CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Huawei U8800 PRO VS Sony XPeria U Indecisione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei U8800 PRO VS Sony XPeria U o altro terminale Indecisione

    Cosa scegliere tra sony Xperia U e Huawei U8800 Pro?
    Sony Xperia U:
    Pro: Display a densità più elevata (280dpi contro i 245 del Huawei), Dual Core, fotocamera anteriore.
    Contro: Memoria non espandibile, display leggermente più piccolo, batteria meno capiente (1290mA/h contro 1500mA/h del Huawei)

    Huawei U8800 Pro:
    Pro: Display più grande, memoria espandibile tramite microSD fino a 32GB.
    Contro: Single core.

    La mia "paura" più grande è che il Huawei possa avere delle prestazione sarse, cosa ne pensate?
    Entrambi sono aggiornabili a ICS, sapete, invece, qualcosa riguardo Jelly Bean? Uno dei due device lo riceverà?

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di IuliusCaesar; 21-08-12 alle 11:14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La Huawei ha una parte telefonica con pochi eguali, davvero ottima, poi il resto diciamo che sono le stesse cose che hanno altri smartphone, comunque l'u8800 non mi convince, è un cellulare ormai superato e non così facile da trovare e a mio parere non molto riuscito esteticamente. L'U è 1 ottimo cellulare, molto più prestante sicuramente, però ha dei piccoli nei che dipendono dall'uso che uno fa del cellulare, ha uno schermo da 3,5", non troppo grandi per chi ha mani ingombranti, ed ha una memoria interna di 4gb non espandibile, e quindi non so se per te può andare bene, dipende se ci ascolti musica, quanto ci giochi ecc. L'U ha sicuramente + possibilità di ricevere JB. Come validissima alternativa, molto più sviluppata multimedialmente c'è Sony Xperia Arc S, con memoria espandibile, schermo da 4,2", fotocamera da 8mp e processore monocore da 1,4ghz, diciamo ke è uno dei migliori mono, veloce e valido anche con ICS, non so se riceverà JB. Altrimenti con poco più c'è Xperia Sole che penso che magari anche questo abbia + probabilità di ricevere JB. Sembro di parte ma non è così, Sony in questa fascia non ha eguali.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    La Huawei ha una parte telefonica con pochi eguali, davvero ottima, poi il resto diciamo che sono le stesse cose che hanno altri smartphone, comunque l'u8800 non mi convince, è un cellulare ormai superato e non così facile da trovare e a mio parere non molto riuscito esteticamente. L'U è 1 ottimo cellulare, molto più prestante sicuramente, però ha dei piccoli nei che dipendono dall'uso che uno fa del cellulare, ha uno schermo da 3,5", non troppo grandi per chi ha mani ingombranti, ed ha una memoria interna di 4gb non espandibile, e quindi non so se per te può andare bene, dipende se ci ascolti musica, quanto ci giochi ecc. L'U ha sicuramente + possibilità di ricevere JB. Come validissima alternativa, molto più sviluppata multimedialmente c'è Sony Xperia Arc S, con memoria espandibile, schermo da 4,2", fotocamera da 8mp e processore monocore da 1,4ghz, diciamo ke è uno dei migliori mono, veloce e valido anche con ICS, non so se riceverà JB. Altrimenti con poco più c'è Xperia Sole che penso che magari anche questo abbia + probabilità di ricevere JB. Sembro di parte ma non è così, Sony in questa fascia non ha eguali.
    Quoto tutto

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IuliusCaesar
    Cosa scegliere tra sony Xperia U e Huawei U8800 Pro?
    Sony Xperia U:
    Pro: Display a densità più elevata (280dpi contro i 245 del Huawei), Dual Core, fotocamera anteriore.
    Contro: Memoria non espandibile, display leggermente più piccolo, batteria meno capiente (1290mA/h contro 1500mA/h del Huawei)

    Huawei U8800 Pro:
    Pro: Display più grande, memoria espandibile tramite microSD fino a 32GB.
    Contro: Single core.

    La mia "paura" più grande è che il Huawei possa avere delle prestazione sarse, cosa ne pensate?
    Entrambi sono aggiornabili a ICS, sapete, invece, qualcosa riguardo Jelly Bean? Uno dei due device lo riceverà?

    Grazie in anticipo.

    Io ho l'u e prima avevo l'u8800pro, penso di essere il più adatto a consigliarti
    Guarda x5 é ottimo, sotto certi aspetti superiore a U, vedi schermo ( più luminoso) e parte telefonica e multimediale (faceva foto monolto migliori)
    Io avrei tranquillamente tenuto l'x5, non ha nulla da invidiare a U ma ora come ora che ha perso il suo sviluppatore più importante, kalo86 il lato modding si é notevolmente indebolito (anche se ha cyanogen, miui e rom varie)
    In poche parole Huawei é ugualmente valido e prestazionale quanto Sony, la differenza sta nel fatto che l'u é più nuovo e quindi riceverà di sicuro jelly Bean, cosa improbabile per l'ideos (almeno che Huawei non ti faccia la sorpresa, ricordo che é partito con froyo e non doveva nemmeno ricevere Gb)
    e sarà supportato anche dalla comunity per più tempo...
    In conclusione Sony se vuoi avere jelly Bean sicuro e ideos se sai smanettare (é uno dei terminali più moddabili)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

    IuliusCaesar (20-08-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle riposte, avevo pensato anche al Sony Xperia Arc S ma è un po' fuori budget. Per quanto riguarda Jelly Bean, ho mandato una mail a Huawei chiedendo se l'Ideos lo riceverà mai, speriamo in bene.
    La cosa che un po' mi preoccupa dell'Xperia è la poca memoria: ho intenzione di istallarci Navigon che con le sue mappe porta via circa 2GB...

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IuliusCaesar Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle riposte, avevo pensato anche al Sony Xperia Arc S ma è un po' fuori budget. Per quanto riguarda Jelly Bean, ho mandato una mail a Huawei chiedendo se l'Ideos lo riceverà mai, speriamo in bene.
    Ehm.. L'Arc S si trova a 199 € come l'Xperia U

  9. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IuliusCaesar
    Grazie mille delle riposte, avevo pensato anche al Sony Xperia Arc S ma è un po' fuori budget. Per quanto riguarda Jelly Bean, ho mandato una mail a Huawei chiedendo se l'Ideos lo riceverà mai, speriamo in bene.
    La cosa che un po' mi preoccupa dell'Xperia è la poca memoria: ho intenzione di istallarci Navigon che con le sue mappe porta via circa 2GB...

    Guarda se ti dicono che ideos riceverà jelly prendilo, dovresti trovarlo a un pò meno rispetto all'u


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Guarda se ti dicono che ideos riceverà jelly prendilo, dovresti trovarlo a un pò meno rispetto all'u


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il problema secondo me è trovarlo..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Ehm.. L'Arc S si trova a 199 € come l'Xperia U
    Allora devo cercare meglio, ho visto alcuni siti che lo vendevano a 250-300€. Quelli brandizzati costano 199?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IuliusCaesar Visualizza il messaggio
    Allora devo cercare meglio, ho visto alcuni siti che lo vendevano a 250-300€. Quelli brandizzati costano 199?
    Si, brand Vodafone, da uni***o

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mat993 per il post:

    IuliusCaesar (20-08-12)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy