CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    l'ho provato io ... in effetti più o meno ora arriva all'860: Tot. 3853 CPU. 6469 mem. 4237 I/O. 6431 2D. 292 3D 1834 (ho ripetuto 2 volte e variano i risultati, infatti il 2d è arrivato anche a più di 300) ... bench con Quadrant standard sul mio 870 profilo normal .. in effetti forse mi spiego perchè mi sembra che la batteria dura di meno ... forse ora utilizza più risorse con qualche configurazione differente boh Q.Q
    Questo conferma i sospetti che ho sempre avuto, che ci fosse qualcosa di strano con i governors. Se non mi sbaglio con l'agg. sparisce performance, vero?
    Appena riesco aggiorno anche io! Peccato diminuisca la durata della batteria, era un punto forte del 870...

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Infatti per la batteria mi dispiace ... chissà se troveranno un modo per configuararlo quando aveva la versione 4.0.3 per far durare la batteria come prima e quando si vuole usare come questa versione ... così si ha la possibilità di scegliere ò.ò

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Se non mi sbaglio con l'agg. sparisce performance, vero?
    vero...un utente ha detto
    Adesso ti spiego, con la precedente versione di android 4.0.3, quando era selezionata la normal mode, il SoC dual core Cortex A9, girava a 1,2 GHz, quindi selezionando la performance mode lavora a 1,5 GHz, con questo aggiornamento alla versione di Android 4.0.4 quando è selezionata la normal mode, il SoC lavora a 1,5 GHz mentre se è selezionata la modalità Power Saving il processore lavora a 1,2 GHz questo è il motivo per cui consuma di più la batteria
    ...per intenderci con Android 4.0.4 la normal mode è paragonabile alla "vecchia" modalità performance
    infatti vorrei trovare un modo per trovare ad esempio una modalità che si risparmia ... perchè prima c'erano poche impostazioni di luminosità (utilizzavo il "mezzo sole" e la "power saving mode") ed avevo un buon compromesso "Batteria-Fluidità E luminosità" Q.Q

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mmm.. uso un widget che visualizza la frequenza della cpu, e direi che a 1500 MHz non arrivava prima e non arriva ora

    4.0.3:
    Power save 96-768
    Normal 96-1200
    Performance 336-1272

    4.0.4
    Power save 96-768
    Normal 96-1200

    Per frequene piu' alte credo servano sw tipo Set CPU

    Comunque con questa nuova versione va veramente bene :-)

    Luca

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    io prima che uscisse lo seguivo già da un po'sto 875, e ho atteso a lungo fino alla sua uscita, tentato dai vari 860, 870, Tab 2.0 (a €189!)
    Ciao a tutti,
    anche io aspettavo l'uscita del 875 s2 per regalarlo a mia moglie per Natale ma purtroppo non l'ho acquistato ( e adesso non so cosa prendere) perchè il volume anche se impstato al massimo era INESISTENTE !!

    Per voi il volume è OK ? Io non riuscivo quasi a sentire la demo della Pixar che è memorizzato nel 872 S2 e idem per i MP3 che sono nel tablet.

    Se qualcuno sa come "risolvere" lo compro al volo ..... tutto il resto era ottimo .... fluidità schermo lPS molto ben definito

    Ciao
    Stex68

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate l'intrusione ma sono andato per acquistare questo tablet 875 S2, l'ho provato ... mi è piaciuto come fluidità dei filmati, fluidità dei menù , qualità e definizione del display ma un AUDIO pietoso , impostando il volume al massimo non riuscivo quasi a sentire la demo della Pixar ma è normale?

    Ho rinunciato a malincuore all'acquisto perchè eccetto l'AUDIO era tutto perfetto per l'uso che ne dovevo fare

    Ciao
    Stex68

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaV72 Visualizza il messaggio
    Mmm.. uso un widget che visualizza la frequenza della cpu, e direi che a 1500 MHz non arrivava prima e non arriva ora
    ...
    Per frequene piu' alte credo servano sw tipo Set CPU
    ... mi smentisco da solo .... oggi fatto test con quadrant standard e non appena ho avviato la app la CPU e' scattata a 1512 MHz...

    Gia' che ci sono posto i dati del test:
    Tot. 3863. CPU. 6657 mem. 4108. i/o 5895 2d 817 3d 1837

    Finalmente in linea con 860 e 875

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stex68
    Ciao,
    scusate l'intrusione ma sono andato per acquistare questo tablet 875 S2, l'ho provato ... mi è piaciuto come fluidità dei filmati, fluidità dei menù , qualità e definizione del display ma un AUDIO pietoso , impostando il volume al massimo non riuscivo quasi a sentire la demo della Pixar ma è normale?

    Ho rinunciato a malincuore all'acquisto perchè eccetto l'AUDIO era tutto perfetto per l'uso che ne dovevo fare

    Ciao
    Stex68

    Giusto, va bene istallare volume+, ma è da dire che con volume+ si riesce a settare l'audio, tipo alzarlo ecc, ma non è che lo trasforma.
    Purtroppo la qualità audio è scarsa, è un altra nota dolente dell'875 (con il wifi).
    Se veramente ti interessa il fattore audio il migliore nel suo campo è senza dubbio il Kindle fire hd dell'Amazon, che ha una qualità audio fantastica, dovuta anche agli ottimi speaker di cui è dotato.
    (neanche a farlo apposta, il kindle fire hd è il migliore anche per connessione wifi, con doppia antenna. Mah!)


    Galaxy Tab MI

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stex68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io aspettavo l'uscita del 875 s2 per regalarlo a mia moglie per Natale ma purtroppo non l'ho acquistato ( e adesso non so cosa prendere) perchè il volume anche se impstato al massimo era INESISTENTE !!

    Per voi il volume è OK ? Io non riuscivo quasi a sentire la demo della Pixar che è memorizzato nel 872 S2 e idem per i MP3 che sono nel tablet.

    Se qualcuno sa come "risolvere" lo compro al volo ..... tutto il resto era ottimo .... fluidità schermo lPS molto ben definito

    Ciao
    Stex68
    Ho scaricato l'applicazione Sound Booster e funziona egregiamente.
    Io la faccio partire ad ogni avvio insieme al programma Equalizer.
    Direi che cosi ho raggiunto un livello di volume discreto.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cari tutti,

    mi son letto tutte le discussioni e non riesco ad uscirne.
    Premesso che il prezzo sarebbe il medesimo non riesco a capire cosa sia meglio acquistare.
    Nel mentre ho capito che

    860
    ha dalla sua piu memoria di archiviazione 16gb di cui 1 per le apps contro gli 8 di cui 512 per le apps
    usb
    qualità costruttiva

    875
    ips (si nota molto la differenza?)
    jely bean

    Poi mi pare di aver capito che

    il processore è lo stesso cosi come la parte grafica
    il monitor ha caratteristiche qualitative uguali (IPS a parte)
    altro?

    Considerandoli a pari prezzo quale è sensato scegliere?
    Infine un'ultima domanda: con che mezzi mediacom rilascia (li rilascia?) update di firmware? E' già disponibile un update a jb per l'860?

    Grazie mille!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy