CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Smartphone performante 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smartphone performante 200€

    Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo il destino mi ha portato alla rottura definitiva del mio mitico Htc wildfire, e in seguito di un next. Ho deciso di passare ad un terminale di fascia superiore, anche usato, ma che costi intorno ai 200 euro. Avevo pensato all incredible s, ma purtroppo non se ne trovano tanti. Voi cosa consigliate? Mi piacerebbe avere un HTC, con la quale mi sono trovato benissimo, molto meglio che con Samsung (de gustibus )
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmaugeri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo il destino mi ha portato alla rottura definitiva del mio mitico Htc wildfire, e in seguito di un next. Ho deciso di passare ad un terminale di fascia superiore, anche usato, ma che costi intorno ai 200 euro. Avevo pensato all incredible s, ma purtroppo non se ne trovano tanti. Voi cosa consigliate? Mi piacerebbe avere un HTC, con la quale mi sono trovato benissimo, molto meglio che con Samsung (de gustibus )
    Grazie in anticipo
    Prendi un GALAXY S PLUS in alternativa strano lo definisci de gustibus!gli HTC hanno prezzi molto elevati a causa del marchio ed hanno caratteristiche molto peggiori di altri terminali con prezzi piu ridotti di HTC,modelli HTC fascia superiore la vedo molto male a 200euro
    trovi benissimo soltanto il modello HTC Desire anche a 189euro 200euro usato!ecco le caratteristiche,meglio il GALAXY S PLUS a mio parere
    HTC Desire - Full phone specifications

    HTC fascia alta recenti con sistema android aggiornato ci vogliono i soldini minimo 400euri per HTC ONE usato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente posso consigliarti l acquisto del xperia u, ma se non ti piace lo schermo da 3,5 allora vai su xperia Arc s

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Xperia sole usato, altro che galaxy s plus che nn avrà ufficialmente neanche ics

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Nuovo: Xperia U

    Usato: HTC Desire o DesireHD, Xperia Arc S o Sole, Galaxy S o S Plus

    Cerca su subito.it ogni giorno fino a quando non acchiappi l'offerta

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio xperia u , per tanti motivi ad esempio il SAR , vai su arc S , nuovo , io diffido dall`usato .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma fra arc s, desire hd e incredible s cosa consigliate?

  9. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
    Ti sconsiglio xperia u , per tanti motivi ad esempio il SAR , vai su arc S , nuovo , io diffido dall`usato .

    Mi dici i tanti motivi
    Memoria
    Sar
    Poi??


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    display davvero piccolo non sembra un 3,5 , materiale a mio avviso plasticoso , fotocamera sembra tutto che 5 mpx... , browser laggoso magari con ics si risolve , batteria ridicola 1290 mha ..e non dimentichamo il SAR , questo telefono e privo di schermature mi sa , io ero convinto di prenderlo , provato e subito scartato , si costa 199 ''poco'' ma si trova di meglio ... tipo arc s

    EDIT
    LEGGI QUI .. http://www.settimocell.it/2011/09/05...rlo-17881.html
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 21-08-12 alle 13:12

  11. #10
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    display davvero piccolo non sembra un 3,5 , materiale a mio avviso plasticoso , fotocamera sembra tutto che 5 mpx... , browser laggoso magari con ics si risolve , batteria ridicola 1290 mha ..e non dimentichamo il SAR , questo telefono e privo di schermature mi sa , io ero convinto di prenderlo , provato e subito scartato , si costa 199 ''poco'' ma si trova di meglio ... tipo arc s
    Ok, sullo schermo e la camera sono d'accordo; sui materiali un pò meno ( uso una cover da quando ce lo ho ma non mi sembrano male, non scricchiola)
    Sulle critiche prestazionali assolutamente no, io da quello che mi ricordo del forum dell'ideos ricordo che tu moddavi quindi ti posso assicurare che con la mia rom ma anche con la Xperia Sspeed vola, no lag. E te lo dice uno che cambiava una rom al giorno, la mia l'ho finita da un mese e và a meraviglia e l'ho fatta io, non é nulla di così particolare... poi xu se si é interessati al modding é il top: supporto ufficiale del team cyanogen per cyano10, supporto del team freexperia con aokp e cyano9, supporto team aokp da jelly bean;
    Pochi hanno più supporto, e uno smart sotto i 300 se lo sogna... Tutto ciò per dire che se uno volesse moddare ( io per un pò non posso più) é il top ma anche stock'da un esperienza molto completa e appagante, lag-free
    Per quanto mi riguarda arc s é inferiore IMHO, con ics é un pò pastroccioso, bisogna metterci mano, con gb é ottimo invece ma camera e schermo non valgono la superiorità
    P.s ci faccio un giorno e ho un uso bello pesante io, sempre online, word, messaggi e una decina di minuti di jetpack joy ride + 2 o 3 ore di navigazione
    Edit: ho letto, é un fattore importante, ti do ragione, hai ragione, ma io non telefono quasi mai e faccio chiamate molto brevi... in poche parole non me ne frega niente XD, per gli altri penso vada tenuto in considerazione ma se é sotto i limiti non mi allarmerei troppi
    Ultima modifica di Vitoandroide; 21-08-12 alle 13:33

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy