CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

smartphone Arcapel AS1 cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provata la combinazione dual sim: wind principale + dati e tim/vodafone cone secondaria solo gsm. nessun problema.

    pero', nel we, ancora una volta, ero in una zona servita male da wind e si e' "bloccata" la ricezione dati e per farlo riprendere ho dovuto fare un restart.
    ma e' un caso limite, normalmente sta andando proprio bene

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece se metto vodafone primaria mi vaa benissimo e non si scollega mai, mentre con wind primaria o wind senza 2a sim dopo qualche minuto che non navigo mi si scollega oppure risulta collegata ma sparisce il segnale telefonico di ambo le sim. Non vorrei che subentrasse un blocco da parte della wind oppure che la sim avendo 10 anni non è 64K. qualcuno mi sa rispondere.
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la capacita' della sim non c'entra nulla. La vodafone che ho nominalmente e' una 8K

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho acquistato questo telefono già da un po di tempo (aprile 2012) e devo dire che sono rimasto veramente entusiasta. funziona tutto anche il gps (in un post leggevo che non andava bene), certo è lento nella ricerca dei satelliti, ma passati quei due minuti canonici è anche abbastanza preciso. Ho di recente fatto un viaggio tra puglia e basilicata ed il segnale non si è mai perso.
    L'unico problema reale (visto che parliano di cineserie) che ho riscontrato anche io è quello della connettività sulla prima sim. Utilizzo una sim Tim voce/dati singolarmente sulla prima scheda o in coppia con altra sulla seconda e la connessione schizza subito al massimo nei primi minuti e poi si interrompe bloccando le linee di entrambe le schede, le varie applicazioni sul telefono funzionano ma il resto no.
    Il viaggio che ho fatto come dicevo, ho utilizzato una scheda Tre solo dati sulla prima scheda e la predetta tim sulla seconda, bhè che dire son partito dalla bassa puglia girandola quasi tutta, pianure e colline, per poi andare in basilicata fra valli e montagne, la linea anche se cadeva perchè la zona non era coperta, al momento della nuova copertura (anche roaming e me ne sono accorto dopo sulla bolletta) ripartiva la connessione ed il buon GPS con googlemaps mi rindicava perfettamente la posizione e dove dovevo andare.
    Dimenticavo, ovviamente se la scheda Tim la si utilizza sul secondo alloggiamento con la connessione GPRS, questo problema non si verifica.
    Dopo avervi logorroizzato abbastanza mi chiedevo se ci fosse qualche tipo di blocco o che siano proprio le schede telefoniche incompatibili con la configurazione di qualche elemento..... bhò proverò a cambuiare scheda telefonica con una più nuova, chissà

    scusate per la lungaggine, e un saluto a tutti

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo un post per notificare il cambio di configurazione.

    Ora ho wind primaria con connessione dati attiva
    e tim secondaria

    al momento non riscontro problemi di disconnessioni (dove wind ha copertura)

    p.s. ho scoperto che sul sito del distributore sono disponibili cover e protezioni schermo...ordinati!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cicciopets per il post:

    pincopapino (10-10-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO probabilmente sono stato sfortunato
    l'ho comprato in settembre tramite asta su ebay
    dopo un po ha cominciato a darmi problemi nel senso che si bloccava,
    lo schermo non dava più comandi e a chi mi cercava risultava spento.
    Ho chiesto all'assistenza che mi ha detto che probabilmente era causato da app che avevo scaricato.
    Io ho provato a togliere whatsup (l'unica app scaricata fino a quel momento), ma il problema è rimasto.
    Quindi ho tolto una delle due schede e con una scheda il problema sembrava risolto.
    A dicembre dopo appena tre mesi dall'acquisto lo schermo è saltato (preciso che non aveva preso urti)
    ho chiesto alla sede di arcapel italia di Messina che mi venisse sostituito.
    Risposta: inviacelo e se il guasto è in garanzia te lo sostituiamo, altrimenti ti facciamo il preventivo per la riparazione. Se non accetti il preventivo te lo rispediamo a tue spese oppure ce lo lasci qui.
    Ho deciso quindi di spedirglielo, ma purtroppo, nonostante li avessi preavvisati, non hanno ritirato il pacco.
    Le poste hanno detto di aver lasciato due volte la pecetta attaccata all'indirizzo del destinatario.
    Morale il pacco è ritornato a casa e io ho perso i soldi dell'acquisto + i soldi delle spedizioni andata e ritorno (le poste hanno preteso 9,10 euro per riconsegnarmi il pacco)
    MA sicuramente sono stato sfortunato !!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy