CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

consiglio per terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Il nexus secondo me è esteticamente migliore...
    Poi aggiornamenti a GOGO
    Poi esistono un bordello di cover e te lo personalizzi come vuoi in estetica
    E và veloce come un fulmine con JB

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Il razr. Idroid è ovvio che qualcosa per diminuire lo spessore dovevano pur fare, no? Non è scomodo da tenere in mano, assolutamente. Ovvio se arrivi da xperia u è un mostro, ma in generale non è enorme. Lo schermo è buono, non fa gridare al miracolo certo, ma c'è di peggio. Calcola poi il fatto memoria. Gnexus ha questa gravissima pecca, che per me basta per escluderlo dalla scelta. Il kevlar potrà non piacere, ma al tatto è piacevole, di sicuro è meglio della plastica. Poi è ovvio che se cade di angolo la probabilità che si rompa è alta comunque, ma meglio di niente. Perchè discriminare un terminale come il razr? Motorola sa il fatto suo, e il razr è un terminale valido sotto tutti i punti di vista.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Su quella fascia di prezzo il Nexus a mio parere è il migliore, e poi hai la Google Experience.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Il razr. Idroid è ovvio che qualcosa per diminuire lo spessore dovevano pur fare, no?
    Appunto, hanno fatto una enorme cavolata. Gli ingegneri di HTC sono immensamente superiori. Anche il P1. Questi sono sottili e poco larghi.
    Metto due immagini in spoiler per chi ha problemi a navigare con androidiani app.
    Spoiler:



    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Perchè discriminare un terminale come il razr? Motorola sa il fatto suo, e il razr è un terminale valido sotto tutti i punti di vista.
    Ma nessuno lo discrimina. Solo che stiamo parlando di smartphone e non più di semplici cellulari. E se Motorola una volta ci sapeva fare, anzi, dettava legge, oggi non è più così. Se sapesse davvero il fatto suo non avrebbe rischiato il tracollo finanziario...oggi è salva solo grazie a Google che la sta incorporando pian piano.
    Motorola fa una gran parte telefonica, ma come software non ci siamo. Il Razr vale un'unghia del Nexus, senza girarci troppo attorno...ed è il dual core più scarso che abbia mai provato in vita mia.
    Francamente SII, Galaxy Nexus, Xperia S, One S e Ascend P1 sono due spanne sopra. Avendone provati tanti, mi è difficile trovarne uno peggiore del Razr (io ho avuto Xperia P...e girava alla grandissima anche con un processore di cui non sapevo nulla).

    Sono gusti personali, ma a me tutta quella cornice non va giù. Magari a Settembre presenteranno un Razr HD da 4,7"...che sarà più grande e grosso del Note 2, lol.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A mio parere come materiali e come estetica GNexus fa abbastanza pena, come i Samsung in generale purtroppo, sempre anonimi e con materiali che sembrano quelli dei giocattoli. Per il resto è un validissimo terminale, certo non onnipotente ma valido. Ormai te lo tirano dietro le spalle e lo trovi a prezzi ottimi, e google experience o meno uno sceglie un cell in base all'uso che ne fa, e come ha detto stero, i 16gb di memoria non espandibili per qualcuno possono essere un problema. Il razr non mi piace molto, però è sicuramente validissimo e anche se il kevlar magari è una castronata, ma esteticamente è sicuramnete più personalizzato. Hai pensato ad Xperia P?? Sul net si trova a poco più di 300€.
    Ultima modifica di Jennenz; 20-08-12 alle 13:44

  7. #16
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    A mio parere come materiali e come estetica GNexus fa abbastanza pena, come i Samsung in generale purtroppo, sempre anonimi e con materiali che sembrano quelli dei giocattoli. Per il resto è un validissimo terminale, certo non onnipotente ma valido. Ormai te lo tirano dietro le spalle e lo trovi a prezzi ottimi, e google experience o meno uno sceglie un cell in base all'uso che ne fa, e come ha detto stero, i 16gb di memoria non espandibili per qualcuno possono essere un problema. Il razr non mi piace molto, però è sicuramente validissimo e anche se il kevlar magari è una castronata, ma esteticamente è sicuramnete più personalizzato. Hai pensato ad Xperia P?? Sul net si trova a poco più di 300€.

    No, xperia p non vale la pena, ha un processore scarso, solo a 300 é conveniente


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    No, xperia p non vale la pena, ha un processore scarso, solo a 300 é conveniente


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    E' scarso sulla carta o scarso perchè l'hai provato?? Se ottimizzato bene non è detto che sia così scarso visto che Arc S ad esempio è single core ma viaggia egregiamente. Comunque in giro si trova a poco più di 300, qualche decina in più.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè la cornice del telefono poco a che vedere, non è molto più impegnativo da tenere in mano di gnexus. Si, è un po' più largo senz'altro, ma niente di impossibile. Poi, come sempre, de gustibus

  10. #19
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Originariamente inviato da Vitoandroide
    No, xperia p non vale la pena, ha un processore scarso, solo a 300 é conveniente


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    E' scarso sulla carta o scarso perchè l'hai provato?? Se ottimizzato bene non è detto che sia così scarso visto che Arc S ad esempio è single core ma viaggia egregiamente. Comunque in giro si trova a poco più di 300, qualche decina in più.

    Ovvio che lo ho usato, lavoro in un negozio di telefonia e quando metto i telefonini in esposizione ci gioco un'pò
    Dico solo che non è al livello di nexus e razr, il processore che condivide con xperia u e sole non è sto gran che per quella fascia


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    E' scarso sulla carta o scarso perchè l'hai provato?? Se ottimizzato bene non è detto che sia così scarso visto che Arc S ad esempio è single core ma viaggia egregiamente. Comunque in giro si trova a poco più di 300, qualche decina in più.

    Ma infatti non è per niente scarso, anzi. Solo che anch'io penso che dovrebbe costare molto meno.
    Ha un grave difetto. E' un terminale con uno schermo pazzesco da 4,3 che regge bene anche sotto il sole, bello e pure leggero....ma con una batteria ridicola! Adesso non ricordo se gli hanno messo la batteria dell'U, ma ricordo bene che era proprio scarsa....io lo caricavo addirittura due volte al giorno.
    Ma sono politiche commerciali più che altro. Se ne avessero fatto una versione del P da 32gb, con lo Snapdragon e con una batteria decente, avrebbe tolto un po di mercato anche all'S. Così è uscito fuori un prodotto un po castrato. Peccato.

    Anche dell'hardware dell'U si sapeva ben poco....eppure è uscito fuori un prodotto notevolissimo. Insomma, a livello software, hanno lavorato proprio bene.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy