CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 7... O no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nexus 7... O no?

    Ragazzi qualche tempo fa ho letto alcune news che dicevano che "presto" sarebbero usciti ben 5 nexus. Dei googlephonini non mi preoccupo, dato che a me interessa al momento l'acquisto di un tablet, specificatamente il nexus 7. Vorrei proprio comprarlo, ma ho paura che passi in secondo piano con l'uscita di tutti questi altri nexus. Inoltre si vociferava di un nexus 10, che potrebbe fare passare in secondo piano l'n7... Insomma che devo fare? Lo prendo?
    P.S. Non avevo preso in considerazione l'idea; ma non potrebbe essere che il nexus 10 (se mai ci sarà) avrà, oltre allo schermo 10", l'soc terga 3+, che supporta l'LTE? Magari se queste fossero le reali e uniche novità rispetto al nexus da 7", lo prenderei al volo.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli.la prossima volta fai Più attenzione...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come tutti i prodotti google anche il nexus 7 avrà supporto ufficiale per almeno due anni. Se consideri poi che ha già stra-venduto all'estero e stra-venderà anche in Italia puoi fare affidamento su una community alle spalle enorme. Quella dei 5 nexus che usciranno nell'immediato futuro sono solo rumors..finora esce un nuovo nexus ad ogni nuova release di Android(ogni sei mesi circa) e dubito che il successivo faccia concorrenza al prodotto che viene prima. Se l'assenza di 3g, di hdmi port e di micro SD non sono un problema; al momento la scelta DEVE ricadere sul Nexus 7. L'hardware poi è molto potente perciò dubito che possa diventare obsoleto con l'uscita di un nuovo prodotto Nexus con tegra 3+. Io ho un Nexus S e nonostante l'hardware non sia più una bomba il lavoro di ottimizzazione fatto dalla Google non ti fa mancare nulla in termini di fluidità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy