che sia la scelta più adeguata per me.
    Ho visto ora un confronto di Giugno tra questi due gioielli e ho visto diversi lag nel pinch-to-zoom nell'HTC, mentre su SG3 erano completamente assenti. è uscita una nuova versione del software o comunque è risolvibile attraverso aggiornamenti?
    Un'ultima domanda a cui non ho ancora trovato risposta: utilizzando in modo "stressante" il dispositivo, più o meno, a quanto si assestano le autonomie delle batterie?
    EDIT- Un'altra domandina: ci sono auricolari incluse nell'One X? Se si, come sono?
    Ultima modifica di AxeOfDestroy; 19-08-12 alle 00:52

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeOfDestroy Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, il problema è che per ora sono senza smartphone e non posso aspettare troppo...
    Dell'Htc non mi piace il discorso della batteria non estraibile e meno duratura. Nonostante sia abbastanza ignorante sul discorso smartphone, mi sembra una bella pecca (specialmente se parte la batteria...).
    Visto l'elevato costo di entrambi volevo essere certo al 100% che sia la scelta più adeguata per me.
    Ho visto ora un confronto di Giugno tra questi due gioielli e ho visto diversi lag nel pinch-to-zoom nell'HTC, mentre su SG3 erano completamente assenti. è uscita una nuova versione del software o comunque è risolvibile attraverso aggiornamenti?
    Un'ultima domanda a cui non ho ancora trovato risposta: utilizzando in modo "stressante" il dispositivo, più o meno, a quanto si assestano le autonomie delle batterie?
    EDIT- Un'altra domandina: ci sono auricolari incluse nell'One X? Se si, come sono?
    Allora, come noterai ho un HOX, ma ho provato anche un GS3.
    Dopo l'ultimo aggiornamento il One X non soffre di problemi nel browser o di lag, ed è un ottimo terminale, sopratutto grazie alla sense.
    Con il mio utilizzo ci faccio 16-17 ore, anche se sono solo al 5 ciclo di carica
    Detto ciò, i due terminali sono alla pari, anche se il One X vanta della sense, del beats audio e dei materiali migliori.
    Se poi il tuo problema è la batteria non estraibile, prenditi un gs3.
    Sotto stress, giochi, internet e musica insieme farai si e no 4-5 ore.

    Per le cuffie che ci sono nella confezione dll'HOX non sono male, ma con un paio di beats il telefono e la musica cambiano completamente.

    P.s. ti lascio uno screen su un bencmark effettuato poco fa, dopo 5 giorni che lo possiedo:


    Send from One X
    Ultima modifica di iGuich; 19-08-12 alle 09:59

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    AxeOfDestroy (19-08-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Sono al mare ancora per una decina di giorni, ma quando torno penso proprio di prenderlo ^^

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeOfDestroy Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Sono al mare ancora per una decina di giorni, ma quando torno penso proprio di prenderlo ^^
    É un ottimo acquisto.
    Poi dipende da te se vuoi un S3 o un One X, ma ti dico che non ha niente da invidare all'S3.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666
    Originariamente inviato da AxeOfDestroy
    Grazie per la risposta.
    Sono al mare ancora per una decina di giorni, ma quando torno penso proprio di prenderlo ^^
    É un ottimo acquisto.
    Poi dipende da te se vuoi un S3 o un One X, ma ti dico che non ha niente da invidare all'S3.

    Quello che vooevo dire io prima...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy