CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank00
    Originariamente inviato da Kumasker
    Beh la differenza è di € 20,00.
    Mi sembra più che logico optare per l'875, soprattutto per avere lo schermo IPS e il jelly bean di serie.
    Non sono le 20 euro che fanno la differenza.


    Galaxy Tab MI
    Ciao,
    quanto dura più o meno la batteria dell'875? sono quasi deciso a comprarlo ma non vorrei che la batteria durasse per esempio tre ore. Tu cosa dici ?

    No, non esiste certo che nondura 3 ore la batteria.
    In stanby praticamente non consuma nulla, sotto wifi è il consumo principale ma mi sembra comunque adeguata.


    Galaxy Tab MI

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kumasker per il post:

    frank00 (22-10-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    per migliorare la batteria è opportuno, dopo aver fatto il root, smanettare con setcup per cambiare governor (di default è il classico interactive) e, magari, impostare anche un profilo conservative in screenoff.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    frank00 (22-10-12)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Compralo tranquillo amico, da stamattina sto a cercare di ragonare con 2 utenti della sezione asus transformer 300, pensa che quelli a 400 euro non hanno ne USB, ne micro sd con tutto ciò che ne consegue e non parlo solo di archiviazione, (ovviamente loro non ammettono di possedere dei cagatoni),oltre ad aver sperimentato una marea di difettositá allucinanti, dacci un occhiata...
    Tornando a noi sono dei prodotti ottimi, mi duri quel che mi duri, lo sto sfruttando alla grande e per quello che costano ti lasciano soddisfatto al 300%

  7. #14
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato online stamattina a 149,00 Euro + 9,90 di spese spedizione perchè da Expert hanno solo il modello 870 S2. Meglio di così
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pienamente daccordo con Kumaster. L'875 è in strettissima competizione con Samsung galaxy 7". Stesso modello di rom 400, stessi MHZ (1500). viene fornito già con l'ultimo ottimo ice cream. La parte visiva dell'immagine è esattamente al pari dell'Ipad2 (per retina toccherà fare ancora uno sforzetto), legge senza alcun problema gli MKV 1080 per cui perfetta altadefinizione senza alcun rallentamento o scatto. Il formato 4:3 lo trovo molto vantaggioso, avendo a fianco il galaxy 7" quest'ultimo....si nasconde... Andate a leggervi la scheda tecnica del nuovissimo Ipad mini (che non ha retina) e confrontatela con l'875, vi accorgerete che l'unica differenza stà nel doppio del prezzo dell'Ipad mini più qualche pacchetto di sigrette.... per di più nella confezione trovate 2 cavetti mini usb, uno con dall'altra parte un maschio, l'altro con dall'altra parte una femmina di dimensioni standard, per cui essendo host potete attaccarci pen drive, hard disk, chiavette 3G. provate a farlo con qualunque Samsung o Ipad.... Collegate ad un TV l'875 con l'uscita mini HDMI e fate partire un film in alta definizione 1080 in MKV e poi, raccontatemi che differenza notate rispetto al vostro lettore blu ray. Non sono sponsorizzato da Mediacom, di tablet ne ho avuti, ma questo a 163€ in negozio (ripeto, in negozio non in rete) vale oggi molto ma molto più di quel che offre la concorrenza. prevedo per il periodo natalizio forti ribassi dei prezzi dei vari Acer, Asus, Ipad, Samsung e compagnia bella, se non si adeguano per lo meno a livello di prezzo all'875 per loro sarà un bagno di sangue, mentre già leggete sul sito in inglese di mediacom come le vendite dell'875 in meno di un mese hanno superato del 53% le loro più rosee previsioni e le quote di mercato sono state riviste con una penetrazione sui 5 continenti a livelli da paura. basso costo alta qualità è l'esatto contrario di alta qualità ad alto prezzo, mossa scelta da tutti gli altri. In periodi di crisi, l'utilizzatore cosa pensate che sceglierà?

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Be' difficile pensare che bifax non sia sponsorizzato....da Mediacom!
    Scherzi a parte, tutto giusto quello che ha detto, io prima che uscisse lo seguivo già da un po'sto 875, e ho atteso a lungo fino alla sua uscita, tentato dai vari 860, 870, Tab 2.0 (a €189!) ecc.
    Allora visto che siamo amanti della buona tecnologia ma rigorosamente low cost, una chicca: andate a cercarvi l'Archos Gamepad (di prossima uscita), ho creato già un post dove parlarne alla sez. Archos-altri tablet.


    Andre
    Inviato dal mio M-MP875S2

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone
    Un unico errore, il galaxy tab 7", il processore é da 1.0 o 1.2 non 1.5


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

    Esatto mandarone, già in altro post avevo detto che la frequenza dell'875 era addirittura superiore a quella del tab 7.0, a parità di dual core.

    Galaxy Tab MI

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks
    Una curiosità anche l'860 ha soc rk3067? Io ho 870 s2 e mi trovo bene l'ho preso perché era uno dei pochi in formato wide, personalmente credo che la visualizzazione in orizzontale delle pagine web su schermo wide sia migliore ma è solo una mia opinione

    Magari tu ti trovi meglio così, per me su un tablet. da 8" è migliore il formato 4:3 e la visualizzazione dei pdf in verticale.

    Andre
    Inviato dal mio M-MP875S2

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Riguardo il soc dell'860 sapete dirmi se è rk3066?
    si è quello

  13. #20
    Androidiano L'avatar di ppelleg


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    64
    Smartphone
    I9000 I9300 S500B MP860S2 Ideo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Ottime considerazioni, a queste aggiungerei il fatto che l'875 è migliore anche a livello hardware avendo una gpu quad core contro la dual core dell'870, inoltre il processore dell'875 arriva a 1.6 Ghz contro l' 1.5 Ghz dell'870
    Scusa tapioco2000, dove hai trovato info circa la differenza delle GPU? Io ho solo potuto trovare che montano tutti il Mali 400 MP che è scalabile fino a 4 core (quindi potrebbe effettivamente essere maskato a dual core su alcuni modelli e a 4 su altri).
    Quanto alla frequenza di clock della CPU, Mediacom dichiara per tutti 1.5 GHz. Hai trovato info più dettagliate da qualche parte?

    Un'altra cosa: attenti all'875 S2 se lo scegliete per il Jelly Bean: l'altro giorno ero da un fornitore e TUTTI avevano a bordo ICS, checchè dica Mediacom sul sito.

    Poi vedo che parlate poco del terzo arrivato: l'860 S2 (quello che ha preso Mandarone e che ho preso anch'io ed ora giace su di uno scaffale in attesa che abbia un po' di tempo per giocherallarci). Non mi sembra male: è dotato di display 8" 1024x768 - anche se non IPS ma visto che il maggior pregio degli IPS dovrebbe essere il maggior angolo visivo e dato che il tablet lo teniamo in mano, praticamente perpendicolare all'asse visivo, tutta questa perdita non ce la vedo - e rinuncia alla fotocamera posteriore ma ci regala altri 8GB passando a 16GB ed una batteria da 4500 mAh.
    Da qualche parte ricordo anche di aver letto USB Host ma non ho ancora verificato se sia solo per la connessione della chiavetta per il 3G o un full option

    Volevo poi fare una considerazione sul form factor dei display: inizialmente ero attratto dall'870 S2 proprio per quel 1280x768
    Infatti dal momento che uno degli usi del tablet sarà quello di amministrazione da remoto dei server dei miei clienti quando sono fuori (via WiFi o Tethering) e siccome in alcuni casi il display montato su questi è un wide, uno schermo wide anche sul tablet mi sembrava interessante ma poi considerato che la misura -ovviamente - si riferisce alla diagonale del display, un 8" wide è sensibilmente meno alto del 4:3. Per capirci: un 8" 1024x768 misura 16.256x12.192 cm contro 17.424x10.454 cm del 1280x768 quindi "guadagna" circa 1.2 cm in larghezza rinunciando a quasi 1.74 cm in altezza con una differenza in superficie di quasi il 10 % quindi se proprio non ci tenete alla visualizzazione di pagine "larghe", considerate bene la scelta.

    P.S. (in risposta a vircyb ): tutti supportano la rotazione automatica dello schermo quindi l'accelerometro lo hanno...
    Ultima modifica di ppelleg; 28-10-12 alle 02:11

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy