CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

GS3 vs Htc one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Bah sempre le solite manfrine, c'è chi è ormai ipnotizzato da Samsung e chi è 1 pò + obbiettivo. Non ci sarà mai un punto di incontro. Ma ormai è tutto all'occhio di tutti, non c'è bisogno di video o di quant'altro. Ogni cellulare al lancio può rivelare problemi, o magari qualche serie di produzione può presentare problemi di assemblaggio dovuti a vari errori in fase di lavorazione, ma questo vale si per S3 che per Onex che per altri cellulari, l'importante è che poi il tutto venga sostituito dalle case madri. A mio parere il fatto è che un cellulare da 600 euro deve avere un certo livello di tutto, di costruzione, di materiali, di hardware ecc, e tutto dve essere equilibrato. L's3 a mio parere ha una qualità dei materiali davvero deludente (e permettimi di usare questo termine), sembra di tenere in mano un cellulare giocattolo, e questo non è un problema di S3 ma di Samsung, che pecca sempre in materiali grezzi e in una linea davvero anonima. Altre case hanno personalizzato molto di più l'estetica e i materiali dei proprio cellulari e la differenza è tanta. Chi kevlar, chi ceramica chi semplicemente una zigrinatura del policarbonato che rendono più piacevole esteticamente e al tatto il cellulare. Per me un cellulare da 600 euro dovrebbe avere dei materiali almeno un pò + lavorati. Dopo il resto va a gusti, ma di certo per una serie di innumerevoli motivi che sono agli occhi di tutti l's3 non è sicuramente il miglior cellulare in commercio, come non ne esistono di altre case. C'è chi ha peculiarità per delle cose e chi ne ha per altre cose. Non guardiamo i dati delle vendite, la pubblicità sa essere davvero convincente , riesce a entarre nella mente di molte persone molto facilmente.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non ho detto che s3 sia scarso, ne che vale poco o simili. O semplicemente detto che è obbiettivo dire che one x è fatto (non significhi vada...) meglio di s3. Quando meno per assemblaggio. Poi che alcune unità abbiano dei problemi, lo so, e non va a merito di htc. Come non va a merito di Samsung che 3 s3 su 4 hanno crepe nella cover

    Alla fine della fiera, io non odio Samsung. Non mi piace molto la sua politica e non mi piace in generale, neanche in altri campi, dove ho sempre preso fregature. Ciò non significa che la odi o che non ritenga s3 valido. Resto della convizione che non sia particolarmente utile, ma tutto è IMHO.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Non ho detto che s3 sia scarso, ne che vale poco o simili. O semplicemente detto che è obbiettivo dire che one x è fatto (non significhi vada...) meglio di s3. Quando meno per assemblaggio. Poi che alcune unità abbiano dei problemi, lo so, e non va a merito di htc. Come non va a merito di Samsung che 3 s3 su 4 hanno crepe nella cover

    Alla fine della fiera, io non odio Samsung. Non mi piace molto la sua politica e non mi piace in generale, neanche in altri campi, dove ho sempre preso fregature. Ciò non significa che la odi o che non ritenga s3 valido. Resto della convizione che non sia particolarmente utile, ma tutto è IMHO.
    ho la stessa percezione, che poi è quello che mi spinge sull'HTC.
    ciò che invece mi fa propendere sul samsung, al momento, è unicamente l'offerta del tablet in omaggio (che poi devo ancora leggere una news ufficiale su sta cosa).

    nel momento in cui non dovessero confermare l'offerta del tablet penso che mi dirigerò sul one x

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quoto Idroid, hai detto esattamente ciò che penso!

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy