CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Scontro tra titani : Galaxy s2 vs Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Cool

    Scontro tra titani : Galaxy s2 vs Ascend P1

    Dovrei comprarmi uno dei due cellulari e non so scegliere , da una parte non mi piace la batteria non removibile dell'ascend p1 , dall'altra i materiali scarsi samsung , oppure l'interfaccia nativa di ics , se prendessi il galaxy s2 è sicuramente probabile che metterò il go launcher con ics theme ! Pro e contro? Reparto fotocamera? Reparto telefonico? Memoria interna e/o espandibile con SD riguardo l'ascend p1?
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    UP , dai ragazzi aiutatemi D:
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoGalaxy Visualizza il messaggio
    Dovrei comprarmi uno dei due cellulari e non so scegliere , da una parte non mi piace la batteria non removibile dell'ascend p1 , dall'altra i materiali scarsi samsung , oppure l'interfaccia nativa di ics , se prendessi il galaxy s2 è sicuramente probabile che metterò il go launcher con ics theme ! Pro e contro? Reparto fotocamera? Reparto telefonico? Memoria interna e/o espandibile con SD riguardo l'ascend p1?
    Mi baso su diverse videorecensioni che ho visto su Youtube:
    Entrambi sono molto simili per quanto riguarda le prestazioni, e pure il comparto hardware. La memoria di Ascend P1 dovrebbe essere da 4 Gb, ed é espandibile con la micro SD, mentre la parte telefonica credo di aver capito che é migliore su Huawei, sia per quanto riguarda ricezione, sia per l'audio in chiamata.
    Con Huawei penso che puoi anche contare su un aggiornamento a Jelly Bean, se pure ci dovrebbe essere per Samsung Galaxy S2, ma non é stato ancora confermato in via ufficiale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nozomi per il post:

    matteop659 (23-08-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Mi baso su diverse videorecensioni che ho visto su Youtube:
    Entrambi sono molto simili per quanto riguarda le prestazioni, e pure il comparto hardware. La memoria di Ascend P1 dovrebbe essere da 4 Gb, ed é espandibile con la micro SD, mentre la parte telefonica credo di aver capito che é migliore su Huawei, sia per quanto riguarda ricezione, sia per l'audio in chiamata.
    Con Huawei penso che puoi anche contare su un aggiornamento a Jelly Bean, se pure ci dovrebbe essere per Samsung Galaxy S2, ma non é stato ancora confermato in via ufficiale.
    Grazie , la paura di prendere lo huawei è la batteria non removibile mentre per il samsung sono i materiali scarsi D:
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoGalaxy Visualizza il messaggio
    Grazie , la paura di prendere lo huawei è la batteria non removibile mentre per il samsung sono i materiali scarsi D:
    Beh, i materiali non mi sembrano il massimo nemmeno su Ascend P1, poiché é plastica. Per la batteria dipende che utilizzo ne fai dello smartphone, certo che se lo usi tanto per navigare in internet non sempre é detto che arrivi a fine giornata, ma é il problema di tutti gli Android.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Beh, i materiali non mi sembrano il massimo nemmeno su Ascend P1, poiché é plastica. Per la batteria dipende che utilizzo ne fai dello smartphone, certo che se lo usi tanto per navigare in internet non sempre é detto che arrivi a fine giornata, ma é il problema di tutti gli Android.
    Penso che rimarrò in samsung , mi piace come è fatto e la facilità di trovare cover
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mah, è impari la sfida. P1 è un terminale molto forte, tiene benissimo testa al Nexus (anzi, fa pure qualcosina in più...). Vince in qualsiasi cosa, dalla ricezione, alla fotocamera, ma soprattutto per quanto riguarda lo schermo. Come autonomia è uno dei migliori. Android stock non ha nulla in meno rispetto all'interfaccia proprietaria (sempre discussa) di Samsung.

    Però c'è l'aspetto del modding. Su SII hai un paradiso dove smanettare. Il terminale avrà sempre tante rom, anche in futuro, e per ciò solo godrà di lunga vita.
    Il P1 è appena uscito, e costa pure un po troppo...bisognerà vedere se e quante persone ci svilupperanno attorno.

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Mah, è impari la sfida. P1 è un terminale molto forte, tiene benissimo testa al Nexus (anzi, fa pure qualcosina in più...). Vince in qualsiasi cosa, dalla ricezione, alla fotocamera, ma soprattutto per quanto riguarda lo schermo. Come autonomia è uno dei migliori. Android stock non ha nulla in meno rispetto all'interfaccia proprietaria (sempre discussa) di Samsung.

    Però c'è l'aspetto del modding. Su SII hai un paradiso dove smanettare. Il terminale avrà sempre tante rom, anche in futuro, e per ciò solo godrà di lunga vita.
    Il P1 è appena uscito, e costa pure un po troppo...bisognerà vedere se e quante persone ci svilupperanno attorno.
    Per quanto riguarda il paragone sul Nexus può vincere al massimo sulla componente telefonica,poi perde sul display e su alcune cose di cui la gente non ne conosce neanche l'esistenza tipo NFC.Per tutto il resto è praticamente un Galaxy Nexus leggermente più piccolo,però il prezzo onestamente è fuori dalla grazia di Dio visto che comunque con molto meno ti porti a casa un Nexus bello nuovo!
    Piccolo Edit:La fotocamera non posso giudicarla perchè non ho mai visto delle foto scattate da questo terminale,invece S2 non se la cava male!!!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da possessore di ascend p1 ti dico che la batteria dura tanto, lo schermo a luminosità bassa ė molto luminoso, direi spettacolare , il mio é nero ed ha il back gommato e quindi il grip é ottimo. Se lo hai visto di presenza avrai capito che i materiali non soni scadenti come sgs2. La fotocamera é davvero ottima. Uniche pecche sono il prezzo ma anche quello di sgs2 é stato alto per un bel po, e poi la carenza di rom considerando che il terminale ė relativamente nuovo.


    Inviato dal mio Startac usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Io addito dirtyrider () come user da imitare (non pensar male eh )

    Ha avuto il buon senso di distaccarsi i soliti smartphone, e sta facendo conoscere per esperienza diretta un device nettamente migliore di molti altri ben più blasonati. Molti, invece di seguire finte mode, dovrebbero guardare meno a "Huawei? Ma io non la conosco, chi è?", e pensare di più che Samsung è decisamente meno affidabile di quest'ultima. Sveglia!

    Tra i due c'è bisogno di dirlo anche? P1.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy