CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale telefono per tracking gps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quale telefono per tracking gps?

    Ciao. Vorrei acquistare, al prezzo più basso possibile, possibilmente usato per abbattere maggiormente il costo, un cellulare da dedicare ad attività di tracciamento veicolare GPS. In pratica lo devo inserire in uno scatolino stagno, magari collegato alla batteria della macchina per risolvere i problemi di autonomia, da sistemare dietro il paraurti in modo da poter tracciare la posizione.
    Ho già identificato un paio di applicazioni che farebbero al caso mio e che ho testato sul mio GSII (anche se mi piacerebbe che l'invio dei dati di posizione fosse ogni secondo mentre queste non consentono intervalli inferiori al minuto). L'unica cosa che mi interessa è che il GPS sia affidabile e preciso, oltre al prezzo basso.

    Potete aiutarmi?

    Se poi conoscete applicazioni che facciano questo lavoro con invio dei dati continuo accetto suggerimenti.
    Ultima modifica di ditrebio; 24-08-12 alle 10:58
    Se ti sono stato utile premi Thanks (il bottone in basso a sinistra in questo messaggio)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me fai prima a prendere il gps a parte. Quelli dei cellulari basta un minimo e perdono la connessione


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Secondo me fai prima a prendere il gps a parte. Quelli dei cellulari basta un minimo e perdono la connessione


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    Beh diciamo che:

    1) Il GPS dei cellulari può essere affidabile quanto quello stand alone. Per esempio quello del mio GSII è perfetto.
    2) A prescindere da dove sia il GPS, interno al cellulare o esterno, mi serve comunque un consiglio per un telefono a basso costo.
    3) Se ti riferisci ad un sistema di tracciamento commerciale, basato su una antenna GPS con integrato modulo 3g, questi si appoggiano sempre a servizi con tariffazione a tempo abbastanza onerosi, cosa che vorrei evitare.

    Grazie comunque.
    Se ti sono stato utile premi Thanks (il bottone in basso a sinistra in questo messaggio)

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    1. Grazie che quello del gs2 e ottimo, prova a prendere un next e come lo metti in tasca perdi il segnale.
    3. Conosco i costi di quelli belli e pronti ma farselo in casa non e una soluzione. La batteria della macchina ha un voltaggio differente quindi va preso un adattatore di tensione, poi se vuoi crearti un sistema antifurto fatto in casa perdi tempo esitono emettitori di segnale bianco che annullano il gps e da li non ti resta che prendere il traking della scheda sim che ha i suoi costi, poi essendo vicino al paraurti perderlo e facile e inoltre va isolato.
    Magari ho detto cose che sai gia perfettamente, ma meglio sapere 2 volte che non sapere proprio


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy