CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy tab 2 10.1 o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

    Galaxy tab 2 10.1 o aspettare?

    Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare anche se non subito un tablet, personalmente mi sono trovato bene con samsung e il tab 2 da 10" mi piace molto, credo anche che pur essendo un dual core sia ancora un tablet molto valido.... Dato che lo devo acquistare a settembre secondo voi si troverà a un minor prezzo con l'uscita del note 10.1? Non sono tanto convinto perchè non mi sembra tanto supportato dalle comunity ne tanto meno da questo forum (correggetemi se sbaglio).... Oppure avete qualche altro tablet da consigliarmi escluso l'asus tf101. Ah dimenticavo la cifra che posso spendere non supera i 300€.
    Grazie a tutti in anticipo
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy