CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Consiglio su cellulare da acquistare !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Tra poco avremo finalmente ics, quindi potrebbe anche essere una bella scelta visto l'estetica, il display, la memoria espandibile ecc.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco va...... Per Dual e Black meglio dire di avere ICS dopo che lo hai installato...XDXD

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ma sei pazzo! Optimus black, oltre a essere stato un flop di vendite, è scandaloso in tutti i sensi. Display? Ma dico, confrontiamo il display di un Xperia U con quello di LG? Dai su siamo seri, LG non ne ha ficcata neanche una, rendiamoci conto che c'è ancora gente possessori di optimus 3d che vanno ancora con froyo, significa android 2.2!

    E c'è chi con il dual preferisce ancora Froyo appunto perchè è il meno buggato di tutti -.-"

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Ma sei pazzo! Optimus black, oltre a essere stato un flop di vendite, è scandaloso in tutti i sensi. Display? Ma dico, confrontiamo il display di un Xperia U con quello di LG? Dai su siamo seri, LG non ne ha ficcata neanche una, rendiamoci conto che c'è ancora gente possessori di optimus 3d che vanno ancora con froyo, significa android 2.2!

    E c'è chi con il dual preferisce ancora Froyo appunto perchè è il meno buggato di tutti -.-"

    Il black si ha davvero poco mercato, ma x il dual rettifico dicendo che avevano stabilizzato adeguatamente anche Ginger. Con la v20s il cell andava davvero bene. Però pensare che deve ancora uscire ICS per un ex top di gamma fa un po ridere. Per il fatto dello schermo poi nn sn d'accordo, magari quello del black si, ma LG non ha schermi di cacca. Quello del 4X è valido


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    LG sa fare schermi fantastici. Producono anche schermi per gli altri, e sono loro a fornire spesso la Apple per gli schermi di iPhone e iPad. Io ho un iPad 2, lo schermo è realizzato da LG, ed è davvero bello.

    Ma in generale stero ha ragione. LG ha spesso abbandonato i suoi utenti, fregandosene altamente del software. Se non sbaglio il Dual fu ribattezzato infelicemente come "Optimus Bug".
    Ciò non toglie che le cose possano cambiare (ed io lo spero).

    Sul Glow non so praticamente nulla invece. E' un modello nuovo? Francamente se costa 250 euro mi sembra un po altino come prezzo. Non può competere col Sole a livello tecnico.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    LG fa dei display davvero belli .. i NOVA.. la qualita` e ottima .

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Il display del mio terminale è fantastico e se la gioca bene con terminali anche di fascia più alta anche grazie alla luminosità mostruosa. Guardando bene sui mercatini puoi trovare black o ancora meglio dual svenduti a meno di 200 per il dialogo e 180 per il black. Se devi acquistarlo buttati prima che confermino sempre di più ics e poi alzano i prezzi perché è davvero un bel terminale.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  8. #27
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000
    Il display del mio terminale è fantastico e se la gioca bene con terminali anche di fascia più alta anche grazie alla luminosità mostruosa. Guardando bene sui mercatini puoi trovare black o ancora meglio dual svenduti a meno di 200 per il dialogo e 180 per il black. Se devi acquistarlo buttati prima che confermino sempre di più ics e poi alzano i prezzi perché è davvero un bel terminale.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

    Lo schermo del Black vale tutti i 200, ma è fantastico, ma uno dei pochi che si vede bene anche sotto al sole, ha colori fedeli e una luminosità assurda....
    Non capisco tutto questo dare contro a lg sotto tutti i punti di vista, sull'hardware è una delle migliori marche, 4x è ottimo, se il lato software non lo tradisce sarebbe il miglior quad sul mercato


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non sono i device di LG il problema ma LG stessa... non accusò LG, affatto... Sono tra quelli che apprezza il 4x, ma non è possibile che ogni terminale abbia bug o problemi... Cioè il dual per un verso, il 3d per un altro, il 4x scalda in una maniera paurosa purtroppo e ha problemi software... Inoltre la fotocamera non è assolutamente all'altezza... Insomma non sono terminali che anche potendo dettano legge... Ed è un peccato. Ma io anche mi costasse 100 euro il black, con tutte le magagne che ha non lo prenderei mai... Poi eh, so opinioni, come sempre

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Conta che l U ha bravia engine(ottimo) e ics confermato!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo per xperia U
    Ma se lo schermo è fondamentale farei un pensiero alla versione P
    Prezzo permettendo

    LT22i tapatalk2

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy