CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per i consigli , dovrei a breve far fare da "cavia" un mio collega che ha un 844i, così mi rendo conto delle migliore audio con le APP consigliate.

    Ciao e grazieeeee

    Stex68

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non è disponibile l'aggiornamento ma così com'è va benissimo... sulle diverse dotazioni dei 3 s2 non c'è da stupirsi visto che mediacom rimarca dispositivi di altri produttori... ma non è la sola anche archos fa più o meno la stessa cosa...è per questo che i dispositivi hanno delle piccole e strane differenze... non posso darti un parere empirico sull 875 ma del mio 860 non posso che parlarne bene e non lo cambierei con nessuno dei blasonati tuttora in commercio per una serie di ragioni...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    il processore non è lo stesso, la gpu del 875 è quad core mentre quella del 860 credo sia dual core.

    l'ips, a mio parere, dona agli schermi una qualità nettamente superiore rispetto agli schermi tradizionali.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    il processore non è lo stesso, la gpu del 875 è quad core mentre quella del 860 credo sia dual core.

    l'ips, a mio parere, dona agli schermi una qualità nettamente superiore rispetto agli schermi tradizionali.
    Grazie ad entrambi per le risposte!
    Avevo già letto tra i vari thread che ho guardato questo fatto del quad core che poi non ha avuto seguito.
    Ma è una cosa certa? viene sfruttato o è moddato in modo da essere un dual? Perché la mediacom dichiara dual!

    Infine volevo chiedere se la memoria che posso espandere con la sd sia solo di archiviazione (imagino di si) perché in effetti 512 mb per le apps sono obiettivamente un po' pochini...

    Grazie!

    @tapioco: ma l'875 ha l'usb?
    @mandarone: non sapevo che mediacom rimarchiasse altre case!

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PredatorHunter
    Originariamente inviato da tapioco2000
    il processore non è lo stesso, la gpu del 875 è quad core mentre quella del 860 credo sia dual core.

    l'ips, a mio parere, dona agli schermi una qualità nettamente superiore rispetto agli schermi tradizionali.
    Grazie ad entrambi per le risposte!
    Avevo già letto tra i vari thread che ho guardato questo fatto del quad core che poi non ha avuto seguito.
    Ma è una cosa certa? viene sfruttato o è moddato in modo da essere un dual? Perché la mediacom dichiara dual!

    Infine volevo chiedere se la memoria che posso espandere con la sd sia solo di archiviazione (imagino di si) perché in effetti 512 mb per le apps sono obiettivamente un po' pochini...

    Grazie!

    @tapioco: ma l'875 ha l'usb?
    @mandarone: non sapevo che mediacom rimarchiasse altre case!

    Si riferisce alla gpu Mali e non alla CPU che sono entrambe dual core... sta cosa la scrivono da tempo e non ho verificato la veridicità visto che non si citano fonti ma in definitiva anche se così è sta di fatto che le prestazioni grafiche sono simili, piuttosto valuta L'Importanza della seconda fotocamera del 875 e della Micro USB del 860 dal quale è possibile caricare il tablet... in base alle alle tue esigenze ovviamente
    Se poi devi usarlo molto in Wi-Fi sappi che a qualcuno con l875 è sembrato un po debole la ricezione... in fine la memoria, si l'espansione è solo per l'archiviazione di documenti...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PredatorHunter
    Mandarone, grazie di nuovo!
    Io ho letto che la micro usb ce l'ha pure il modello 875. Forse intendi che non può esere utilizzata per caricare?
    thanks!

    Si esatto


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Figu97
    Io ho l'860 s2 e credo che il giga x le app sia indispensabile per sfruttare a pieno il tablet... l'unico difetto x me può essere la portabilità poiche il mio ha forma con bordi squadrati mentre potrebbe essere + comodo arrotondato come l'875. Per il resto perfetto.

    Pensa che io l'ho scelto anche per quel bordo... :-)
    Mi da impressione di maggiore solidità... io di questi dispositivi super sottili mica mi fido tanto...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PredatorHunter Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per le risposte!
    Avevo già letto tra i vari thread che ho guardato questo fatto del quad core che poi non ha avuto seguito.
    Ma è una cosa certa? viene sfruttato o è moddato in modo da essere un dual? Perché la mediacom dichiara dual!

    Infine volevo chiedere se la memoria che posso espandere con la sd sia solo di archiviazione (imagino di si) perché in effetti 512 mb per le apps sono obiettivamente un po' pochini...

    Grazie!

    @tapioco: ma l'875 ha l'usb?
    @mandarone: non sapevo che mediacom rimarchiasse altre case!
    875 monta la cpu rk3066

    queste le caratteristiche prese da wikipedia

    RK3066

    These high performance mobile processor is a Dual Core Cortex-A9 processor similar to the Samsung Exynos 4 Dual Core chips. In terms of performance, the RK3066 is between the Samsung Exynos 4210 and the Samsung Exynos 4212.[10][11][12][13]
    Specifications:

    40 nm
    Dual-core Cortex-A9 processor (ARMv7 architecture) clocked at up to 1.6 GHz
    NEON SIMD support
    Quad core Mali 400, clocked at 250 MHz supporting Open GL ES 2.0, Open VG 1.1 support
    VPU (Video Processing Unit) Multi-Media Processor supporting 1080p image and video decoding
    DDR, DDR2, DDR3 support, up to 2 GB
    HDMI 1.4 Interface
    2-channels TFT LCD Interface with 5 layers and 3D Display (1920×1080 Maximum Display Size)
    USB 2.0 Interface
    SD/MMC Interface


    anche 875 è rimarchiato, la versione cinese è il teclast p85hd
    Ultima modifica di tapioco2000; 20-11-12 alle 18:08

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PredatorHunter
    Originariamente inviato da tapioco2000
    il processore non è lo stesso, la gpu del 875 è quad core mentre quella del 860 credo sia dual core.

    l'ips, a mio parere, dona agli schermi una qualità nettamente superiore rispetto agli schermi tradizionali.
    Grazie ad entrambi per le risposte!
    Avevo già letto tra i vari thread che ho guardato questo fatto del quad core che poi non ha avuto seguito.
    Ma è una cosa certa? viene sfruttato o è moddato in modo da essere un dual? Perché la mediacom dichiara dual!

    Infine volevo chiedere se la memoria che posso espandere con la sd sia solo di archiviazione (imagino di si) perché in effetti 512 mb per le apps sono obiettivamente un po' pochini...

    Grazie!

    @tapioco: ma l'875 ha l'usb?
    @mandarone: non sapevo che mediacom rimarchiasse altre case!

    Ho verificato
    Questa la CPU del 860

    Amlogic AML8726-MX x2, 1.512 ghz 40nm
    dual core gpu Mali 400 MP at 300 mhz x CPU, x4




    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    875 monta la cpu rk3066

    queste le caratteristiche prese da wikipedia

    RK3066

    These high performance mobile processor is a Dual Core Cortex-A9 processor similar to the Samsung Exynos 4 Dual Core chips. In terms of performance, the RK3066 is between the Samsung Exynos 4210 and the Samsung Exynos 4212.[10][11][12][13]
    Specifications:

    40 nm
    Dual-core Cortex-A9 processor (ARMv7 architecture) clocked at up to 1.6 GHz
    NEON SIMD support
    Quad core Mali 400, clocked at 250 MHz supporting Open GL ES 2.0, Open VG 1.1 support
    VPU (Video Processing Unit) Multi-Media Processor supporting 1080p image and video decoding
    DDR, DDR2, DDR3 support, up to 2 GB
    HDMI 1.4 Interface
    2-channels TFT LCD Interface with 5 layers and 3D Display (1920×1080 Maximum Display Size)
    USB 2.0 Interface
    SD/MMC Interface


    anche 875 è rimarchiato, la versione cinese è il teclast p85hd
    Grazie a tutti!
    In trealta il p85hd mi risulta avere 16gb invece che 8 di memoria di archiviazione.
    Grazie per le mille info. chissà se mi deciderò mai :P

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy