CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

consiglio per terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio per terminale

    ciao!!spiego brevemente il mio "problema"sono un felice possessore di un cell windows phone...ho dovuto portarlo in assistenza e come "muletto"ho acquistato un galaxy next turbo.come applicazioni e personalizzazione siamo su un altro pianeta e quindi vorrei trovare un terminale android più performante, vorrei avere la fluidità e la stabilità di windows phone in parole povere. il next turbo si è impallato più volte...cosa mi consigliate tenendo conto di una spesa sui 300euro??grazie!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus. Veloce, Performante, OS pulito senza personalizzazione dalle case, ottimo rapporto qualità prezzo e sarà aggiornato ancora minimo per un anno

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Condivido, oppure vai di Razr che ultimamente viene venduto in promozione a 299 euro.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Razr come materiali di costruzione è tutt'altra cosa confronto a gnexus come parte hardware sono gli stessi praticamente stessa gpu gnexus vanta in piu della google experience pero ha solo 16gb nn espandibili il razr 16 + micro sd.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si ma l'ottimizzazione sw é migliore in gnexus anche se tra i due il razr vince in solidita costruttiva, fotocamera e memoria.


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  8. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokri216
    si ma l'ottimizzazione sw é migliore in gnexus anche se tra i due il razr vince in solidita costruttiva, fotocamera e memoria.


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

    Io prenderei il razr, con ics é un mostro e poi sbloccano il bootloader tra poco


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le info....in effetti ero indeciso tra i due...anche se il motorola ha veramente un'estetica migliore prestazioni a parte...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babubabu Visualizza il messaggio
    grazie per le info....in effetti ero indeciso tra i due...anche se il motorola ha veramente un'estetica migliore prestazioni a parte...

    L'estetica è veramente soggettiva. Io preferisco mille volte il Nexus. Il Razr è un "finto" prodigio tecnologico: ha uno spessore ridottissimo, questo è vero, ma riesce ad essere così sottile solo perché hanno aumentato eccessivamente le dimensioni in larghezza, col risultato che il terminale ha una cornice enorme ed è scomodissimo oltre che poco ergonomico. Ascend P1 e One S sono un'altra cosa come dimensioni.


    Sui materiali avrei da ridire. Il kevlar è per fregare le persone. Viene utilizzato per la pesca, per i giubbotti antiproiettile e mille altre cose. Peccato che io col terminale non ci devo pescare gli squali, né devo combattere assieme a Stallone e Chuck Norris in Mercenari 2 (anche se mi piacerebbe farlo). Peccato che se il terminale ti cade a terra, kevlar o non kevlar, va in frantumi proprio come tutti gli altri (tutti si rompono, pure i gorilla glass evoluti di GSIII e HOX).
    In più ti invito a guardare se c'è qualche Razr esposto al pubblico. Il motivo? Io ne ho visti parecchi ed erano tutti graffiati dietro. La parte in kevlar è una fesseria: è una piccola parte della cover posteriore, che non tocca nemmeno le superfici. Tutto il resto si graffia con estrema facilità.

    Per il Galaxy Nexus esistono numerose cover in alluminio, anche con colori diversi. Fai una ricerca e te le prendi, stop.

  11. #10
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Originariamente inviato da babubabu
    grazie per le info....in effetti ero indeciso tra i due...anche se il motorola ha veramente un'estetica migliore prestazioni a parte...

    L'estetica è veramente soggettiva. Io preferisco mille volte il Nexus. Il Razr è un "finto" prodigio tecnologico: ha uno spessore ridottissimo, questo è vero, ma riesce ad essere così sottile solo perché hanno aumentato eccessivamente le dimensioni in larghezza, col risultato che il terminale ha una cornice enorme ed è scomodissimo oltre che poco ergonomico. Ascend P1 e One S sono un'altra cosa come dimensioni.


    Sui materiali avrei da ridire. Il kevlar è per fregare le persone. Viene utilizzato per la pesca, per i giubbotti antiproiettile e mille altre cose. Peccato che io col terminale non ci devo pescare gli squali, né devo combattere assieme a Stallone e Chuck Norris in Mercenari 2 (anche se mi piacerebbe farlo). Peccato che se il terminale ti cade a terra, kevlar o non kevlar, va in frantumi proprio come tutti gli altri (tutti si rompono, pure i gorilla glass evoluti di GSIII e HOX).
    In più ti invito a guardare se c'è qualche Razr esposto al pubblico. Il motivo? Io ne ho visti parecchi ed erano tutti graffiati dietro. La parte in kevlar è una fesseria: è una piccola parte della cover posteriore, che non tocca nemmeno le superfici. Tutto il resto si graffia con estrema facilità.

    Per il Galaxy Nexus esistono numerose cover in alluminio, anche con colori diversi. Fai una ricerca e te le prendi, stop.

    Che il kevlar era una patacca si era capito XD


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy