CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S o S Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Galaxy S o S Plus?

    Salve a tutti! Ho recentemente brickato un Galaxy Gio (che è ancora in assistenza) e volevo prendere un nuovo device che non sia nè troppo potente, né troppo scadente. Guardando bene in giro la mia scelta è ricaduta sul Galaxy S Plus. Ora vi chiedo: Le differenze tra S ed S+ riguardano solo il processore e batteria? Perché, su qualsiasi cellulare prenda, ho intenzione di installare la Cyano9 ed eventualmente in futuro la CM10.

    L'S è supportato direttamente dal team Cyanogen e credo di aver visto che sarà disponibile, in futuro, anche un aggiornamento a Jelly Bean, sempre in via ufficiale (CyanoTeam) volevo sapere cosa mi consigliate voi: Un S+ con rom portata (Ancora in fase di sviluppo) o un S con rom "ufficiale"?

    PS: Chiedo ai possessori dell'S che sono su CM9 com'è la durata della batteria?
    PPS: In casi estremi sull'S si puo' overclockare il processore a 1.2 GHz senza problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Se riesci a trovarlo ti consiglio l's (che leggevo essere fuori produzione...) perchè è molto supportato dalla comunità ed è tra i primi a ricevere le cyano
    Poi non stare tanto a guardare i GHz: ho avuto modo di provare un s con cyano 9, veramente molto fluido nonostante il processore fosse settato sempre a 1ghz.. ma se proprio vuoi è possibile un overclock dell's installando un kernel modificato
    Quindi se ti piace smanettare con il telefono buttatici ad occhi chiusi, ma in caso non dovessi riuscire a trovarlo, l's plus non è affatto una brutta alternativa, visto che il supporto degli sviluppatori non è inesistente, anzi....

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Se riesci a trovarlo ti consiglio l's (che leggevo essere fuori produzione...) perchè è molto supportato dalla comunità ed è tra i primi a ricevere le cyano
    Poi non stare tanto a guardare i GHz: ho avuto modo di provare un s con cyano 9, veramente molto fluido nonostante il processore fosse settato sempre a 1ghz.. ma se proprio vuoi è possibile un overclock dell's installando un kernel modificato
    Quindi se ti piace smanettare con il telefono buttatici ad occhi chiusi, ma in caso non dovessi riuscire a trovarlo, l's plus non è affatto una brutta alternativa, visto che il supporto degli sviluppatori non è inesistente, anzi....

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Grazie del consiglio. Anche io sarei più per l's i9000 ma anche io ho letto che è fuori produzione. Spero prorpio sia una notizia sbagliata :/ il supporto del CyanoTeam è abbastanza importante.. Domani vado da Expert a cercare l'S.. sperando di trovarlo :P

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    In bocca al lupo allora
    E in caso non lo trovassi prova su eBay, sia classico che annunci, così da controllarne subito le condizioni ed evitare truffe

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy