CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Perchè preferirlo al one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Perchè preferirlo al one x

    Se chiedo cose già chieste vuol dire che non trovo iconfronti per cui puoi darmi il link?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova a googlare un po (htc one x galaxy s3 androidiani): avrai la pappa pronta che cerchi!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sierrasierra per il post:

    samsunggalaxys2lover (20-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sí ma sono sempre i soliti fatti prima dell' ultimo aggiornamento del hox dove ci sono sempre i soliti che li valutano senza alcuna esperienza d'uso effettiva... oppure continuo a sbagliare e per cui chiedo un link che soddisfi la mia pigrizia e la mia curiosità.... please:-)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys2lover Visualizza il messaggio
    Sí ma sono sempre i soliti fatti prima dell' ultimo aggiornamento del hox dove ci sono sempre i soliti che li valutano senza alcuna esperienza d'uso effettiva... oppure continuo a sbagliare e per cui chiedo un link che soddisfi la mia pigrizia e la mia curiosità.... please:-)
    Purtroppo se chiedi qui ti risponderanno tutti prendi un s3..se chiedi di la ti risponderanno tutti il one x.. la cosa migliore è andare da saturn,li provi e quale ti piace di più prendi...parere personale ovviamente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    é la cosa più giusta da fare, ma prima di spendere 700 euro volevo essere sicuro del mio acquisto e non basarmi sulla mia opinione basata su 5 min. di utilizzo, bensì su quelle vostre, di voi che lo avete comprato e che sapete descrivermi l'esperienza d'uso in un periodo molto più lungo. Lo so che ognuno dà acqua al proprio mulino, ma mi sono utili per poi decidere sul da farsi

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    al di là dell'esperienza d'uso (che è personale) a te che features ti interessano di più?
    io ho preso s3 xke:
    - lo pago 499 euro in comode rate (con htc costava di più)
    - mi hanno dato assicurazione + 100 euro di accessori (adesso con s3 danno un tablet)
    - leggendo in giro i bug di htc erano peggiori dei bug di s3 (e io odio comprare prodotti con molti bug)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti dico con la tre me ne regalano uno dei due e visto che ho questa possibilità voglio sfruttarla a pieno. Anche io odio fare acquisti sbagliati (comprare prodotti con molti bug come lg optimus black), la navigazione internet come molti dicono è migliore sul s3 (sarà vero?), la reattività dei cellulari è un altro aspetto molto importante: se uno smartphone ci mette 25 minuti ad aprire un app vada a f*****o. Per il resto le personalizzazioni addottate con la sense e con la touchwiz non m'importano.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prendi htc... s3 penso che si svaluterà in fretta...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che c'entra?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelblu Visualizza il messaggio
    prendi htc... s3 penso che si svaluterà in fretta...
    Invece sarà il contrario perchè l'S3 va molto più di moda e quindi ha più richieste.

    Comunque. Prenditi l'S3 perché se hai intenzione di usare molto il telefono almeno puoi andare in giro con la batteria di scorta. Samsung (a livello globale) a differenza di quello che dice la gente aggiorna molto spesso questo device a differenza di HTC col ONE X che ha ricevuto solo 4 update.

    Come pro HTC ha solo la robustezza perché è monoscocca. Per il resto come materiali siamo al pari del Galaxy s3 (per chi non lo sapesse anche il retro del one x è di plastica).

    Ovvio che poi devi prenderli in mano entrambi e valutare quello che più ti aggrada.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy