CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone per utilizzo di skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Smartphone per utilizzo di skype

    Vorrei un consiglio su quale smartphone comprare dal momento che dovrò usare skype per effettuare e ricevere chiamate vocali, spesso anche senza connessione wifi ma unicamente appoggiandomi al mio operatore...
    Sono indeciso principalmente fra xperia u, xperia arc s e galaxy s... vorrei rispiarmare il più possibile per cui preferirei l'xperia u ma se nessuno di questi è in grado di fornirmi una buona qualità di conversazione con skype potrei prendere in considerazione anche l'opzione nexus.
    Per favore datemi qualche consiglio e magari qualche esperienza personale se avete uno dei cellulari sopra citati e usate skype!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baro23 Visualizza il messaggio
    perchè non mi risponde nessuno????????????????????????????????
    Perchè questo è un forum e non una chat,per cui si deve aspettare che qualcuno che sia preparato sull'argomento o interessato risponda!!
    Per quanto riguarda i terminali da te proposti prenderei in considerazione solo i Sony che che sono più aggiornati ufficialmente rispetto al datato Galaxy S(grande telefono)!Devi valutare oltre a skype se per te è un problema lo storage interno da 8 gb non espandibile perchè in tal caso ti consiglio Xperia U,altrimenti vai di Arc S inferiore solo per numero di core del processore ma ottimizzato in maniera eccellente!
    Inoltre per quanto riguarda skype in 3g,il telefono non potrà fare miracolo ma dipenderà dalla potenza del segnale e dal tipo di operatore che hai!!Per esempio la 3 naviga solo in 3G per cui se in una determinata zona non c'è il 3G non potrai usare skype!!

    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    baro23 (19-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    era solo per attirare un pò di attenzione visto che in precedenza una mia domanda era stata ignorata senza aver ricevuto risposta alcuna... comunque no la memoria non espandibile non è un problema, la utilizzerei solo per qualche app e qualche giochino...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Allora Xperia U è perfetto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    baro23 (19-08-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy