CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

GS3 vs Htc one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GS3 vs Htc one x

    immagino se ne sia parlato spesso, ma davvero non riesco a decidermi (anche per poca informazione in merito).

    vengo da diversi HTC e mi son sempre trovato bene con la sense, ma devo dire che una volta uscita questa nuova serie One mi ha lasciato piuttosto freddino. inoltre sono uno dei possessori di desire HD scottati dall'abbandono di mamma HTC e mi sarei promesso di non comprare più terminali htc, almeno per il momento.

    il problema è che il gs3 (altra mia scelta) lo trovo esteticamente davvero anonimo (come quasi tutti i samsung per quanto mi riguarda) e al solito plasticosissimo. in questo l'HTC mi sembra sempre una spanna sopra.

    chi li ha provati saprebbe darmi un consiglio. quale ha lo schermo migliore? quale ha i colori meno sparati e più "realistici"? quale ha più autonomia con un utilizzo nella norma?

    il terminale mi serve principalmente per la sua componente productivity, quindi pacchetti simil office, pdf, mail, agende etc. qualche video ed un pò di musica, poco i videogames (non sono un elemento determinante nella mia scelta)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Per me? GNexus.

    Inviato da HTC EXPLORER

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Schermo ce l'ha migliore htc più luminoso e nitido ed è un SLCD 2 mentre galaxy s3 ha un super amoled con matrice pentile.
    Per l'autonomia il galaxy s3 dura di più e ha la batteria removibile (2100mha)mentre htc one x non ha la batteria removibile (1800mha)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Bè, non centrano gli mah che hanno le batterie, quella del gs3 potrebbe durare meno di quell dell'hox.
    Io, gli ho provati entrambi, e alla fine sono ricaduto sul one x per ovvi motivi.
    Schermo nettamente migliore secondo me, sense 4.1 e sopratutto materiali migliori.

    Send from One X

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Bè, non centrano gli mah che hanno le batterie, quella del gs3 potrebbe durare meno di quell dell'hox.
    Invece, mi dispiace per te, ma centrano, eccome.
    A parità di hardware, quando il Tegra 3 verrà ottimizzato, anche l'Optimus 4x sarà destinato a durare molto più del One X.

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Schermo nettamente migliore secondo me, sense 4.1 e sopratutto materiali migliori.

    Send from One X
    Ancora con questa storia? I materiali sono identici. Gorilla glass 2 davanti, policarbonato dietro. Nessuno è più resistente dell'altro, se cadono si rompono entrambi (e il One X è soggetto pure a graffi con la fotocamera troppo esposta).
    Quello di cui parli tu è semmai l'assemblaggio. E da questo punto di vista è meglio il One X (ma solo perché è unibody), anche se qua ci sarebbe da opinare, visto che io con SIII non ho avvertito troppi scricchiolii.
    Tutti gli utenti hanno avuto problemini con entrambi. GSIII ha la back cover con le crepe (alcuni modelli iniziali), ma è più o meno risolvibile. Viceversa, One X ha avuto il ben più grave problema del flickering. Di cosa si tratta? Beh se cerchi su Google, con istant attivo, digitando "Flickering"....comparirà come prima cosa proprio il One X.

    Io sono stufo di sentir dire "preferisco X a Y perché ha materiali migliori", quando poi alla fine magari non è così. Manco se One X fosse fatto d'oro e tempestato di diamanti. Un discorso simile lo avrei potuto capire con per iPhone, in vetro e alluminio, pregevole, molto modaiolo (e adatto alle donne), ma così proprio no..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io avessi un budget così alto prenderei un iPhone 4S, superiore ad entrambi in aspetto, supporto e ottimizzazione.

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    iPhone4s Superiore a GS3 e HTC One X?
    Ma dove vivi o.O

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    iPhone4s Superiore a GS3 e HTC One X?
    Ma dove vivi o.O
    Ma dove vivi tu. Sai leggere? "Superiore in aspetto supporto ed ottimizzazione"

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Uff... Ancora la lotta S3 one x- One x S3. Allora Idroid, One x è fatto OBBIETTIVAMENTE meglio di S3, in tutti i sensi. Gli mah sono importanti certo, ma non sono tutto, esattamente come il dual è importante, ma non è tutto! Ci sono device con la stessa batteria che possono avere differenze anche di 3-4 ore tra di loro, dipende dallo schermo che hanno, dal processore ecc., di sicuro non solo dagli mah. I materiali passiamo che siano uguali, ma su s3 si nota di certo non un senso di solidità. Inoltre basta con sta storia di google instant "se cerchi su google htc one x la prima voce è...". Ma ti basi su questo per dare un'opinione su un device?! Allora se cerchi xperia s c'è ancora sta storia degli aloni gialli, quando ormai sono stati tutti ritirati e ce ne sarà si e non ancora 1 in commercio. Che ragionamente eh!

    Preferisci S3? Bene. Preferisci One X? Bene. In entrambi i casi caschi in piedi. Come al solito poi bisogna andare oltre alle recensioni, e vedere che ne dicono gli utenti.

    Ti cito questa frase, non mia ovviamente ma di un possessore di s3:

    Galaxy S3:

    tenendolo in modalità 3G, navigando quasi nulla, ma telefonando molto, dalle 8 del mattino non arrivo alle 5 del pomeriggio. Con l'iphone 4G invece non avevo problemi e arrivavo fino alle 10 di sera.

    Delusione...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Inoltre basta con sta storia di google instant "se cerchi su google htc one x la prima voce è...". Ma ti basi su questo per dare un'opinione su un device?! Allora se cerchi xperia s c'è ancora sta storia degli aloni gialli, quando ormai sono stati tutti ritirati e ce ne sarà si e non ancora 1 in commercio. Che ragionamente eh!

    Preferisci S3? Bene. Preferisci One X? Bene. In entrambi i casi caschi in piedi. Come al solito poi bisogna andare oltre alle recensioni, e vedere che ne dicono gli utenti.

    Ti cito questa frase, non mia ovviamente ma di un possessore di s3:


    LOL, che discorso sarebbe? Molto meglio l'opinione di tanti utenti che di uno solo.
    Io non capisco cosa sia questa "obiettività".
    Di sicuro mi inquieta trovare tanti video sul tubo, di gente che ha problemi col flickering: Link
    Oppure questo. E ce ne sono tanti altri.

    Poi te lo sostituiscono (spero), ma è la risposta migliore che posso trovare a "Allora Idroid, One x è fatto OBBIETTIVAMENTE meglio di S3, in tutti i sensi". Se essere migliore in tutti i sensi significa questo...beh, accidenti. :P

    Io più che altro mi sono reso conto che chi vince troppo diventa antipatico. Samsung oggi è odiata come la Apple, come il Barcellona nel calcio e tanti altri esempi ancora. Questo fa si che tutti critichino a destra e a manca, senza cognizione piena. Tra l'altro tu hai scritto bene: la durata della batteria dipende anche da schermo e processore (peccato che così facendo confermi che GSIII dura di più...l'Amoled consuma molto meno di qualsiasi tipo di lcd, così come l'Exynos rispetto al Tegra ).
    A me non frega né dell'uno né dell'altro. Tant'è che ho spesso consigliato (e tu lo sai) di prendere un Galaxy Nexus, un Xperia S o un 4x: spendi molto di meno e fai praticamente quasi le stesse cose. Ma leggere certi commenti, tipo "GSIII vale poco", "è una delusione" è semplicemente ridicolo. E dopo un po stufa. A leggere certi commenti sembra quasi che il GSIII sia improvvisamente più scarso del GSII (mentre la cosa buffa è che prima che uscisse il 3, era il 2 a venire criticato).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    lotfix (20-08-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy