CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
Discussione:

Acquisto Sony Xperia S, ma dove?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Acquisto Sony Xperia S, ma dove?

    Buongiorno a tutti!
    Finalmente dopo tante dispute affrontate nel mio thread precedente mi sono finalmente deciso ad acquistare il mio nuovo terminale, che sarà Xperia S

    Ora rimane solo un problema... dov'è possibile trovarlo a minor prezzo?
    nella mia città i vari MW, Euronics ecc lo danno a 500€ (decisamente troppo)... ho quindi deciso di acquistarlo online

    girovagando un pò sono riuscito a trovarlo a 379.78€ spedizione inclusa (da MRElettronica), sapete dirmi se questo negozio è affidabile? se magari conoscete prezzi/negozi migliori?

    grazie mille
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se cerchi su google i commenti sul sito ne parlano bene sembra...Mrelettronica.it - Leggi le opinioni

    Altrimenti puoi dare un occhio sugli import tedeschi sulla baya guardando che abbiano scritto questo "Ohne Simlock", ovvero sim sbloccata, oppure su expansys. Mi pareva che su gli stockisi e redcoon non ci fosse in questi giorni Xperia S, ma magari arriva.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    MW online lo da a 429€

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Se cerchi su google i commenti sul sito ne parlano bene sembra...Mrelettronica.it - Leggi le opinioni

    Altrimenti puoi dare un occhio sugli import tedeschi sulla baya guardando che abbiano scritto questo "Ohne Simlock", ovvero sim sbloccata, oppure su expansys. Mi pareva che su gli stockisi e redcoon non ci fosse in questi giorni Xperia S, ma magari arriva.
    preferisco non acquistare sulla baya... non l'ho mai fatto, ma sento spesso esperienze negative di utenti...
    expansys lo vende oltre i 420-430 euro

    mi fidavo di puà di redcoon e stockisti dove ho già acquistato, ma purtroppo devo confermare quello che dici.

    @JellyBean: su MW online i prezzi sono differenti rispetto MW fisico (infatti se leggi bene c'è scritto prezzo valido solo online) e per di più non è disponibile...

    quindi dite che posso procedere con MRElettronica?
    le alternative che ho trovato sono Yatengo (che poi a quanto pare si appoggia a CrazyStoreBay) e lo vende a 380 spedizioni incluse
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    preferisco non acquistare sulla baya... non l'ho mai fatto, ma sento spesso esperienze negative di utenti...
    expansys lo vende oltre i 420-430 euro

    mi fidavo di puà di redcoon e stockisti dove ho già acquistato, ma purtroppo devo confermare quello che dici.

    @JellyBean: su MW online i prezzi sono differenti rispetto MW fisico (infatti se leggi bene c'è scritto prezzo valido solo online) e per di più non è disponibile...

    quindi dite che posso procedere con MRElettronica?
    le alternative che ho trovato sono Yatengo (che poi a quanto pare si appoggia a CrazyStoreBay) e lo vende a 380 spedizioni incluse
    Se lo prendi online marcopolo, MW e Unieuro lo danno a 429€ senza spese, e Euronics a 449€ con le spese. Su ebay se hai esperienza riesci ad accorgerti della verosimilità della trattativa, ma cmq capisco il tuo parere, però ho sentito molte persone che hanno preso gli import tedeschi senza problemi. Io per dire ho acquistato il mio One S nuovo, da un utente su ebay.

    Vedendo le recensioni comunque si, sembra che tu ti possa fidare.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Se lo prendi online marcopolo, MW e Unieuro lo danno a 429€ senza spese, e Euronics a 449€ con le spese. Su ebay se hai esperienza riesci ad accorgerti della verosimilità della trattativa, ma cmq capisco il tuo parere, però ho sentito molte persone che hanno preso gli import tedeschi senza problemi. Io per dire ho acquistato il mio One S nuovo, da un utente su ebay.

    Vedendo le recensioni comunque si, sembra che tu ti possa fidare.
    Posso chiederti a quanto sei riuscito ad acquistare il tuo One S nuovo?

    Grazie per le opinioni... tra oggi e domani faccio una ricarica alla mia vecchia postepay e lo acquisto su MRElettronica... spero che 380 spedito sia un buon prezzo
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti a quanto sei riuscito ad acquistare il tuo One S nuovo?

    Grazie per le opinioni... tra oggi e domani faccio una ricarica alla mia vecchia postepay e lo acquisto su MRElettronica... spero che 380 spedito sia un buon prezzo
    Propio alla tua stessa cifra. 380€.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Tra gnex e xperia s e One a quale è quello migliore

  10. #9
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Tra gnex e xperia s e One a quale è quello migliore
    ero anche io nella tua stessa situazione, dipende dalle tue esigenze. ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. tutti e tre non supportano l'inserimento di una microsd

    Gnexus, prezzo minore, PRO: aggiornamente garantiti, interfaccia pure google e schermo hd, tantissimo supporto dalla community. CONTRO: Solo 16Gb di memoria, materiali in plastica, altoparlante di scarsa qualità, fotocamera non ottima, processore superato, la durata della batteria non è eccezionale.

    Xperia S, per il prezzo si posiziona in mezzo agli altri 2 device. PRO: Schermo qualitativamente superiore a tutti, altoparlanti e multimedialità in generale superiori a tutti, fotocamera da urlo, ben 32gb di memoria, design unico, materiali molto molto buoni, certificazione playstation. buono il supporto della community grazie al lavoro opensource di sony e al progetto freexperia. CONTRO: processore molto buono ma non evoluto come quello dell'htc, batteria non molto duratura, batteria integrata.

    One S, prezzo maggiore agli altri 2. PRO: processore veramente ottimo, di ultimissima generazione, con bassi consumi, buona durata della batteria, beats audio, interfaccia Sense, fotocamera molto buona ma non ai livelli di xperia, ottima fluidità, materiali migliori rispetto agli altri, sottilissimo e design molto bello. Contro: supporto della community non ancora elevato, schermo ottimo ma con risoluzione non hd (960x540, contro 1280x720 degli altri 2), batteria integrata.

    queste le differenze principali. penso di non aver tralasciato nulla
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CristianCT46 per il post:

    __xEpiiC_Us3R- (24-08-12)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Io ci faccio di tutto... Navigo gioco mess chiamo ascolto musica.. Ma la memoria non e un problema.. C'è un mod a jb per xperia s?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy