CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Galaxy ace2 vs galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ammazza !
    L'xperia u, purtroppo ci va giù pesante. Peccato perchè l'avevo puntato. Poi per caso ho sentito questa cosa del sar e letto che i samsung sono i cell con emissioni più basse.
    Tutti lo consigliano. Sembra che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Bello, potente e dal prezzo contenuto. Peccato

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natrium7 Visualizza il messaggio
    Ammazza !
    L'xperia u, purtroppo ci va giù pesante. Peccato perchè l'avevo puntato. Poi per caso ho sentito questa cosa del sar e letto che i samsung sono i cell con emissioni più basse.
    Tutti lo consigliano. Sembra che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Bello, potente e dal prezzo contenuto. Peccato
    Peccato si. Samsung non dico che e cara, ma non ho mai visto offertone sugli entry level.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    i fascia BASSA li fà pagare troppo la samsung.. come hai detto te XPERIA U.
    Secondo me costa meno ed è come loro se non migliore
    LE RADIAZIONI LE EMANANO TUTTI I CELLULARI QUINDI NON è UN PROBLEMA..
    Se le devi ricevere le ricevo lo stesso
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    i fascia BASSA li fà pagare troppo la samsung.. come hai detto te XPERIA U.
    Secondo me costa meno ed è come loro se non migliore
    LE RADIAZIONI LE EMANANO TUTTI I CELLULARI QUINDI NON è UN PROBLEMA..
    Se le devi ricevere le ricevo lo stesso
    Si le emanano tutti, ma tu non immagini nemmeno cosa vuol dire 1,62 il limite imposto dall'europa e 2 quindi stiamo molto vicini al limite nocivo. Se guardi le emissioni samsung ci rimani, il mio emana 0,64 quello di mio fratello 0,67 il galaxy s3 0,34 direi che sono valori sbalorditivi, cioe persino i miei due entry level sono sotto la meta dell'xperia. Non prendete le cose sottogamba, perchi tiene il cell sempre in tasca o chiama molto 1,62 non e uno scherzo. Non avrei mai pensato che dispositivi di ultima generazione siano cosi poco schermati, per ora erano gli ngm nella mia lista nera ma il sony xperia u merita il primo posto tra i peggiori.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Scusa ma avete paura di morire per colpa di xperia u?? Non scherzate...
    Chi di voi ha il wifi a casa? Tutti praticamente, allora dovreste sapere che quello fa moooolto più male, in quanto il nostro corpo è costantemente attraversato da radiazioni a alta frequenza che fanno molto male, studi scientifici in Inghilterra hanno portato alla luce che nelle scuole dove venivano adottati i PC per gli scolari fin dalle elementari i tumori erano aumentati in modo esponenziale...
    Chi rinuncia al wi-fi a casa? Nessuno...
    State tranquilli che non morirete per colpa del ST25i, è una stupidaggine, lo smog uccide, gli scarichi delle industrie uccidono (taranto) ma per un telefono che nella mezz'oretta al giorno che passate a telefonare, vi passa delle radiazioni tutti vi scandalizzate, per la diossina nei cibi che mangiamo e i rifiuti medici sotto le fondamenta dei nostri condominii non se ne fotte nessuno... Su dai, un po di coerenza

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè che dire .....
    Il discorso che fai è abbastanza coerente, ma di questo passo finiremo per bruciare buste di plastica nel giardino, fumare sigarette senza neppure pensare di smettere ecc ecc....
    Il discorso per me è leggermente diverso. Usare o no L'Experia non cambia la vita. Posso fare le stesse cose con altri telefoni con emissioni più basse. Stessa soddisfazione con minor danno. La wi fi quando non mi serve la spengo. Per giunta non consuma neppure corrente da spenta.
    Certo se mi devo muovere prendo la macchina contribuendo ad inquinare, d'altro canto 10 km a piedi o in macchina, bhè un bel vantaggio me lo danno. L'Experia decisamente no. Non rinuncio al telefono ma scelgo quello che mi fa meno male.
    Poi probabilmente non cambierà nulla, ma almeno non me la vado a cercare.
    Alla fine guarda se mi farò un nexus ..... 100 eur in + meno emissioni e mooolta più soddisfazione

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me mi viene da ridere
    Compratevi Samsung che vi allunga la vita e vi accorcia il portafoglio

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Scusa ma avete paura di morire per colpa di xperia u?? Non scherzate...
    Chi di voi ha il wifi a casa? Tutti praticamente, allora dovreste sapere che quello fa moooolto più male, in quanto il nostro corpo è costantemente attraversato da radiazioni a alta frequenza che fanno molto male, studi scientifici in Inghilterra hanno portato alla luce che nelle scuole dove venivano adottati i PC per gli scolari fin dalle elementari i tumori erano aumentati in modo esponenziale...
    Chi rinuncia al wi-fi a casa? Nessuno...
    State tranquilli che non morirete per colpa del ST25i, è una stupidaggine, lo smog uccide, gli scarichi delle industrie uccidono (taranto) ma per un telefono che nella mezz'oretta al giorno che passate a telefonare, vi passa delle radiazioni tutti vi scandalizzate, per la diossina nei cibi che mangiamo e i rifiuti medici sotto le fondamenta dei nostri condominii non se ne fotte nessuno... Su dai, un po di coerenza

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Certo allora fumiamo beviamo prendiamo farmaci anche quando non serve e se non basta chiediamo un viaggio a cernobyl. Ma come diavolo ragionate? Invece di risolvere i problemi dite tanto questo tanto quello. Io personalmente spengo il modem quando non serve spengo tutti gli apparecchi in standby riciclo quando posso evito di prendere l'auto quando posso e prendo cellulari su misura per me. Tu invece prendi l'auto e attaccati al tubo di scappamento tanto lo smog c'e no? Quindi che prendi quello che c'e o ne prendi di piu che cambia? Si piu coerente tu e cerca di essere meno ingenuo arrendendoti solo perche una cosa c'e e la usano tutti. Inizia a fumare se gia non lo fai tanto c'e gia il fumo passivo, quindi non cambia. Che ragionamenti... E per questo che nel mondo si spreca, per gente come voi. Se non vi spiace la vita e la nostra e i soldi anche, se posso diminuire il rischio di malattie cerco di farlo.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Calma e sangue freddo ciccio... Vito voleva dire che è inutile farsi 1000 problemi per le emissioni sar di Xperia U quando ci sono cose che volenti o nolenti, ti danneggiano comunque... Se vedessi quello che respiri al microscopio, in casa, per strada, ovunque, caschi dalla sedia. Se proprio voglio fare discorsi, facciamoli completi. Telefoni per 4 ore consecutive? Auricolari. Ma per tutto il resto, siamo obbiettivi, non avrai mai danni da radiazioni, perché non lo usi abbastanza vicino alla testa, né a contatto con organi a rischio.
    E ricordiamoci che bb ha i terminali con le radiazioni più alte in assoluto, insieme a Motorola. Dato che il bb è il telefono "da lavoro" per eccellenza, quindi viene usato teoricamente molto per telefonare ecc., non mi risulta che nessuno abbia avuto mai un tumore al cervello pe colpa di bb...
    Quindi va bene non andarsele a cercare, ma cerchiamo di non esagerare anche in senso opposto

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stero; 30-08-12 alle 09:03

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se il limite EU è 2 di Sar, Xperia U è a 1,6, quindi rientra pienamente.
    Quel 2 non vuol dire che già fa male, ci sarà un certo margine tra il limite EU e il valore che può nuocere seriamente.
    Es. Il limite è 2, a 1,5/2 valori di distacco dal valore che potrebbe danneggiare, cioè 4.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy