CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio: S3 o Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio: S3 o Nexus

    Premettendo che l's3 è migliore del nexus dato che è più nuovo. Vorrei cercare di spendere il meno possibile e avere comunque un cellulare di fascia alta. Il dubbio era tra nexus e s3...vale veramente la pena prendere l's3 considerando le sue dimensioni(diciamo un po grandi per me) anche perché guidando il motore con le gambe piegate mi si spezza in tasca e il processore quad core?? Diciamo che il nexus ha qualcosa in meno ma si sente cosi tanto da spiegare la differenza di prezzo? a me basta che non sia scattoso e laggoso(come quello che ho adesso, il next) e che lo schermo abbia una risoluzione buona tanto da non riuscire a distinguere i pixel tipo(ipod, o ipad)

    Poi ho letto che il nexus per via dei tasti esterni(su schermo) non sfrutta tutta la risoluzione...si sente cosi tanto oppure è un dato trascurabile??

    Ho trovato nel sito gli stockisti il nexus a 340€ e l's3 a 520€.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere: C'è anche l'offerta della samsung che se prendi l's3(garanzia italiana) ti danno gratis un galaxy tab 2 da 7". Volevo sapere come funziona e se conviene sempre prenderlo rispetto al nexus, facendo presente quello che ho detto sopra...

    Scusate del doppio post però mi serve un consiglio entro fine mese e qua non mi risponde nessuno(dopo che il topic è stato visto 63 volte)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se hai necessita del tablet da 7.0 pollici equipaggiato con solo wifi vai di s3, altrimenti ti consiglio il nexus. Come fluidità sono entrambi al top e gli unici difetti del nwxus sono la fotocamera non al livello di s3 ma anche di s2 e l'impossibilita di espandere la memoria tramite microsd.

    In sintesi, se non hai necessita di un tablettino prendi nexus altrimenti prendi s3 ma assicurati che abbia imei italiana cosicché tu possa usufruire dell'offerta con il galaxy tab.

    Ciao

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se non è un problema spendere quei soldi in più vai di Galaxy S3, poi al massimo se non ne hai bisogno ti rivendi il tablet e almeno 200 eurozzi ce li fai...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Se non è un problema spendere quei soldi in più vai di Galaxy S3, poi al massimo se non ne hai bisogno ti rivendi il tablet e almeno 200 eurozzi ce li fai...
    Penso andrò comunque di nexus perché vorrei spendere il meno possibile...grazie delle risposte, si può chiudere :sisi:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quel tablet é pressato a 199 euro nuovo. Penso che ci possa fare intorno a cento euro

    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy