CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Ragazzi aiuto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di diavolo666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 - Xaiomi Mi 8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si li ho presi tutti e due :-) e vorrei sapere il tuo lo usi ? Vorrei sapere se anche il tuo ha questo riscaldamento veloce....e poi perche i dice che l'applicazione omeglio certe applicazioni mi dice che si e bloccata in modo anomalo ? E come mai lo scermo si vede un pochino a puntini ?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo666 Visualizza il messaggio
    Si li ho presi tutti e due :-) e vorrei sapere il tuo lo usi ? Vorrei sapere se anche il tuo ha questo riscaldamento veloce....e poi perche i dice che l'applicazione omeglio certe applicazioni mi dice che si e bloccata in modo anomalo ? E come mai lo scermo si vede un pochino a puntini ?
    Il 720 l'ho preso un mese fa per affiancare il 715 e così fare contente entrambe le figlie.
    Lo usano loro per giocarci ma lo uso anche io per leggere qualche pdf, navigare su internet e smanettarci un pò.

    Il riscaldamento posteriore parte zona pulsanti è maggiore con il wifi attivo, probabilmente è la zona dove è situato il chip della scheda wireless.

    Il problema di alcune applicazioni che si bloccavano l'avevo anche io.
    Risolto flashandoci la rom del bq Pascal 2 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1976466
    Probabilmente con l'upgrade che hanno messo sul sito, alla Mediacom hanno risolto qualcosina.

    Lo schermo non presenta punticini strani, pur avendogli lasciato quella ciofeca di pellicola che mettono alla Mediacom. Si presentava tutta bollosa e mal attaccata, a furia di spingere con una schedina, sono riuscito a far uscire le bolle di aria e adesso è attaccata bene.

    Comunque per maggiori chiarimenti e consigli, vai nella sezione dedicata al Mediacom 715.


    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #23
    Androidiano L'avatar di diavolo666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 - Xaiomi Mi 8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Il 720 l'ho preso un mese fa per affiancare il 715 e così fare contente entrambe le figlie.
    Lo usano loro per giocarci ma lo uso anche io per leggere qualche pdf, navigare su internet e smanettarci un pò.

    Il riscaldamento posteriore parte zona pulsanti è maggiore con il wifi attivo, probabilmente è la zona dove è situato il chip della scheda wireless.

    Il problema di alcune applicazioni che si bloccavano l'avevo anche io.
    Risolto flashandoci la rom del bq Pascal 2 Ripristino Rom 720i - Forum Android Italiano
    Probabilmente con l'upgrade che hanno messo sul sito, alla Mediacom hanno risolto qualcosina.

    Lo schermo non presenta punticini strani, pur avendogli lasciato quella ciofeca di pellicola che mettono alla Mediacom. Si presentava tutta bollosa e mal attaccata, a furia di spingere con una schedina, sono riuscito a far uscire le bolle di aria e adesso è attaccata bene.

    Comunque per maggiori chiarimenti e consigli, vai nella sezione dedicata al Mediacom 715.


    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2


    Ma e giusto che la batteria sulla scatola segna 6 ore e mi dura si e no 3 ore e 20 minuti ?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo666 Visualizza il messaggio
    Ma e giusto che la batteria sulla scatola segna 6 ore e mi dura si e no 3 ore e 20 minuti ?
    E' un problema comune di molti Mediacom (ma anche altre marche) basati sul chipset RK2918.
    Io sia sul 715 che sul 720 vado sulle 3 ore massimo.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #25
    Androidiano L'avatar di diavolo666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 - Xaiomi Mi 8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si ma non sarebbe giusto =( e il surriscaldamento lo fa anche quando gioco ed e normale ?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo666 Visualizza il messaggio
    Si ma non sarebbe giusto =( e il surriscaldamento lo fa anche quando gioco ed e normale ?
    Se per surriscaldamento intendi che ti bruciano le dita, non e' normale.
    Se intendi che scalda parecchio sotto stress (e i giochi stressano parecchio la componentistica)....e' normale.

    EDIT
    Nella sezione dedicata al 715 c'e' infatti una discussione aperta al riguardo.
    https://www.androidiani.com/forum/me...-riscalda.html
    Ultima modifica di effeci2; 27-08-12 alle 13:08
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  8. #27
    Androidiano L'avatar di diavolo666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 - Xaiomi Mi 8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora per il surriscaldamento mel hanno cambiato subito e anche per il fatto che si riavviava da solo e ora va benissimo batteria 5 ore nel web e 2 ore giocando ad asphalt 7 poi lavorandoci sopra dura 4 ore e un informazione esistono programmi per vedere la cpu a che temperatura lavora ?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy